Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2011, 17:22   #1381
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Io nonostante non mi piaccia granchè ci sto giocando 2 partite al giorno contro mio padre (giochiamo così tutti gli anni a tutti i pes).
Non è questione di allenamento, è questione che se tu muovi un giocatore e l'avversario con la palla ti passa attraverso non è realistico, poi ti capitano anche le partite in cui azzecchi tutti i contrasti ma è proprio la dinamica dei contatti tra attaccanti e difensori che è fasulla.
I giocatori senza palla scivolano senza muovere le gambe e si spostano di distanze troppo elevate come se si teletrasportassero quando tieni premuto R2, i raddoppi in difesa sono quasi sempre stupidi perchè il difensore si lancia contro la palla e rimane giustamente indietro.
A calcio la difesa è avvantaggiata rispetto all'attacco, in questo pes no. Se volevo un gioco offensivo iniziavo subito a giocare a basket con nba 2k12, a calcio l'attacco deve sudare per creare occasioni, non fare due passaggi, correre e arrivare in area.
boh io questo lo vedevo in pes6
certo che con messi e ronaldo è piu difficile quest'anno ma con un po di attenzione si può fermarli

anche qui boh, comè che io sudo sette camicie per arrivare in area?
abbassate la velocita a -2
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:26   #1382
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
online la velocità come viene gestita? resta di default a 0?
Old 21-10-2011, 17:54   #1383
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
online la velocità come viene gestita? resta di default a 0?
si
Old 21-10-2011, 19:12   #1384
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
boh io questo lo vedevo in pes6
certo che con messi e ronaldo è piu difficile quest'anno ma con un po di attenzione si può fermarli

anche qui boh, comè che io sudo sette camicie per arrivare in area?
abbassate la velocita a -2
Sì gioco a -2 ovviamente (a 0 non è un gioco di calcio, è un flipper), anzi quando funzionava bene la patch Jenkey settavo a velocità ancora inferiori.
Però quello che non mi va giù è che i difensori passino di fianco all'avversario con la palla senza nemmeno sfiorarla e che gli attaccanti avversari possano fare avanti e indietro palla al piede.
Secondo me ci sono una barca di errori nelle animazioni.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 19:18   #1385
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
la demo era molto meno arcade e mi aveva fatto ben sperare...

ma sto gioco è totalmente ingiocabile, è un gioco risolto . qualunque idiota che non ha mai visto PES può fare un filtrante perfetto con il passaggio assistito , filtrante che arriva a messi che salta il portiere cretino uscito a fare una scampagnata senza buttarsi
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 19:32   #1386
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
Consiglio a chi è critico nei confronti di questo pes di dargli ancora una possibilità e provarlo a fondo. Mi sembra che la curva di apprendimento sia più ripida nei confronti delle vecchie edizioni e spesso si pretende di giocarlo con lo stesso stile del 2011.
Anche io che ho amato il 2011 nonostante i difetti mi sono ritrovato spiazzato e online ne ho prese di batoste, soprattutto contro barca e real.

Adessso curo di più la fase difensiva impostando marcature ad uomo, giocando a volte con 3 DC e un TER e qualche volta anche un mediano.

Provate in allenamento il nuovo sistema difensivo, usate il tasto quadrato per il raddoppio marcatura solo a centrocampo per evitare che la difesa di apra come il c*lo di Belen. Mettetevi col dorsale destro DI FRONTE all'attaccante o all'esterno nemico e intevenite col tasto passaggio col tempo giusto, se vi supera falciatelo, sparategli ma non lo lasciate passare o crossare.
Ho imparato a tirare e ad usare le acrobazie non per il solo gusto di farlo ma per saltare l'uomo. Il teammate control è fondamentale, non so come abbiamo fatto a farne a meno finora.

Gioco in maniera ragionata anche quando sono costretto ad usare squadre forti, mio malgrado (la mia prima scelta è il Napoli poi se prendono squadre allstar mi adeguo) ed imprimere un buon ritmo al gioco. Segnare col pallonetto corto o lungo che sia, non ha prezzo.

Gioco da quando il pc è nato e secondo me è il miglior pes di sempre: difficile ed appagante.

Quandi mi permetto di consigliarvi. Insistete, provate a capirlo, immedesimatevi nell'idea di gioco che il titolo vuole rappresentare ed infine lo amerete.

Non scrivevo tanto dal 2003

Ma col campionato si parte o no? La comunity è sempre desolata nonostante passi di lì ogni volta che loggo, bisognerebbe fissare 2-3 giorni alla settimana in una fascia d'orario serale, possibilmente sul tardi.

Guarda posso pure sorvolare sui giocatori super sayan come messi, ronaldo e via di seguito, ma quello che non mando proprio giù sono i contrasti e i rimpalli, dove io posso pure fare la partita perfetta in difesa, ma appena provi a togliare palla a uno dei super sayan per strane leggi fisiche la palla ritorna magicamente nei loro piedi per non parlare dei rimpalli poi, sempre a favore dei top team.
Inoltre cristiano ronaldo ha una precisione di tiro del 9999999,9%, prova a tirare col quadrato + triangolo e vedi che cavolo di sassate escono.
Per me questo gioco non ha nulla a che vedere col calcio
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 20:46   #1387
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
la demo era molto meno arcade e mi aveva fatto ben sperare...

ma sto gioco è totalmente ingiocabile, è un gioco risolto . qualunque idiota che non ha mai visto PES può fare un filtrante perfetto con il passaggio assistito , filtrante che arriva a messi che salta il portiere cretino uscito a fare una scampagnata senza buttarsi
ingiocabile non direi, comunque io con tutto assistito non riesco più a giocare, mi sono abituato con zero/una tacca, penso che non riuscirei ad azzeccare un filtrante con le assistenze:-)
sul fatto del portiere non c'è bisogno di messi, lo fai anche con pinkopalla, stessa cosa i tiri: da 30 metri ho preso gol praticamente da tutti, ne mancava solo uno e infatti ieri mi ha segnato con un bolide all'incrocio pure nocerino c'è da dire che entrano anche a me, ogni tanto.

alla fine si tratta sempre di lottare su ogni pallone come le belve, soprattutto se il ritmo è alto, prendere palla e fare male. se l'avversario prende il barcellona o il real e si ha "paura" basta prendere l'altra che resta

le belle partite, come ha detto qualcuno, ci sono. però spesso capita di trovarsi sotto o avanti di 3 o 4 gol senza nemmeno capire il perchè e di segnare o prendere gol ridicoli che guastano tutto.. in aggiunta qua siamo in terra arcade quasi pura, quindi tante cose che vorresti fare perchè avrebbero un senso calcistico non le fai a favore di qualcosa di più funzionale a un gameplay che spesso, di senso calcistico, ne ha molto meno.
non credo che sia il peggiore pes di sempre, è solo che questo continuo andare a casaccio in vista di nonsisabenechecosa poi non può che scontentare fette di utenza sempre diverse, fino a che uno non si scazza e prova qualcos'altro; konami deve solo sperare che all'utente questo 'qualcosa d'altro' faccia più pena di pes

p.s.
per me è dura giocare o fare tornei perchè a pes2012 gioco solo e sempre tipo dalle 24 alla 1..e già non va bene,ora di venerdi accumulo discreto sonno, gioco male a pes e lavoro male il gg dopo :-(

Ultima modifica di V3N0M77 : 21-10-2011 alle 20:48.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 09:23   #1388
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

comunque riconfermo quello che ho detto e dite
la velocità di gioco è troppo elevata con le squadre di alto livello come se fosse settata a +2, magari sarebbe interessante farlo sapere ai giapponesi.....

per il momento mi immergo completamente nella master, salvo raramente e in comunity, visto che i ritmi li sono decisamenti piu lenti.
Old 22-10-2011, 09:41   #1389
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Guarda posso pure sorvolare sui giocatori super sayan come messi, ronaldo e via di seguito, ma quello che non mando proprio giù sono i contrasti e i rimpalli, dove io posso pure fare la partita perfetta in difesa, ma appena provi a togliare palla a uno dei super sayan per strane leggi fisiche la palla ritorna magicamente nei loro piedi per non parlare dei rimpalli poi, sempre a favore dei top team.
Inoltre cristiano ronaldo ha una precisione di tiro del 9999999,9%, prova a tirare col quadrato + triangolo e vedi che cavolo di sassate escono.
Per me questo gioco non ha nulla a che vedere col calcio
va be, allora ti consiglio di passare alla concorrenza

magari ad actua soccer...il 12 è uscito?
Old 22-10-2011, 11:53   #1390
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
impossibile connettersi al server per la verifica della rete ecc ecc bla bla bla... router dlink dsl 2640b INFOSTRADA...

