|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8881 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Per i vari software testati fino ad ora... Al momento fra tutti quelli che ho provato ho riscontrato questo: Total recall (che in teoria avevo installato solo per registrare le chiamate telefoniche): può essere usato anche epr registrazioni ambientali, e fra i formati ha: 3gpp, mpg4, amr e wav. Un altro (si chiama "registrazione audio") registra in 3gp, amr ed mp4, e non ha filtri. Hi Q Mp3 rec ver lite fa solo scegliere il bitrate e come filtro ha il guadagno (gain). Virtual recorder ha il boost (che immagino sia un gain), un digital mic preamp, ed il pitch control (ovviamente in riproduzione). Altri non avevano nulla di interessante e nemmeno li ho menzionati. Ps io ogni tanto mi perdo qualche pagina perchè non riesco a leggere tutti i giorni, perciò se (tu) dovessi rispondere a distanza di qualche giorno, al max manda un pvt/mail per segnalare il post: potrei non averlo letto. Quote:
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 09-11-2011 alle 23:26. |
||
|
|
|
|
|
#8882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Su tel.net parlavano di audio che rimbomba con cover, ma dal lato dell' interlocutore! Non avendo mai avuto quel problema non ho mai approfondito però... |
|
|
|
|
|
|
#8883 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
La funzione audio/video è sparita con le ultime rom ufficiali (presente fino alla 2.3.3) ma si può ripristinare, avendo i permessi di root, con un'applicazione del market http://goo.gl/mczls l'installazione cancella i dati dell'account google e quindi bisogna riloggarsi, ma poi torna a funzionare tutto come si deve.. testata anche stamattina |
|
|
|
|
|
|
#8884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#8886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Una domanda, qualcuno è alla conoscenza di un programma che registra mentre playa un'altra traccia? Diciamo, se volessi fare un quartetto vocale con quattro me, o cose simili, c'è qualche sottospecie di Cubase molto easy? |
|
|
|
|
|
|
#8887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ragazzi ma qualcuno nota ancora il lag del bottone home nella rom stock?
Io sì, ma mi pareva di aver letto che qualcuno non lo notava più Tra l'altro qualche pagina fa ho postato un fix per questo (preso da xda) ma non avevo capito bene cosa fare e non ho ancora avuto molto tempo da perderci dietro.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#8888 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Io ho cominciato a creare profili un pò meno elementari e, una volta entrati nell'ottica del programma, diventa tutto molto più semplice. Confermo però che anch'io all'inizio non riuscivo bene a capire come muovermi. Quote:
Però ragazzi, non aspettate che qualcuno faccia il lavoro sporco, la guida va avanti se VOI mandate le vostre segnalazioni. Anche dei commenti all'interno della guida (sono abilitati) vanno benissimo. Ogni tanto li leggo ed integro le cose che mi segnalerete. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#8889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho installato l'applicazione camera 360, mi piace, non riesco a trovare l'opzione panorama, c'è? Nella versione a pagamento? Così valuto se comprarla o meno, grazie. Ps per quelli che sono scettici sulla durata della batteria con rom Stock, se vi posto qualche screen mio crepate di invidia
|
|
|
|
|
|
#8890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Comunque vorrei ringraziarti Pascal per l'ottimo lavoro che fai, ma non ho capito una cosa, sono andato nel profilo di Jined e ho visto che è ancora attivo nel forum, ha postato ieri alle 15, qualcuno non può contattarlo in modo che metta il bel lavoro di Pascal in prima pagina?
|
|
|
|
|
|
#8891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
|
|
|
|
|
|
#8892 |
|
Senior Member
|
Io ho la KI3 (anche io con widgetlocker) e lo noto parecchio, mentre se si schiaccia subito dopo averlo messo in standby risponde immediatamente.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#8893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Confermo, anche a me fa uguale
|
|
|
#8894 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Allora,
piccola indagine: qualche giorno fa ho segnalato dei problemi con il telefono che mi dava SIM non presente. Pensavo fosse il solito problema con la cartella /efs invece no. Non sono nemmeno delle app che avevo installato. Mi sembra di capire da alcuni commenti in rete che il problema sia il QQLauncher! Qualcuno lo usa? Qualcuno che ha avuto questi problemi (non mi ricordo più chi era) può ricondurli effettivamente al qqlauncher? Io l'ho levato ed effettivamente non ho più problemi. peccato, non mi dispiaceva.
|
|
|
|
|
|
#8895 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Se stanotte non ho dormito perchè avevo un volo alle 6e30 e la prima cosa che faccio invece di dormire è andare a prendere il cellulare dall'assistenza dite che son malato?
|
|
|
|
|
|
#8896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In che condizioni ti è ritornato?
|
|
|
|
|
|
#8897 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
...però ti stimo ahauahuahauaah!,facci sapere in che condizioni è arrivato,magari sfatiamo il mito di questa benedetta assistenza...
|
|
|
|
#8898 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#8899 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ma ero giovine e mi piaceva
|
|
|
|
|
|
|
#8900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.