|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
certo che con messi e ronaldo è piu difficile quest'anno ma con un po di attenzione si può fermarli anche qui boh, comè che io sudo sette camicie per arrivare in area? abbassate la velocita a -2 |
|
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
online la velocità come viene gestita? resta di default a 0?
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
si
|
|
|
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Però quello che non mi va giù è che i difensori passino di fianco all'avversario con la palla senza nemmeno sfiorarla e che gli attaccanti avversari possano fare avanti e indietro palla al piede. Secondo me ci sono una barca di errori nelle animazioni. |
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
la demo era molto meno arcade e mi aveva fatto ben sperare...
ma sto gioco è totalmente ingiocabile, è un gioco risolto . qualunque idiota che non ha mai visto PES può fare un filtrante perfetto con il passaggio assistito , filtrante che arriva a messi che salta il portiere cretino uscito a fare una scampagnata senza buttarsi |
|
|
|
|
|
#1386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Guarda posso pure sorvolare sui giocatori super sayan come messi, ronaldo e via di seguito, ma quello che non mando proprio giù sono i contrasti e i rimpalli, dove io posso pure fare la partita perfetta in difesa, ma appena provi a togliare palla a uno dei super sayan per strane leggi fisiche la palla ritorna magicamente nei loro piedi per non parlare dei rimpalli poi, sempre a favore dei top team. Inoltre cristiano ronaldo ha una precisione di tiro del 9999999,9%, prova a tirare col quadrato + triangolo e vedi che cavolo di sassate escono. Per me questo gioco non ha nulla a che vedere col calcio |
|
|
|
|
|
|
#1387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
sul fatto del portiere non c'è bisogno di messi, lo fai anche con pinkopalla, stessa cosa i tiri: da 30 metri ho preso gol praticamente da tutti, ne mancava solo uno e infatti ieri mi ha segnato con un bolide all'incrocio pure nocerino c'è da dire che entrano anche a me, ogni tanto.alla fine si tratta sempre di lottare su ogni pallone come le belve, soprattutto se il ritmo è alto, prendere palla e fare male. se l'avversario prende il barcellona o il real e si ha "paura" basta prendere l'altra che resta le belle partite, come ha detto qualcuno, ci sono. però spesso capita di trovarsi sotto o avanti di 3 o 4 gol senza nemmeno capire il perchè e di segnare o prendere gol ridicoli che guastano tutto.. in aggiunta qua siamo in terra arcade quasi pura, quindi tante cose che vorresti fare perchè avrebbero un senso calcistico non le fai a favore di qualcosa di più funzionale a un gameplay che spesso, di senso calcistico, ne ha molto meno. non credo che sia il peggiore pes di sempre, è solo che questo continuo andare a casaccio in vista di nonsisabenechecosa poi non può che scontentare fette di utenza sempre diverse, fino a che uno non si scazza e prova qualcos'altro; konami deve solo sperare che all'utente questo 'qualcosa d'altro' faccia più pena di pes p.s. per me è dura giocare o fare tornei perchè a pes2012 gioco solo e sempre tipo dalle 24 alla 1..e già non va bene,ora di venerdi accumulo discreto sonno, gioco male a pes e lavoro male il gg dopo :-( Ultima modifica di V3N0M77 : 21-10-2011 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
|
comunque riconfermo quello che ho detto e dite
la velocità di gioco è troppo elevata con le squadre di alto livello come se fosse settata a +2, magari sarebbe interessante farlo sapere ai giapponesi..... per il momento mi immergo completamente nella master, salvo raramente e in comunity, visto che i ritmi li sono decisamenti piu lenti. |
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari ad actua soccer...il 12 è uscito?
|
|
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
impossibile connettersi al server per la verifica della rete ecc ecc bla bla bla... router dlink dsl 2640b INFOSTRADA...
qualcuno sa aiutarmi? Win 7 Ultimate... prima giocavo con la ps3 perchè non avevo il pc, ora ho finito di sistemare il tutto e ho installato ma ovviamente senza aver la possibilità di giocare online! aiuto please (ho ovviamente fatto le impostazioni sul router "UDP 5739") disattivato firewall e cavolate varie ma nada... sembra che con windows7 mi sia impossibile giocare online... grazie mille per l'aiuto che mi verrà dato (spero) |
|
|
|
|
|
#1391 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
hai aperto tutte le porte sia in TCP che in UDP? elimina pure il firewall,sia quello software di winsozz sia quello hardware del router... via tutto |
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
|
DMZ attivato, porte aperte, firewall disattivato sia del router sia di win7... NADA!
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
superato la fase eliminatoria di una competizione, adesso si va ad eliminazione diretta
|
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
come si fa a registrarsi su mypes? sono andato su faceb... ma nn ho trovato l'applicazione
grazie |
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
ma sto torneo on line?
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
attualmente dovremmo essere 14, bisogna essere 20 per iniziare.
io ho 3-4 amici stranieri che vorrebbero partecipare, ma anche loro hanno il problema di poter usare solo xfire. Se si uniscono loro siamo quasi al completo. EDIT:Nell'attesa che il torneo inizi, mi sto dedicando alla MLO, e oggi, grazie al pomeriggio libero dall'allenamento e soprattutto grazie ai quitter che mi hanno lasciato in pace, ho scalato un bel pò di posizioni. Attualmente 15°, con un rating di 685 Ultima modifica di debartolovito : 22-10-2011 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Eh ma invece pro involution soccer dici che merita? Ho sentito dire che è il top tra fifa 12 e pro evolution soccer.
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
imho per me sono mediocri entrambi i giochi di calcio extraeuropei, Sicuramente un actua 12 non potrebbe essere peggio
|
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
|
ragazzi potete aiutarmi per favore? mi spiacerebbe aver speso 40€ per non poter nemmeno giocare online!!! help please!!!
|
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ci mettessimo su noi con un progetto di rete, 5 euro a testa finanziato tramite internet e con il lavoro di patcher e sviluppatori si potrebbero fare grandi cose. Tutto in open source, in 2/3 anni altro che pes e fifa. Comunque riprendo la domanda che avevo fatto...a voi i calci di punizione rapidi funzionano? A me dopo che il giocatore ha posizionato la palla con la mano non succede più niente se spingo x. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

c'è da dire che entrano anche a me, ogni tanto.