Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2011, 18:31   #2021
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da Chief Guarda i messaggi
Nemmeno nei vari cod c'è una cavolata del genere incredibile , mi è passata la voglia di giocare!
Se ti basta questo evidentemente la voglia era davvero poca..... Di solito evito di commentare, tanto se uno ha deciso che un gioco fà schifo nessuno gli farà cambiare idea, però dimmi che cosa vieta nella realtà il montaggio di un' ottica su un fucile a pompa. Ci sono motivi tecnici? Morali? Cosa? Il fatto che normalmente (dove per normalmente intendo corpi regolari) sia una soluzione scarsamente usata perchè deve precludere che in un gioco si possa fare? Perchè chi lo fà deve per forza essere un lamer? Chi lo decide? Se gittata e precisione rimangono quelli di un normale calibro 12 cosa cambia avere o no l' ottica?
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:34   #2022
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da Chief Guarda i messaggi
Io ho capito che è reale ma è un arma overpower per me,una arma che funziona a corto medio e lungo raggio, fra un paio di mesi vedremo tutti con il fucile a pompa con ottica a 12x
Hai dati che dimostrino ciò che dici? Te lo ripeto, hai dati certi che il fucile a pompa abbia gittata e precisione modificati? Se si postali se no massimo rispetto per la tua opinione ma si stà parlando di aria fritta.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:34   #2023
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
tanto per la cronaca ma i fucili a pompa non sono solo quelli da breve distanza eh..

si chiamano così per il meccanismo di riarmo ma mica sono tutti uguali. Sono le munizioni a fare la differenza per l'uso che se ne fa. Quindi un fucile a pompa con mirino ottico e proiettili a lunga gittata, non lo vedo così tanto come una lamerata. Anzi nella realtà è così.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:39   #2024
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Se ti basta questo evidentemente la voglia era davvero poca..... Di solito evito di commentare, tanto se uno ha deciso che un gioco fà schifo nessuno gli farà cambiare idea, però dimmi che cosa vieta nella realtà il montaggio di un' ottica su un fucile a pompa. Ci sono motivi tecnici? Morali? Cosa? Il fatto che normalmente (dove per normalmente intendo corpi regolari) sia una soluzione scarsamente usata perchè deve precludere che in un gioco si possa fare? Perchè chi lo fà deve per forza essere un lamer? Chi lo decide? Se gittata e precisione rimangono quelli di un normale calibro 12 cosa cambia avere o no l' ottica?
Sinceramente non perdo il mio tempo solamente a giocare ho anche altri hobby e meno male!Io non dico che è lamer o no usare un arma del genere,esprimo un opinione personale,come tutto il forum può fare tranquillamente,la mia opinione è semplice e concreta,ritengo la soluzione pompa più ottica 12x assurda in BF3 ,esprimo un opinione,non sono io a decretare gli standard dei lamer sicuramente,ma niente mi vieta di commentare un video che per ma ha dell' incredibile,.non sono nemmeno un hardcore gamer ma vedendo questo video mi balza agli occhi COD,a questo punto preferisco giocare a Red Orchestra2.

Ultima modifica di Chief : 01-11-2011 alle 18:47.
Chief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:40   #2025
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Nel gioco si può mettere al massimo il mirino 6x sul fucile a pompa. Facendo una ricerca di dieci secondi su google, si vede che vendono mirini con zoom 9x, non so se superiori. Quindi niente di strano/anormale, poi che io sappia gli slug hanno un drop molto maggiore rispetto ad altre armi, ed anche un po' di deviazione (almeno, nella beta era così), quindi prendere in testa un bersaglio molto lontano è principalmente questione di fortuna... certo non rivaleggi con gli sniper rifle.
Old 01-11-2011, 18:41   #2026
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Che skifo!!! I pompa non devono avere ottiche, al massimo l'RDS. Anche lo sniper deve avere solo ottiche da 6x in poi, niente mire metalliche o RDS, se vogliono fare gli assaltatori usassero i pompa o le SMG. Un'altra cosa inguardabile sono le LMG col silenziatore, ma quando mai si sono viste?? Neanche nel più merdoso film d'azione di serie b vedresti un M60 silenziato. A sto punto mettetemi il silenziatore anche sull'RPG!!!
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:41   #2027
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
*

Detto ciò, per me è un gran gioco, per lo meno per quello che ho visto finora.
Confermo...se non vi piace fatevene una ragione e rigiocate ai giochi che secondo voi sono migliori di questo!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:42   #2028
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
si, se non esci regolarmente non le registra. e mi pare che devi anche finire la partita per avere i punti
per uscire regolarmente bisogna andare sul menu principale e premere 'Esci'?
certo che se bisogna aspettare la fine della partita per avere i punti è una bella fregatura...
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:42   #2029
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Hai dati che dimostrino ciò che dici? Te lo ripeto, hai dati certi che il fucile a pompa abbia gittata e precisione modificati? Se si postali se no massimo rispetto per la tua opinione ma si stà parlando di aria fritta.
Non ho nessun dato ma il video è molto esplicito,se guardi bene su youtube troverai altri video come questo http://www.youtube.com/watch?v=0y3Ug2EZPCU,vendendo questo mi viene in mente un gameplay gia visto!
Old 01-11-2011, 18:46   #2030
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
La partita della vita http://battlelog.battlefield.com/bf3...2/1/232774511/
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:51   #2031
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Che skifo!!! I pompa non devono avere ottiche, al massimo l'RDS. Anche lo sniper deve avere solo ottiche da 6x in poi, niente mire metalliche o RDS, se vogliono fare gli assaltatori usassero i pompa o le SMG. Un'altra cosa inguardabile sono le LMG col silenziatore, ma quando mai si sono viste?? Neanche nel più merdoso film d'azione di serie b vedresti un M60 silenziato. A sto punto mettetemi il silenziatore anche sull'RPG!!!
Quoto in tutto e per tutto sei sulla mia stessa linea di pensiero!
Old 01-11-2011, 18:52   #2032
Lele:D
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Posto anche qua

Preso Cd-Key,scaricato Bf3 da origin,poi arrivo sul Battlelog e al Log-in mi dice che devo comprare il gioco

Aiutooo
Mobo: Gigabyte GA-H87-D3H
SSD: Samsung 860 EVO 256Gb
Case: Zalman Z9 U3 Pro
Mouse: Perixx MX-3000
Keyboard: Perixx PX-2000
Lele:D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:53   #2033
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
mamma mia che schifo ... prima dicono che e stato fatto su pc e poi dopo che e uscito dicono un altra cosa ... SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:56   #2034
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
ci stanno provando, ma ogni volta bisogna usarne uno nuovo!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:56   #2035
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
MA questo e un genio!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=s_JIKrjs5IY
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:58   #2036
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ah ah ah ah ah
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 19:02   #2037
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Che voi sappiate, se io compro la KEY russa da uno dei tanti specializzati, poi posso usarla con il DVD originale ITA che mi presterebbe un'amico?
Non è certo il mio genere di gioco e lo volevo provare più che altro per sfruttare un po il mio HW come si deve, ma mi scazza spendere 50/60€ solo per questo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:
  • affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
  • esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
  • in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".

Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.

Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
E quante volte ve l'abbiamo già detto?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 19:03   #2038
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=TfZRGkRfLIA
Old 01-11-2011, 19:05   #2039
topogeocoh3
Member

Iscritto dal: Oct 2007
NVIDIA DRIVER 285.62 OK CON TEXTURE SU HIGH

Ho rimesso i driver 285.62 e devo dire che con texture su high viaggiano pure loro e i dettagli sono meglio forse dei 285.38 beta.
Scheda video MSI GTX 460 OC 1 GB DDR5.
Mi postate i vostri settaggi del driver nvidia.
Grazie.
Ciao.
topogeocoh3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 19:07   #2040
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lele:D Guarda i messaggi
Posto anche qua

Preso Cd-Key,scaricato Bf3 da origin,poi arrivo sul Battlelog e al Log-in mi dice che devo comprare il gioco

Aiutooo
Allora sono sette giorni per uso di chiave non ufficiale e tre per crossposting.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian