Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2011, 21:27   #2061
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
E' più bilanciato di bf2 dato che gli aerei e gli eli sono nerfati
E' vero che ci sono alcune mappe da 32 per 64 giocatori, basta cercare i server giusti... Come d'altronde per il regen della vita, lo spawn sul caposquadra, il friendly fire e tutte le cosette impostabili.
Ci sono mappe più grosse di bfbc2.
La commo-rose fa schifo ma c'è ed è aperta a miglioramenti.

Per come la vedo io è un incrocio tra battlefield 2142 (classi uguali, sblocchi, velivoli nerfati ma se utilizzati bene e sbloccati per bene dicono la loro, alcuni gadget come il rilocatore , alcune mappe grosse) e bad company 2 (distruzione, un po' di instupidimento eliminabile dalle regole dei server, le mappe grosse hanno alcune bandiere ravvicinate)

Compralo , se vuoi smadonnare meno però ti conviene aspettare una patch
anche se una volta partito il server (quindi una volta passato lo scoglio buggoso del battlelog) le cose vanno abbastanza lisce
(tranne qualche baco stupido... Ad esempio a volte succede che non sia assegnato il caposquadra )

edit: ah, un particolare per i vecchi di bf: SI PUO' STRAFARE CORRENDO
Ecco, questa era la risposta che volevo.
Grazie dell'impressione - ad ogni modo aspetteró natale per rimpiazzare il mio E8500 con un i5 2500K.

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Qua si che ci voleva il tema musicale di Battlefield!!
Old 01-11-2011, 21:43   #2062
3nTr0p1a
Senior Member

L'Avatar di 3nTr0p1a

Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Bellissimo, una specie di UAV però con passeggero.
A che livello si sblocca?
8600 punti col jet! Una volta sbloccati i missili si fanno più facilmente...per sbloccarli ho sudato non poco
Old 01-11-2011, 21:48   #2063
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
scusate l'ignoranza, è la prima volta che ci gioco e manuali non ne vedo...
ma esiste un microfono in game nella versione PC?
dove si puo settare?
Grazie
Old 01-11-2011, 22:07   #2064
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
1) A me basta che con l'eli non spari a terra.

2) Ci sono missili guidabili, come l'at4 di BC2 o il Sudnik VP (e equivalente EU) di 2142?
NO ci sono solo quelli niubbi spara e dimentica -.-
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 22:16   #2065
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
raga scusate, alla guida del jet dice di puntare e far fuoco quando si ha agganciato il nemico. Ma c'è un modo particolare per puntare o basta farlo col mouse? Lo chiedo perchè orientandomi semplicemente verso l'aereo nemico col mouse non vedo nessun segno di "aggancio". C'è qualcos'altro da applicare? Devo liberarmi di quel punto perchè a guardare il quadro ho la nausea.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 22:22   #2066
3nTr0p1a
Senior Member

L'Avatar di 3nTr0p1a

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
raga scusate, alla guida del jet dice di puntare e far fuoco quando si ha agganciato il nemico. Ma c'è un modo particolare per puntare o basta farlo col mouse? Lo chiedo perchè orientandomi semplicemente verso l'aereo nemico col mouse non vedo nessun segno di "aggancio". C'è qualcos'altro da applicare? Devo liberarmi di quel punto perchè a guardare il quadro ho la nausea.
hai sbloccato i missili e li hai selezionati con il tasto 2?
Old 01-11-2011, 22:43   #2067
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Riguardo alla questione DICE e console come piattaforma principale, mi sa che state prendendo un grosso abbaglio.

La DICE ha detto, testualmente, che "ad un certo punto dello sviluppo di Battlefield 3 la piattaforma principale è passata dal PC alle console" e questo per un motivo molto chiaro: "fare in modo che tutte le versioni fossero in grado di uscire assieme nello stesso giorno".

Tradotto: al momento in cui è avvenuto questo passagio, lo sviluppo della versione PC del gioco era decisamente più avanti di quello delle console, e per far si di mantenere la data di uscita del gioco, si è deciso da quel momento in poi di privilegiare lo sviluppo della versione console.

Questo non significa assolutamente che la versione PC sia stata messa da parte, oppure che il gioco così come lo stiamo vedendo sia un port della versione console. Tutt'altro questo significa, invece, che proprio perchè la versione PC doveva essere la principale, lo sviluppo della versione console è stato tenuto in secondo piano per troppo tempo, rischiando di far saltare l'uscita del gioco alla data prevista.