qualcuno sa aiutarmi? Win 7 Ultimate...

prima giocavo con la ps3 perchè non avevo il pc, ora ho finito di sistemare il tutto e ho installato ma ovviamente senza aver la possibilità di giocare online!

aiuto please

(ho ovviamente fatto le impostazioni sul router "UDP 5739") disattivato firewall e cavolate varie ma nada... sembra che con windows7 mi sia impossibile giocare online... grazie mille per l'aiuto che mi verrà dato (spero)
4nDr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 13:09   #1391
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
impossibile connettersi al server per la verifica della rete ecc ecc bla bla bla... router dlink dsl 2640b INFOSTRADA...

qualcuno sa aiutarmi? Win 7 Ultimate...

prima giocavo con la ps3 perchè non avevo il pc, ora ho finito di sistemare il tutto e ho installato ma ovviamente senza aver la possibilità di giocare online!

aiuto please

(ho ovviamente fatto le impostazioni sul router "UDP 5739") disattivato firewall e cavolate varie ma nada... sembra che con windows7 mi sia impossibile giocare online... grazie mille per l'aiuto che mi verrà dato (spero)
hai abilitato il DMZ?
hai aperto tutte le porte sia in TCP che in UDP?
elimina pure il firewall,sia quello software di winsozz sia quello hardware del router... via tutto
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 13:32   #1392
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
hai abilitato il DMZ?
hai aperto tutte le porte sia in TCP che in UDP?
elimina pure il firewall,sia quello software di winsozz sia quello hardware del router... via tutto
DMZ attivato, porte aperte, firewall disattivato sia del router sia di win7... NADA!
Old 22-10-2011, 14:02   #1393
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
superato la fase eliminatoria di una competizione, adesso si va ad eliminazione diretta
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 14:54   #1394
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
come si fa a registrarsi su mypes? sono andato su faceb... ma nn ho trovato l'applicazione
grazie
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 18:13   #1395
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
ma sto torneo on line?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 18:40   #1396
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ma sto torneo on line?
attualmente dovremmo essere 14, bisogna essere 20 per iniziare.
io ho 3-4 amici stranieri che vorrebbero partecipare, ma anche loro hanno il problema di poter usare solo xfire.
Se si uniscono loro siamo quasi al completo.

EDIT:Nell'attesa che il torneo inizi, mi sto dedicando alla MLO, e oggi, grazie al pomeriggio libero dall'allenamento e soprattutto grazie ai quitter che mi hanno lasciato in pace, ho scalato un bel pò di posizioni.
Attualmente 15°, con un rating di 685

Ultima modifica di debartolovito : 22-10-2011 alle 18:43.
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 18:56   #1397
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
va be, allora ti consiglio di passare alla concorrenza

magari ad actua soccer...il 12 è uscito?

Eh ma invece pro involution soccer dici che merita? Ho sentito dire che è il top tra fifa 12 e pro evolution soccer.
Old 22-10-2011, 19:40   #1398
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
imho per me sono mediocri entrambi i giochi di calcio extraeuropei, Sicuramente un actua 12 non potrebbe essere peggio
XFormula1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 13:45   #1399
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

ragazzi potete aiutarmi per favore? mi spiacerebbe aver speso 40€ per non poter nemmeno giocare online!!! help please!!!
Old 23-10-2011, 16:00   #1400
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
imho per me sono mediocri entrambi i giochi di calcio extraeuropei, Sicuramente un actua 12 non potrebbe essere peggio
Ma infatti siamo italiani zio bono e giochiamo a simulazioni fatte da giapponesi e americani, i due paesi dove il calcio raccoglie meno interesse.
Ci mettessimo su noi con un progetto di rete, 5 euro a testa finanziato tramite internet e con il lavoro di patcher e sviluppatori si potrebbero fare grandi cose.
Tutto in open source, in 2/3 anni altro che pes e fifa.

Comunque riprendo la domanda che avevo fatto...a voi i calci di punizione rapidi funzionano? A me dopo che il giocatore ha posizionato la palla con la mano non succede più niente se spingo x.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian