Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2011, 23:59   #2581
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Oggi ho provato il gioco per la prima volta con la config in firma.

MAI e dico MAI uno scatto, blocco, freeze o crash. Filato tutto liscio per ben 4 ore.

Direi che stavolta i driver AMD hanno superato quelli NVIDIA (per la 1 volta penso ).

Il gioco è una droga
Old 04-11-2011, 00:01   #2582
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
Qualcuno uó spiegarmi come si usa sto maledetto jet?
È tutta sera che mi ostino a Distruggere qualche mezzo ma 0 assoluto.
Non capisco vedo gente che sebra uscita da top gun e mi tira giù con la mitragliatrice senza grossi problemi, io ho difficoltà persino a colpire obbiettivi sul suolo.
Prima di tutto voi pilotate con il mouse o i tasti direzionali?
Poi non capisco l utilità dei tasti W e S, il gioco dice prender e perder quota ma sinceramente non mi sembra far quello, non mi sembra facciano nulla in realtà XD. Non c' è un modo per rallentare ? Ormai mi sono incaponito e non riusciró a dormire sonni tranquilli fino a quando non impareró a pilotarlo XD
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 00:23   #2583
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Iscritto dal: Jan 2004
Io non ho capito una cosa...

Ho ordinato il gioco da amazon uk, ma il gioco è solo in inglese... ho recuperato la traduzione, e ok...

però vorrei sapere perchè? io pensavo, o meglio sapevo che era multi lingua... o sbaglio?
Trixstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 00:27   #2584
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da yakumat Guarda i messaggi
Qualcuno uó spiegarmi come si usa sto maledetto jet?
È tutta sera che mi ostino a Distruggere qualche mezzo ma 0 assoluto.
Non capisco vedo gente che sebra uscita da top gun e mi tira giù con la mitragliatrice senza grossi problemi, io ho difficoltà persino a colpire obbiettivi sul suolo.
Prima di tutto voi pilotate con il mouse o i tasti direzionali?
Poi non capisco l utilità dei tasti W e S, il gioco dice prender e perder quota ma sinceramente non mi sembra far quello, non mi sembra facciano nulla in realtà XD. Non c' è un modo per rallentare ? Ormai mi sono incaponito e non riusciró a dormire sonni tranquilli fino a quando non impareró a pilotarlo XD

ci vuole molto allenamento , non sai che fatica a sbloccare i flare , ora che li ho sbloccati pero mi son ritrovato a fare anche un punteggio di 1000 solo di jet

personalmente uso il joistik hotas x , e ho alcuni trucchetti che ho imparato nel tempo

il problema è che penso abbandonero i jet perchè sono fini a se stessi non puoi colpire quasi nulla a terra influendo sulla battaglia
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 00:30   #2585
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Provato e lo fa uguale... provato su caspian border

ho SLI di 560 ti hawk e un 2500k 4,4 Ghz , tutto su ultra tranne msaa2x
e textures metti high senno ti scatta , testato personalmente

per far si che le modifiche abbiano effetto riavvia il gioco
Old 04-11-2011, 00:31   #2586
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi mi dite che cavolo sarebbe sto "M26 MASS" e come si usa?? nella descrizione c'è scritto

"Il Sistema Fucile a Pompa Leggero M26 venne sviluppato per sostituire i più vecchi e ingombranti fucili a pompa da irruzione. Disponibile come fucile a pompa vero e proprio o come accessorio per il fucile d'assalto, l'M26 può sparare pallini, dardi, colpi a frammentazione e pallottole."

Ma è utile? nel senso si riescono a fare kill? a me sembra una gran cagata
Per non parlare del fatto che va a "rubare" lo slot al kit medico
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 00:34   #2587
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ragazzi mi dite che cavolo sarebbe sto "M26 MASS" e come si usa?? nella descrizione c'è scritto

"Il Sistema Fucile a Pompa Leggero M26 venne sviluppato per sostituire i più vecchi e ingombranti fucili a pompa da irruzione. Disponibile come fucile a pompa vero e proprio o come accessorio per il fucile d'assalto, l'M26 può sparare pallini, dardi, colpi a frammentazione e pallottole."

Ma è utile? nel senso si riescono a fare kill? a me sembra una gran cagata
Per non parlare del fatto che va a "rubare" lo slot al kit medico
mai usato il kit medico.. con l'assaulter ho messo l'm320.. che dire! spettacolare.. ora che ho "finito" l'assaulter non mi trovo con le altre classi..
Old 04-11-2011, 00:39   #2588
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
ragazzi voglio chiedervi un parere seriamente senza flame ne rancori:

ma voi vi divertite con questo gioco? Io sinceramente mi divertivo mooolto di più con bc2, era tutto più fisico, tutto piu vero qui troppe cose non funzionano e le mappe sono oscene, sento proprio di aver buttato 50 euro, non è possibile che dopo 3 ore abbondanti di gioco mi senta la sensazione di non aver giocato, boh non mi appaga per niente
Old 04-11-2011, 00:44   #2589
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi ho scoperto cosa mi lagga...

LO SLI!!!!

Se gioco con lo SLI disabilitato, ovvero con la singola gtx 560TI TOP vado da dio, il Render.Perf è molto uniforme e non ho più quei massicci picchi di CPU, ovviamente vedo che gli fps sono leggermente piu bassi ma è molto uniforme.

Perchè lo sli fa questi scherzetti? Cosa posso fare?
Cpu: 1090t@3,95Ghz NB @ 2,8Ghz - Mobo: Asus crosshair formula V - Ram: 8GB RipjawsX @ 1600Mhz 7-8-7-24 - Case: HAF X - Cooling: Corsair H100 - Psu: Corsair AX850W - Vga: SLI-Asus GTX 560 Ti DirectCU II TOP - Hdd: Corsair Force GT 120GB, WD Caviar Black 1TB - Monitor: Asus VG236HE - Lettore: Masterizzatore-lettore bluray BH10LS30 - Keyboard: Logitech G15 - Mouse: mouse farlocco microsoft
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 00:48   #2590
\zHappiness
Member

L'Avatar di \zHappiness

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
iscritto
i7 [email protected] 1.27v Cooled by Thermalright Silver Arrow SB-E // Gigabyte Z87X-UD3H // Corsair 2x4GB 1600Mhz Low profile // Nvidia Palit 770 GTX 4GB @1254 MHz Cooled by Accelero Xtreme III // 240GB KingDian + 1 Tb WD Green ///Corsair Cabride 400C // Antec EarthWatts Platinum 550w // BenQ XL2411T 144Hz // Razer Deathadder Croma // Steelseries Siberia v2
Trattative positive: PattyNemesis
\zHappiness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 00:52   #2591
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi

ma voi vi divertite con questo gioco? Io sinceramente mi divertivo mooolto di più con bc2, era tutto più fisico, tutto piu vero qui troppe cose non funzionano e le mappe sono oscene, sento proprio di aver buttato 50 euro, non è possibile che dopo 3 ore abbondanti di gioco mi senta la sensazione di non aver giocato, boh non mi appaga per niente
a me invece esattamente il contrario, trovo che questo bf3 abbia tutto quello che già bc2 doveva avere
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 00:55   #2592
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
mai usato il kit medico.. con l'assaulter ho messo l'm320.. che dire! spettacolare.. ora che ho "finito" l'assaulter non mi trovo con le altre classi..
pure io vado di m320 aprendomi brecce nei muri ... chissene del kit medico se si deve crepare si crepa senza stare in un angolo a curarsi lol

quella specie di fucile a pompa sotto canna e il colpo a mitraglia non li ho ancora testati , sicuro saranno devastanti da vicino soprattutto la granata a pallettoni
Old 04-11-2011, 00:59   #2593
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:

A me sono piaciuti entrambi, coi loro pregi e difetti. Dagli un po' di tempo vedrai che ti prenderà
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 01:01   #2594
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

comunque nell assalto c è un bug ....a un certo punto sblocchi l m16a4 secondo il gioco , ma è identico in tutto al m16a3 infatti ti ritrovi gia con gli stessi sblocchi e stesse statistiche e nella lista delle armi l m16a4 non lo trovo ...boh ...mi sa non lo usero , sono indeciso tra :

M416 o AEK-971 ?
Old 04-11-2011, 01:05   #2595
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

mi spiegate pure come si fanno punti con gli Helicopter Scout
Old 04-11-2011, 01:10   #2596
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

io mi diverto! semmai devono cambiare le 2 mappe cittadine.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 01:20   #2597
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Ragazzi ho scoperto cosa mi lagga...

LO SLI!!!!

Se gioco con lo SLI disabilitato, ovvero con la singola gtx 560TI TOP vado da dio, il Render.Perf è molto uniforme e non ho più quei massicci picchi di CPU, ovviamente vedo che gli fps sono leggermente piu bassi ma è molto uniforme.

Perchè lo sli fa questi scherzetti? Cosa posso fare?
Devi cambiare driver, e scaricarne di ottimizzati per lo sli.
Old 04-11-2011, 01:23   #2598
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Modlità sparo NON FUNZIONANTE!!!

Salve gente ho appena installato Bf3, lo lancio e incredibile non mi va il tasto sinistro di sparo del mouse. Le armi automatiche addirittura scaricano tutti i proiettili nel caricatore da sole. Il mouse ovviamente funziona (con Bad Company nessun problema), quindi non può essere.
Secondo voi può essere il gioco buggato?
Non riesco a venirne fuori.....help!!!
Old 04-11-2011, 01:33   #2599
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Devi cambiare driver, e scaricarne di ottimizzati per lo sli.
scusa ma i driver nvidia sul sito, gli ultimi, non lo sono già? o c'è un posto apposito? sai indicarmi? grazie
Cpu: 1090t@3,95Ghz NB @ 2,8Ghz - Mobo: Asus crosshair formula V - Ram: 8GB RipjawsX @ 1600Mhz 7-8-7-24 - Case: HAF X - Cooling: Corsair H100 - Psu: Corsair AX850W - Vga: SLI-Asus GTX 560 Ti DirectCU II TOP - Hdd: Corsair Force GT 120GB, WD Caviar Black 1TB - Monitor: Asus VG236HE - Lettore: Masterizzatore-lettore bluray BH10LS30 - Keyboard: Logitech G15 - Mouse: mouse farlocco microsoft
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 01:55   #2600
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:

Forse è questione di ore mappa, anche a me il gioco non mi fa ancora esaltare come dovrebbe. Cioè, non ci sono ancora mappe che quando vedo caricare mi fanno pensare cose del tipo "Che figata, c'è Sharqi peninsula! Prendo la macchinina, vado lì poi alla stazione tv e la teniamo fino alla morte mentre gli altri prendono il resto, ahah vinciamo sicuro ", cosa che mi succedeva in bf2 e 2142 e, anche se in maniera minore, in bc2...
Anzi, per ora mi capita il contrario, tipo :"c'è il picco davamand, che schifo, non riuscirò a fare un cacchio, ci entreranno in base e si metteranno a camperare sulla collina e buona notte, che stress "

Mi sa che è ancora presto.

(mi manca le modalità conquest assalto dei vecchi bf )

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 04-11-2011 alle 02:01.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian