Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2011, 17:23   #1401
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Guarda posso pure sorvolare sui giocatori super sayan come messi, ronaldo e via di seguito, ma quello che non mando proprio giù sono i contrasti e i rimpalli, dove io posso pure fare la partita perfetta in difesa, ma appena provi a togliare palla a uno dei super sayan per strane leggi fisiche la palla ritorna magicamente nei loro piedi per non parlare dei rimpalli poi, sempre a favore dei top team.
Inoltre cristiano ronaldo ha una precisione di tiro del 9999999,9%, prova a tirare col quadrato + triangolo e vedi che cavolo di sassate escono.
Per me questo gioco non ha nulla a che vedere col calcio
Quoto

IMHO le cose più fastidiose di questo PES sono la velocità troppo elevata che rende il gioco "flipperoso" ed i giocatori "super sayan" (Messi e Sanchez riescono a segnare di testa contrastati da Nesta e Thiago Silva)
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 18:47   #1402
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Comunque riprendo la domanda che avevo fatto...a voi i calci di punizione rapidi funzionano? A me dopo che il giocatore ha posizionato la palla con la mano non succede più niente se spingo x.
Succede raramente di poter battere in modo veloce, ma a me funziona.. Non si svolge in modo fluido, è come se ci fosse una microinterruzione, ma funziona.
Old 23-10-2011, 19:21   #1403
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Ma infatti siamo italiani zio bono e giochiamo a simulazioni fatte da giapponesi e americani, i due paesi dove il calcio raccoglie meno interesse.
Ci mettessimo su noi con un progetto di rete, 5 euro a testa finanziato tramite internet e con il lavoro di patcher e sviluppatori si potrebbero fare grandi cose.
Tutto in open source, in 2/3 anni altro che pes e fifa.

Comunque riprendo la domanda che avevo fatto...a voi i calci di punizione rapidi funzionano? A me dopo che il giocatore ha posizionato la palla con la mano non succede più niente se spingo x.
Su questo dissento ,specialmente in giappone dove il calcio e' idolatrato come un Dio.Basta guardare,stadi pubblicita' merchandising etc etc.

Si...Captain Tsubasa lol

Comunque pre patch il gioco e' completamente diverso e molto piu' appagante .....niente piu' difese che arretrano in maniera ossessiva fino all'area di rigore e la cpu a ripartire con due punte appostate a centrocampo,ora esiste una lotta si fatica e si sudaper cercare un pertugio, il gioco e' mooolto piu' fluido ( gamespeed -1), i movimenti dei tuoi compagni e della cpu sono notevolmente migliori...sorge una domanda Kozzami why? Vada per l'on line ( me ne sbatto) e e per i portieri ( per me non un bug vero e prorpio) ma la 1.0 e' nettamente migliore del gioco post patch..mah.....

Ultima modifica di juza1971 : 23-10-2011 alle 19:25.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 20:43   #1404
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
nessuno ragazzi? dai prima mi aiutate prima posso venire a giocare con tutti voi... non so più che fare, ci ho smanettato tutto il pomeriggio senza successo!!!
4nDr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 21:15   #1405
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
nessuno ragazzi? dai prima mi aiutate prima posso venire a giocare con tutti voi... non so più che fare, ci ho smanettato tutto il pomeriggio senza successo!!!
togli o metti la spunrta a porta udp nel setting

oppure spegni e riaccendi il modem, a me poi è ripartito
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 23:17   #1406
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
ma per avere la password della comunity online???
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 23:34   #1407
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
ma per avere la password della comunity online???
hai un mp con la password
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 23:49   #1408
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
hai un mp con la password
no
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 00:33   #1409
kimgmate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
no
ora dovresti averne 3 mp...spero
Old 24-10-2011, 12:31   #1410
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5739.
È possibile che tu debba connetterti direttamente a internet oppure regolare le impostazioni del tuo router. Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al PC in uso. Secondo le tipologie potrebbe essere chiamati con altri nomi.

Questo è il messaggio che mi da ora il gioco una volta che ho cercato di fare gli ennesimi tentativi di settaggio.

Ho tolto l'indirizzo ip remote mi dice: Impossibile connettersi al server per la verifica della rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router.

Quindi ricapitolando: Se gli assegno un indirizzo ip non va, se non glielo indirizzo non va lo stesso.

Aiuto per favore...

PS: non linkate quella pagina dove dice che la soluzione 1 e 2 sono quelle giuste per risolvere il problema perchè non funziona! Ho fatto tutti i tentativi scritti ma niente... aiutatemi per favore!

