|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
un upgrade...totale
molto probabilmente ho sbagliato sezione ,linkatemi pure la sezione piu adatta...
dunque ,ho un vecchio pc e vorrei aumentare le sue prestazioni(in una maniera tranquilla) questo è quello che ho: [edit] inanzitutto ho bisogno di una scheda video con uscita hdmi cosi potro usare anche il tv che ho appena aquistato; uso principalmente il pc per vedere film, ascoltare molta musica,e giocarci on-line con Mu(quindi una roba molto tranquilla) vorrei anche installare W7 e di conseguenza devo cambirare processore quindi consigliatemi bene(magari uno dual-core economico <__<)e molto probabilme dovro sostituire anche la scheda madre. consigliatemi bene, vi ringrazio in anticipo Mid Ultima modifica di FreeMan : 30-12-2011 alle 02:37. Motivo: rimossa abnorme ed inutile lista spoilerata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
budget in cui vorresti stare ? Mu cosa sarebbe?? ( giusto x curiosita` )
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mu meglio conosciuto come Mu-online e un MMORPG fantsy ,dalla scarsa grafica ma molto carino al livello di praticità e molto bello sui pvp, su wiki trovi tutto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Spara un cifra, almeno possiamo indirizzarti su un usato o sul nuovo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Budget un pò basso, ma visto che vuoi anche fare gaming ultra mega leggero, le soluzioni APU AMD liano con la GPU integrata nel processore sono l'ideale.
Case Mini Cooler Master Elite 342 mATX Nero € 30,02 Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero € 16,20 Alimentatore PC LC-Power LC8400P V2.3 Metatron 400W 80plus € 35,60 RAM DDR3 G.Skill NQ F3-12800CL9D-4GBNQ 1600Mhz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v € 26,50 Scheda Madre Asrock A75M-HVS Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 54,40 CPU AMD A-Serie A6-3500 2.1GHz 65W Socket FM1 Llano GPU HD 6530D Boxed AD3500OJGXBOX € 76,30 Totale 239+spedizioni + Hard disk Si può limare su alimentatore e processore (hanno grafica integrata, ma di "qualità") prendendo A4-3300 e scendere sui 206+spedizioni + hard disk Il problema del nuovo è che attualmente per via delle inondazioni nei paesi orientali, la produzione di hard disk è ferma. Di conseguenza il prezzo degli hard disk è salito alle stelle. Si va tranquillamente intorno ai 100euro prezzo base. Si può scendere ancora come prezzo, risparmiando ulteriormente su case+alimentatore integrato e scheda madre, come consigliato dagli utenti in questi post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2410856 , considerando che ci vuoi anche giocare, la prima configurazione di mister D è la più adatta. Ma il problema rimane sempre sull'hard disk. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
forse dirò una ca**ata... ma è possibile rinunciare al mini case ed avere una scheda video un po migliore(magari anche usata) consigliata per i film in hd?
**ho letto ora dell'hd,sinceramente mi basta quello che ho** Ultima modifica di Mid87 : 05-11-2011 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ora mi stavo chiedendo un'altra cosa...
mi chiedevo se fosse possibile solo comprare e sositituire : scheda video scheda audio schedra madre(se è proprio necessario) processore alimentatore (se è necesario) il tutto per installate W7 guardare film in hd giocare a giochi pacchi e altri piccoli lavoretti;il masterizzatore attualmente non me ne faccio di nulla gia uso poco il mio quindi... al limite mi date un consiglio di una buona stampanta a laser sia su carta e foto?(magari che abbia lo scanner integrato) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
nessuno sa dirmi altro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.