Aggiungo: chiunque abbia dubbi, ancora, su quale sia la versione principale di Battlefield 3, dia una occhiata sia ai siti di aggregazione delle review (che danno un voto medio decisamente più alto alla versione PC rispetto a quella che console), sia, semplicemente, se ne ha la possibilità, compri la versione Xbox o PS3 del gioco e la paragoni a quella del PC.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 22:47   #2068
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da 3nTr0p1a Guarda i messaggi
hai sbloccato i missili e li hai selezionati con il tasto 2?
si, alla fine ho superato tranquillamente il livello, solo che mi aspettavo un comando supplementare per il bloccaggio della mira, così non si capisce quando puoi fare realmente fuoco.
Preferisco le missioni di terra, non mi piace puntare dall'alto o in volo, con infrarossi o menate varie.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 22:47   #2069
3nTr0p1a
Senior Member

L'Avatar di 3nTr0p1a

@putino79
si ma poi lo sviluppo per pc non è andato oltre, se non nella grafica e nel numero di giocatori...si è livellato con le console
Old 01-11-2011, 23:06   #2070
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ecco, questa era la risposta che volevo.
Grazie dell'impressione - ad ogni modo aspetteró natale per rimpiazzare il mio E8500 con un i5 2500K.
Basta non aspettarsi un "nuovo" battlefield 2 o 2142, perchè purtroppo quelli son tempi andati

Imho è un degno esponente di battlefield al passo coi tempi, con tutti i pro e i contro che ne derivano, migliore di bc2 e un po' più vicino ai vecchi...

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 01-11-2011 alle 23:11.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 23:16   #2071
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
mi piace sempre di più!
finalmente ci sto prendendo la mano con il multi!
fantastico!
Old 01-11-2011, 23:21   #2072
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Perdonami ma non ho capito il discorso della morte istantanea, puoi essere un pochino più chiaro?
allora,il discorso parte dalla beta.Spesso nella beta morivi con un colpo solo e l'hanno notato tutti.Adesso nel gioco finale non succede come nella beta ma secondo me c'è qualcosa che non va.Ipotizza che se hai 100 di vita e ogni colpo che ricevi ti toglie 10,dovresti ricevere 10 colpi per arrivare a 0.Se stai immobile questo discorso fila,se invece cammini o corri il discorso cambia e ci vogliono molti meno colpi per morire,ovviamente è una mia impressione.Dico questo perché lo avevo notato sia nell'alpha che nella beta quando capitando per sbaglio davanti uno spawn point mi sono apparsi due tipi davanti e uno è rimasto fermo e l'altro è partito subito correndo.Quello che correva lo stesi con un colpo solo alla schiena e l'altro che stava fermo gli ho dovuto sparare piu' di un colpo sempre alla schiena.Nella versione finale del gioco hanno aumentato il numero di colpi che servono per uccidere e quindi si nota meno questo problema ma secondo me c'è ancora.Io che mi muovo sempre e corro in continuazione mi capita molto spesso di morire ricevendo pochissimi colpi.Immagino che ci siano punti nel corpo dove magari ricevi + danno ma per il numero di volte che mi succede non posso credere che incontro sempre gente che mi spara in testa.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 23:24   #2073
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
allora,il discorso parte dalla beta.Spesso nella beta morivi con un colpo solo e l'hanno notato tutti.Adesso nel gioco finale non succede come nella beta ma secondo me c'è qualcosa che non va.Ipotizza che se hai 100 di vita e ogni colpo che ricevi ti toglie 10,dovresti ricevere 10 colpi per arrivare a 0.Se stai immobile questo discorso fila,se invece cammini o corri il discorso cambia e ci vogliono molti meno colpi per morire,ovviamente è una mia impressione.Dico questo perché lo avevo notato sia nell'alpha che nella beta quando capitando per sbaglio davanti uno spawn point mi sono apparsi due tipi davanti e uno è rimasto fermo e l'altro è partito subito correndo.Quello che correva lo stesi con un colpo solo alla schiena e l'altro che stava fermo gli ho dovuto sparare piu' di un colpo sempre alla schiena.Nella versione finale del gioco hanno aumentato il numero di colpi che servono per uccidere e quindi si nota meno questo problema ma secondo me c'è ancora.Io che mi muovo sempre e corro in continuazione mi capita molto spesso di morire ricevendo pochissimi colpi.Immagino che ci siano punti nel corpo dove magari ricevi + danno ma per il numero di volte che mi succede non posso credere che incontro sempre gente che mi spara in testa.
Può essere, ogni tanto questo dubbio viene anche a me.
Se c'è si nota sicuramente di meno perchè adesso, per fortuna, ci vogliono più colpi per uccidere rispetto alla beta... era veramente eccessiva la cosa.
Può darsi che il prolema ci sia ancora me è stato mitigato.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 23:28   #2074
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Può essere, ogni tanto questo dubbio viene anche a me.
Se c'è si nota sicuramente di meno perchè adesso, per fortuna, ci vogliono più colpi per uccidere rispetto alla beta... era veramente eccessiva la cosa.
Può darsi che il prolema ci sia ancora me è stato mitigato.
Sono pienamente d'accordo pero' mi piacerebbe che quando giro un angolo e becco per primo il camperone nell'ombra morisse matematicamente piuttosto che debba morire prima io solo perchè sto correndo
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 23:29   #2075
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da 3nTr0p1a Guarda i messaggi
@putino79
si ma poi lo sviluppo per pc non è andato oltre, se non nella grafica e nel numero di giocatori...si è livellato con le console
Io non sto vedendo un gameplay da console, se per gameplay da console intendiamo qualcosa di immediato, veloce e semplice... accezione comune su questo forum.