PPS: ho tentato anche di contattare la konami italia ma niente, quando tento di inviare il messaggio mi dice che qualcosa è andato storto durante l'invio e quindi rimango li con il mio bel poema scritto senza aver la possibilità di contattare chi potrebbe aiutarmi oltre voi... mah... io rimango davvero esterrefatto! È da pes 2009 che la gente ha problemi di connessioni e con tutti i soldi che gli diamo manco si degnano di fare le giuste compatibilità tra hw e gioco... almeno rilasciate delle fottutissime patch! NO! NEMMENO QUESTO! Il gioco è originale e se qualcuno lo vuole glielo vendo se non riesco a risolvere il problema... giocare offline mi stufa quindi per tenerlo qui che prende polvere preferisco che lo sfrutti qualcuno... fatemi sapere

Ultima modifica di 4nDr0 : 24-10-2011 alle 12:57.
Old 24-10-2011, 14:42   #1411
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5739.
questo messaggio è comparso anche a me ieri.
Ho risolto semplicemente assegnandogli l'ip fisso.
Una volta fatto ciò, dal router dovresti aprire la porta che ti chiede e assegnarla ovviamente all'indirizzo ip che usi.
Spero di essermi spiegato.
Nel caso non funzioni ancora, fammi sapere che tipo di router e soprattutto che operatore hai.
ti dico già che se hai WIND-INFOSTRADA sei nella cacca
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 14:46   #1412
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
vergnognoso. appena vinco più di 2 a 0 i miei avversarsi si disconnettono ! non ce la faccio più
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 15:09   #1413
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
vergnognoso. appena vinco più di 2 a 0 i miei avversarsi si disconnettono ! non ce la faccio più
Ho appena concluso una partita dove ho fatto 3 goal nei primi 30 minuti...per fortuna l avversario,invece che quittare, ha smesso di giocare ed ho conluso la partita...preferisco un ategiamento del genere ai quitter
Old 24-10-2011, 16:20   #1414
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
be se io perdo anche 3 o 4 a 0 mi piace provare a miglirare il mio gioco provando a segnare almeno un gol
Old 24-10-2011, 16:27   #1415
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da moio77 Guarda i messaggi
be se io perdo anche 3 o 4 a 0 mi piace provare a miglirare il mio gioco provando a segnare almeno un gol
Certo,anche per me vale la stessa cosa.
Però piuttosto di che l avversario quitti preferisco non giochi ma finisca la partita...
Old 24-10-2011, 16:33   #1416
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
attualmente dovremmo essere 14, bisogna essere 20 per iniziare.
io ho 3-4 amici stranieri che vorrebbero partecipare, ma anche loro hanno il problema di poter usare solo xfire.
Se si uniscono loro siamo quasi al completo.

EDIT:Nell'attesa che il torneo inizi, mi sto dedicando alla MLO, e oggi, grazie al pomeriggio libero dall'allenamento e soprattutto grazie ai quitter che mi hanno lasciato in pace, ho scalato un bel pò di posizioni.
Attualmente 15°, con un rating di 685
ci sarei anche io eh
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 16:34   #1417
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ti dico già che se hai WIND-INFOSTRADA sei nella cacca

ok sono nella MERDA!

ho infostrada... il provider può cambiare il gioco/non gioco? eppure ero sicuro dipendesse dal router/modem...

help help help... PLEASE

Ultima modifica di 4nDr0 : 24-10-2011 alle 16:37.
Old 24-10-2011, 17:26   #1418
kimgmate
Senior Member

ma per curiosita': ieri sera ho fatto partita veloce, trovo l'avversario, scegliamo le squadre e sul piu' bello che stiamo sistemando le formazioni gli cade la linea e si disconnette (dovevamo ancora iniziare la partita) e giustamente mi vengono assegnati i punti per abbandono.
faccio altra partita veloce, questa procede fino alla fine senza alcun problema da ambo le parti, finisco la partita e dopo che mi esce la schermata con la variazione di punteggio....................mi esce una schermata con cui è scritto che il mio livello di (nn mi ricordo la parola ) è sceso al 70%.
ma caxxo è normale????
Old 24-10-2011, 17:36   #1419
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
ok sono nella MERDA!

ho infostrada... il provider può cambiare il gioco/non gioco? eppure ero sicuro dipendesse dal router/modem...

help help help... PLEASE
ma tu non avevi risolto con pes2011? dovrebbe essere la stessa cosa...
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 17:39   #1420
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
ma per curiosita': ieri sera ho fatto partita veloce, trovo l'avversario, scegliamo le squadre e sul piu' bello che stiamo sistemando le formazioni gli cade la linea e si disconnette (dovevamo ancora iniziare la partita) e giustamente mi vengono assegnati i punti per abbandono.
faccio altra partita veloce, questa procede fino alla fine senza alcun problema da ambo le parti, finisco la partita e dopo che mi esce la schermata con la variazione di punteggio....................mi esce una schermata con cui è scritto che il mio livello di (nn mi ricordo la parola ) è sceso al 70%.
ma caxxo è normale????
Ti avvisa che se arrivi sotto al 70% potresti subire limitazioni nel gioco on line. Guarda il tuo profilo per vedere che percentuale reale hai.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian