|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Complimenti
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#2622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
ciao, qui niente link a siti di ekey, grazie ho trovato una guida ma devo ancora provarla e avere riscontri
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Ziosilvio : 04-11-2011 alle 10:22. Motivo: niente link a siti di ekey, grazie |
|
|
|
|
|
#2623 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Quote:
Quote:
Iniziamo dalle cose più importanti: - le armi sembrano un po' tutte simili, troppo simili, sia per suono che per feeling, ci vogliono troppi colpi per uccidere le persone ma ancora spesso si ha la sensazione di morire all'istante - i carri sembrano non avere più il danno ad area, se sei il cannoniere per poter uccidere un uomo devi prenderlo in pieno, cosa ridicola! - i jet sono inutili, gli eli sono inguidabili, almeno su bc2 li tenevo in aria, ma non sono mai stato un pilota quindi qui la cosa è soggettiva -le classi, col fatto della sensazione di similitudine tra tutte le armi, mi danno la sensazione che siano tutte uguali, l'unica differenza la fanno l'rpg, il kit medico. e le munizioni, per il resto potrebbero avere le stesse cianfrusaglie tanto vince sempre chi campera di più -come dice giustamente unholy c'è un chè di finto nelle mappe e di molto scriptato, solo alcuni edifici(sempre uguali) sono accessibili e l'azione di solito si focalizza in uno o due punti in tutta la mappa, secondo me questo accade anche nelle mappe aperte, non solo nelle cittadine - sto gioco puzza forte di cod - il personaggio si incastra nei posti più improbabili, e spesso se ti sdrai mezzo corpo sparisce e tanti ne approfittano - gli sniper sono totalmente inutili, io ultimamente giocavo solo sniper su bc2, qui sento di sprecare tempo giocando come sniper - la grafica è troppo particolareggiata(ma secondo me non bella, solo troppo sofisticata) e non si vedono le persone, poi il mouse sembra troppo sensibile, con un piccolo movimento si fa quasi un giro a 360 gradi, eppure lo uso con gli stessi settaggi di bc2 -ci sono tante altre cose che ora non mi vengono in mente, ma ho un gran rodimento di culo e sento che questo gioco è fuffa, è inconsistente, è tutto fumo e zero arrosto. La soddisfazione che avevo nel giocare Arica, Oasi, Atacama desert, non me la darà di certo questo titolo pieno di rpg noobs. -sono avvelenato perchè dei 50 euro non recupererò un centesimo e vorrei raccogliere informazioni su mw3 e con ciò ho detto tutto Odiatemi pure
|
|
|
|
#2624 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Mi iscrivo solo adesso a questo thread perche finalmente ho avuto un poco di tempo libero per farlo anche se il gioco mi è arrivato da qualche giorno è poco il tempo che ho potuto passare in-game, ma già ho compreso le potenzialità di questo gioco sul lungo periodo, credo proprio che sia stato un acquisto azzeccato per poco meno di 40€, secondo me così si sconfigge la pirateria, gioco online e prezzi più bassi del normale. per allacciarmi al vostro discorso, dico solo che è vero che operazione metrò non è una mappa da conquest, e si vede, però devo dire la verità ieri sera ci ho giocato in uno dei server italiani e abbiamo vinto in entrambe le posizioni, sia partendo sopra le scale che da giù anche se devo ammettere che salirle quelle scale è stato difficile ma con 2 squadre ben organizzate ci siamo riusciti, anche se solo quasi a fine partita e con decine di morti alle spalle ma se qualcuno di buona volontà si mette a rianimare spesso, si risparmiano ticket e tempo, (anche voi avete notato come se il tempo per rianimare qualcuno sia troppo corto? dipende dal tempo di respawn credo ma non si fa in tempo a rianimare se uno è un poco più lontano e magari stà spara prima a chi ha ucciso il compagno che già il corpo scompare). Vorrei fare, in fine, una piccola lamentela che credo che molti condividano, a quelle maledette torce sulle armi primarie!! Ieri sera staccandomi dopo un paio di partite dove c'erano molti "simpaticoni "con questa specie di "sole" portatile quasi stavo per diventare cieco!!! mi complimento con la DICE per questo effetto così ben riuscito ma forse per non perdere clienti rendendoli ciechi dovrebbero ridurre l'effetto oppure magari introdurre una contromisura tipo occhiali da sole
|
|
|
#2625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
![]() Seriamente, ovviamente può non piacere e ci sono aspetti fortemente soggettivi, però a furia di pensare che hai buttato via 50 euro rischi di vedere anche cose che non ci sono, quando magari basta abituarsi al nuovo gameplay che è molto dfferente da BC2 ( qua poi si inseriscono le persone che lo definiscono BC3... come facciano rimane per me un mistero). Comunque ho diversi amici che hanno amato BC2 a cui non piace BF3, io invece non ho molto amato BC2 e mi piace BF3.. per altri invece ci è voluto un pò di tempo per abituarsi e adesso si stanno appassionando. |
|
|
|
|
|
|
#2626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
Quote:
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35 |
|
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Anche io ti quoto robypie, soprattutto per il discorso delle armi, però io non sono tanto incavolato. A me il gioco piace un sacco ma per il momento lo reputo inferiore a BC2. BC2 lo ritenevo molto difficile, inoltre spesso chi si lamentava dei colpi che non entravano semplicemente non sapeva sparare, erano molto più ardue da gestire visto il loro forte rinculo.
Vabbè, poi spesso i colpi non entravano davvero ma la situazione non era affatto drammatica.
|
|
|
#2628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
E' tutto ieri che ho giocato con il visore IR, praticamente un cheat... Non ha piu' senso cercare di nascondersi nella vegetazione o sdraiarsi che tanto il visore ti sgama ovunque, a sto punto meglio correre per la mappa stile quake con l'rpg pronto all'uso
E visto che si puo' montare su qualsiasi arma gia' immagino fra un paio di giorni come andra' a finire...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#2629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma per zoommare bisogna tenere premuto il tasto destro del mouse? Non c'è un modo per tenerlo fisso come in bc2?
La specie di radio che ha lo sniper che funzione ha? Come si usa? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Quote:
A me invece il gioco non piace, ci giocherò ancora un po' perchè voglio dargli delle possibilità, ma a me serve un titolo che dopo 3 ore di gioco mi dia soddisfazioni altrimenti che gioco a fare? sarebbe meglio uscire di casa a quel punto. Spero di cambiare idea ma voglio davvero rivolgere la mia attenzione altrove per trovare un eventuale alternativa! riguardo gli sniper, non è una questione di nerfing, è una questione di totale inutilità, anche con bc2 se non miravi in testa non uccidevi ma qui ci vogliono 3 o 4 colpi, maddai ma il realismo dove sta? e poi sti fucili da cecchino non fanno rumore, con bc2 ogni fucilata era una cannonata qua sembrano perette ahaha (che tristezza )
|
|
|
|
#2632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
gente ma non c'è la bomba atomica in battlefield 3 ? avevo letto qualcosa del genere nella beta..
|
|
|
|
|
|
#2633 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#2634 | |
|
Moderatore
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quote:
Ragion per cui: - D3TOX - RIXXIGO - -Vic- - viper-the-best sono sospesi cinque giorni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#2635 |
|
Moderatore
|
Fine dei lavori.
|
|
|
|
|
#2636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ciao ragazzi,
sapete darmi qualche consiglio sui server host per Battlefield 3? Con degli amici vorremmo prendere un server di BF3 ma non so se orientarmi su gameserver.com o altri. Grazie
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit | |
|
|
|
|
|
#2637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi state distruggendo: ho montato la torcia sullo SCAR e persino sulla pistola... e sono un geniere, quindi giro con gli RPG.... mi fate sentire peggio di un ladro
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
|
|
|
|
#2638 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lucca Toscana
|
Intel Core i5 4690k,MB Gigabyte Z97X-gaming 7 ,S.V.Zotac GTX1070,Ram OCZ Golden Edition 8 Giga ,SSD Samsung 512GB HD n.2 Segate Barracuda 1000GB SATA2 16MB raid 0,Alim.OCZ 850W, Windows 7 64 bit,Monitor LG 32 21/9. Haloha a tutti Ampy |
|
|
|
|
|
#2639 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
il burst è proprio la raffica da 3 colpi, manca il full auto
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#2640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ti risulta che i semiautomatici su bc2 uccidessero con meno di 2 headshot? anche i fucili bolt action uccidevano sul colpo al torace ma sotto i 15 metri... Cmq lo sniper sarà sicuramente molto utile con gli sblocchi avanzati. E' voluto che con i base faccia schifo richiedendo così dedizione e skill e costringendo i nabbi a fare cose più utili. Mai una scelta dice è stata più felice ![]() In ogni caso concordo, l'audio su bf3 è calato, ed è pure buggatissimo; una marea di persone, io compreso, hanno il problema che il volume si abbassa fino ad ammutolirsi dopo un tot, finchè non si riavvia client, browser, ed origin sicuramente è quella cavolata di sonar concordo anche con la questione del laser e delle torce; effetto visivo eccessivo, sopratutto quando incroci un compagno di squadra all'improvviso: teamkill e retinite assicurate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.

)