Se prendiamo BC2, titolo multipiattaforma che nasce come brand console, questo BF3 è ad esempio anni luce avanti come profondità di gameplay.

Io farei il discorso inverso, al massimo sono gli utenti console che traggono più benefici, pur con tutte le limitazioni del caso.
Se il gioco fosse stato consolizzato non ci sarebbe un drop dei colpi cosi' consistente, le mappe sarebbero tutti degli imbuti, il cecchino sarebbe più facile da usare ecc.. ecc...

Ultima modifica di Chaykin : 01-11-2011 alle 23:31.
Old 01-11-2011, 23:45   #2076
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Nella beta quando correvi avevi hitbox gigantesche, sparavi a caso e uccidevi la gente.
Adesso non avviene, però in effetti pare che su bersagli fermi forse ci vuole qualche colpo in più alle volte... ma neanche tutte.

Comunque non è un gioco dove si può correre spensierati, se devo fare una tratta mi fermo spesso dietro diversi ripari, spesso prima di girare per un angolo cerco di capire prima come è la situazione.
Penso sia importante la lettura dell'andamento del match, se non altro su conquest, si può capire a volte cosa aspettarsi e da dove arrivano gli avversari.
Old 01-11-2011, 23:50   #2077
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Cioè pazzesco... se domani non mi arriva da play.uk giuro che non prendo più nulla da loro. L'ho pre-ordinato tra l'altro!!!

Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 23:54   #2078
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Adesso non avviene, però in effetti pare che su bersagli fermi forse ci vuole qualche colpo in più alle volte... ma neanche tutte.
Comunque non è un gioco dove si può correre spensierati, se devo fare una tratta mi fermo spesso dietro diversi ripari, spesso prima di girare per un angolo cerco di capire prima come è la situazione.
Penso sia importante la lettura dell'andamento del match, se non altro su conquest, si può capire a volte cosa aspettarsi e da dove arrivano gli avversari.
Su questo quoto alla grande, io mi muovo a zig zag di riparo in riparo, mai su strada, si crepa troppo altrimenti. Il problema delle morti istantanee, comunque, per me è stato risolto del tutto. Mi sarà capitato 2-3 volte sul totale delle morti, ma solo per laggate colossali. Ed ho una connessione imbarazzante belli miei Davvero, forse a volte è una vostra impressione il passaggio da 100 a 0% di vita in un istante...
Old 01-11-2011, 23:56   #2079
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
Cioè pazzesco... se domani non mi arriva da play.uk giuro che non prendo più nulla da loro. L'ho pre-ordinato tra l'altro!!!

A me hanno fatto lo stesso con CRYSIS 2...mi è arrivato dopo quasi una settimana...
Ti auguro che non accanda anche a te.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 23:57   #2080
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Per pilotare caccia ed elicotteri usate joypad? o altro?
Con mouse più tastiera è un incubo!!!
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian