|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Grazie dell'impressione - ad ogni modo aspetteró natale per rimpiazzare il mio E8500 con un i5 2500K. Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#2062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
|
8600 punti col jet! Una volta sbloccati i missili si fanno più facilmente...per sbloccarli ho sudato non poco
|
|
|
#2063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate l'ignoranza, è la prima volta che ci gioco e manuali non ne vedo...
ma esiste un microfono in game nella versione PC? dove si puo settare? Grazie
|
|
|
#2064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
raga scusate, alla guida del jet dice di puntare e far fuoco quando si ha agganciato il nemico. Ma c'è un modo particolare per puntare o basta farlo col mouse? Lo chiedo perchè orientandomi semplicemente verso l'aereo nemico col mouse non vedo nessun segno di "aggancio". C'è qualcos'altro da applicare? Devo liberarmi di quel punto perchè a guardare il quadro ho la nausea.
|
|
|
|
|
|
#2066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Riguardo alla questione DICE e console come piattaforma principale, mi sa che state prendendo un grosso abbaglio.
La DICE ha detto, testualmente, che "ad un certo punto dello sviluppo di Battlefield 3 la piattaforma principale è passata dal PC alle console" e questo per un motivo molto chiaro: "fare in modo che tutte le versioni fossero in grado di uscire assieme nello stesso giorno". Tradotto: al momento in cui è avvenuto questo passagio, lo sviluppo della versione PC del gioco era decisamente più avanti di quello delle console, e per far si di mantenere la data di uscita del gioco, si è deciso da quel momento in poi di privilegiare lo sviluppo della versione console. Questo non significa assolutamente che la versione PC sia stata messa da parte, oppure che il gioco così come lo stiamo vedendo sia un port della versione console. Tutt'altro questo significa, invece, che proprio perchè la versione PC doveva essere la principale, lo sviluppo della versione console è stato tenuto in secondo piano per troppo tempo, rischiando di far saltare l'uscita del gioco alla data prevista. Aggiungo: chiunque abbia dubbi, ancora, su quale sia la versione principale di Battlefield 3, dia una occhiata sia ai siti di aggregazione delle review (che danno un voto medio decisamente più alto alla versione PC rispetto a quella che console), sia, semplicemente, se ne ha la possibilità, compri la versione Xbox o PS3 del gioco e la paragoni a quella del PC.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#2068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Preferisco le missioni di terra, non mi piace puntare dall'alto o in volo, con infrarossi o menate varie. |
|
|
|
|
|
|
#2069 |
|
Senior Member
|
@putino79
si ma poi lo sviluppo per pc non è andato oltre, se non nella grafica e nel numero di giocatori...si è livellato con le console
|
|
|
#2070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Imho è un degno esponente di battlefield al passo coi tempi, con tutti i pro e i contro che ne derivano, migliore di bc2 e un po' più vicino ai vecchi...
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1 / BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D"More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 01-11-2011 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#2071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
mi piace sempre di più!
finalmente ci sto prendendo la mano con il multi! fantastico! |
|
|
|
|
|
#2072 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
allora,il discorso parte dalla beta.Spesso nella beta morivi con un colpo solo e l'hanno notato tutti.Adesso nel gioco finale non succede come nella beta ma secondo me c'è qualcosa che non va.Ipotizza che se hai 100 di vita e ogni colpo che ricevi ti toglie 10,dovresti ricevere 10 colpi per arrivare a 0.Se stai immobile questo discorso fila,se invece cammini o corri il discorso cambia e ci vogliono molti meno colpi per morire,ovviamente è una mia impressione.Dico questo perché lo avevo notato sia nell'alpha che nella beta quando capitando per sbaglio davanti uno spawn point mi sono apparsi due tipi davanti e uno è rimasto fermo e l'altro è partito subito correndo.Quello che correva lo stesi con un colpo solo alla schiena e l'altro che stava fermo gli ho dovuto sparare piu' di un colpo sempre alla schiena.Nella versione finale del gioco hanno aumentato il numero di colpi che servono per uccidere e quindi si nota meno questo problema ma secondo me c'è ancora.Io che mi muovo sempre e corro in continuazione mi capita molto spesso di morire ricevendo pochissimi colpi.Immagino che ci siano punti nel corpo dove magari ricevi + danno ma per il numero di volte che mi succede non posso credere che incontro sempre gente che mi spara in testa.
|
|
|
|
|
|
#2073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Se c'è si nota sicuramente di meno perchè adesso, per fortuna, ci vogliono più colpi per uccidere rispetto alla beta... era veramente eccessiva la cosa. Può darsi che il prolema ci sia ancora me è stato mitigato. |
|
|
|
|
|
|
#2074 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se prendiamo BC2, titolo multipiattaforma che nasce come brand console, questo BF3 è ad esempio anni luce avanti come profondità di gameplay. Io farei il discorso inverso, al massimo sono gli utenti console che traggono più benefici, pur con tutte le limitazioni del caso. Se il gioco fosse stato consolizzato non ci sarebbe un drop dei colpi cosi' consistente, le mappe sarebbero tutti degli imbuti, il cecchino sarebbe più facile da usare ecc.. ecc... Ultima modifica di Chaykin : 01-11-2011 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
|
#2076 |
|
Senior Member
|
Nella beta quando correvi avevi hitbox gigantesche, sparavi a caso e uccidevi la gente.
Adesso non avviene, però in effetti pare che su bersagli fermi forse ci vuole qualche colpo in più alle volte... ma neanche tutte. Comunque non è un gioco dove si può correre spensierati, se devo fare una tratta mi fermo spesso dietro diversi ripari, spesso prima di girare per un angolo cerco di capire prima come è la situazione. Penso sia importante la lettura dell'andamento del match, se non altro su conquest, si può capire a volte cosa aspettarsi e da dove arrivano gli avversari. |
|
|
|
|
|
#2077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cioè pazzesco... se domani non mi arriva da play.uk giuro che non prendo più nulla da loro. L'ho pre-ordinato tra l'altro!!!
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
|
|
|
|
|
#2078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#2079 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Per pilotare caccia ed elicotteri usate joypad? o altro?
Con mouse più tastiera è un incubo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

)

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |
unisciti al fagiano fans club!