|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
|
|
|
|
|
|
#8962 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Ti riferisci ad Adblock beta? |
|
|
|
|
|
|
#8963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
da neo possessore di GS2 posso dire che sono soddisfatto a metà dell'acquisto e passaggio da Galaxy S.
Lo schermo da 4.3 presenta colori veramente molto belli anche superiori al Gs1 ma la risoluzione identica su schermo più grande comincia ad essere veramente troppo poca tanto che in alcuni casi l'aliasing diventa molto evidente. inoltre la parte audio del GS1 è veramente una spanna sopra a questo Gs2, ma proprio tanta la differenza non pensavo così evidente. Lato positivo invece è sicuramente l'uso dei siti con flash player, non chè su S1 andassero male, ma qui noti che se li divora proprio. |
|
|
|
|
|
#8965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Allora quella è la versione spelled, cioè l'unica utilizzabile in modalità mobile e con l'applicativo del sito stesso (li odio per questo).
Se mi vai in modalità desktop, allora puoi scegliere pure la visualizzazione IPA (International Phonetic Alphabet), a cui mi riferivo. Quote:
Yes, it is! I would say it is literally scrumptious! |
|
|
|
|
|
|
#8966 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#8968 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
|
MIUI 1.11.11 out http://miuiandroid.com/roms/miui-development-roms/
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
|
|
|
|
|
#8970 |
|
Senior Member
Città: NARDO' (LECCE)
|
ragazzi mi passate il link per scaricare l'ultima rom ufficiale nobrand STABILE da flashare con ODIN?
Possibilmente di quelle con un solo file..(pda) Il mio cell e' appena tornato dall assistenza dopo piu di 2 settimane...e non vorrei fare casini stavolta...
|
|
|
|
#8971 |
|
Bannato
|
Ma nelle rom stock non c'è l'opzione per cambiare font?
|
|
|
|
|
|
#8972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Quote:
(dalla guida) I firmware (che non sono altro che le rom, ossia il sistema operativo) sono divisi in tre categorie: Stock, Firmware, MIUI. Se non ho capito male: ROM sta per Read Only Memory, ovvero la memoria del S.O. il GS2 ha, ovviamente, una sola memoria quelle 3 categorie quindi sono 3 macro categorie dove ognuna di queste contiene X versioni di S.O. identificati per numeri (2.3.5 ecc...) questo numero può anche essere uguale tra diversi S.O., ci può essere il 2.3.5 MIUI o della stock co del cyano...ecc... ogni ROM ha i suoi pro e contro ma tutte e 3 sono S.O. del GS2. ci sono autori principali, mod famosi a livello europeo o basta che su google si cerchi MIUI GS2 it? Tutti i SO sono con la lingua italiana? Una ROM può essere riscritta tutte le volte che si vuole? C'era il vincolo dei tel di una volta o si può passare senza problemi da una firmware più nuovo ad uno più vecchio? ci sono siti particolari (come quello linkato poco fa da Dragonballfusion) che le contengono tutte? e dalla vostra esperienza, quali sono le migliori o cosa varia principalmente una dall'altra (sempre se si riesce a diversificarle) es: MIUI minori consumo di batteria ecc...o come unica differenza c'è solo la stabilità (firmware uff + stabili perchè testati ecc)? scusate le domande idiote...ma ve l'ho detto...non ho mai avuto un android e vi sto seguendo da un paio di settimane....il tel mi arriva fra 10 gg ecc...! grazie ancora a tutti |
|
|
|
|
|
|
#8973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8974 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8975 |
|
Senior Member
Città: NARDO' (LECCE)
|
su
|
|
|
|
#8976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Le rom o firmware (è la stessa cosa) si dividono in Stock (le rom rilasciate da Samsung ufficiali senza nessuna modifica), Modded (le rom stock con varie modifiche ma sempre basate su rom Samsung) e le AOSP (cyanogen o miui basate sui sorgenti rilasciati da Google). Le stock e modded alla fine sono la stessa cosa, cambia qualche lockscreen, un po di grafica ecc, le aosp sono o pure come la cyanogen (quindi molto simili a quelle dei nexus) o con grafica personalizzata come la MIUI che cmq è sempre basata su cyanogen e ne divide pregi e difetti. Normalmente le aosp "dovrebbero" essere più veloci e più personalizzabili, ma a volte mancano di funzioni (codec) o driver non ottimizzati (a causa dei driver closed source) che si traduce in un aumento del consumo della batteria. In pratica facendo tutto con le dovute cautele (ma qualcosa può sempre andare storto) puoi mettere firmware più vecchi, nuovi o quello che ti pare. |
|
|
|
|
|
|
#8977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#8978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
Quote:
hai controllato bene il tuo?nel tuo c'è scritto invece che non vale?sei sicuro?altrimenti l'hai mandato in assistenza per niente |
|
|
|
|
|
|
#8979 |
|
Bannato
|
Ad esempio ora il widget dell'orario è modificabile, prima non mi risulta lo fosse.
Su XDA ci sono vari kernel per le rom stock, voi quale usate? Per ora ho messo il Siyah, ma vorrei un parere da chi ha provato anche Ninphetamine e Speedmod @Callaghan, thx! |
|
|
|
|
|
#8980 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.