|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Io di solito le prendo dal thread di xda dove ci sono le versioni con il solo bootloader vecchio (frankenstein). Se quando ti arriva e vedi che non resetta dai un'occhiata qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278 c'è il bootloader vecchio che puoi riflashare e informarti meglio sulle rom. If you've already flashed a full package from elsewhere or updated using KIES and cannot reset your binary counter using the Jig just flash this package in the PDA or Bootloader section of Odin to replace the bootloaders and then you can reset the counter: http://www.multiupload.com/LQQBRQVJUD Ultima modifica di Redvex : 23-10-2011 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#7862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per dire, i valori che riscontro usando opera mobile sono nettamente migliori ad ip4s. Con questo non voglio dire sia meglio, ma se vuoi valutare la potenza di calcolo devi farlo a parità di browser. Ps Dai video visti in rete il gs2 carica prima le pagine web... |
|
|
|
|
|
|
#7863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
L'unica cosa che invidio agli iphone (ne ho avuto 1 e poi i due galaxy) è l'appstore dove in genere le applicazioni son fatte meglio e la stabilità.
Per la stabilità non è neanche colpa di android in se per se ma della frammentazione. Detto questo spero che samsung faccia un ottimo lavoro ICS. |
|
|
|
|
|
#7864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
anche io preferisco di gran lunga l's2 per una serie di motivi che no stò qui a spiegare ,però era doveroso fare riferimento ad un sito che fà delle belle recensioni e non di parte ;penso che se uno legge il forum ed ha le idee confuse può trarre beneficio da questi confronti.
Quote:
|
|
|
|
#7865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=LHB9F-tymB8 loro sono tra i più imparziali della rete,e in quanto tali,sentirai le conclusioni alla fine,conclusioni tirate che sono la pura verità(e non si parla di un giudizio sui devices)bensi della filosofia da seguire,cosa che la gente non vuole veramente capire e sembra avere i paraocchi...
|
|
|
|
#7866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l's2 è una spanna sopra se no non l'avrei acquistato
|
|
|
|
#7867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A parte che l'assenza di flash player , da sola, per me fa la differenza...
Ricordiamo poi ogni tanto che che stiamo confrontando un telefono da 449€ e uno da 749€... |
|
|
|
|
|
#7868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps con la 2.3.4 ufficiale ho notato una migliore gestione della batteria ;adesso riesco a fare 24 ore ;prima con lo stesso utilizzo del dispositivo non c'è la facevo.
|
|
|
|
#7869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
raga quale firmware mi consigliate di mettere sul mio gs2 io ho su la kh3 ora..
uso odin
|
|
|
|
#7870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#7871 |
|
Senior Member
|
grazie, questa è una rom ufficiale o no? googlando un po' stavo prendendo info sulla ki8, ma seguirò il vostro consiglio
dove la reperisco la rom?
|
|
|
|
#7872 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7873 |
|
Senior Member
|
ho bisogno di qualcosa di stabile, non ho molta voglia di reinstallare tutti i programmi, impostazioni, contatti, sitemare le icone e i widget ecc ecc ogni volta..
|
|
|
|
#7874 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq, come consiglio a tutti, prima di qualsiasi flash è sempre bene farsi un bel backup da cwm recovery in modo che se qualcosa va male si ripristina tutto in 5 minuti. per quel che riguarda i contatti il mio consiglio è quello di sincronizzarli con gmail in modo che diventino sempre reperibili e non ci sia il rischio di perderli.... basta sim o telefono!!! |
|
|
|
|
|
|
#7875 |
|
Senior Member
|
i contatti sono gi su gmail
per risistemare tutto intendo che comunque dopo ogni aggiornamento è consigliabile un reset.. mi dai qualche info anche in pvt su cwm recovery?Serve root? il mio cell non è rootato
|
|
|
|
#7876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Ragazzi ho un problema, io avevo installato la rom ufficiosa 2.3.5 KI3, da li ho installato il kernel cf-root e la cyanogenmod...
Ora non riesco piu' a tornare indietro nel senso che ho flashato con odin di nuovo il pda 2.3.5 KI3 ma ho sempre il bootloop... ho provato a riflashare il kernel stock e poi di nuovo la rom... ma niente da fare. Che devo fare ?
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#7877 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Entra in recovery ed effettua il doppio wipe
|
|
|
|
|
|
#7878 | |
|
Bannato
|
Quote:
il metodo più semplice per installarla (IMHO) è usare cf root con il quale ti ritroverai anche il telefono rootato. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1103399 devi scaricare il file per il firmware che monti e poi flasharlo da odin mettendolo in pda e senza toccare nient'altro cliccare start. in circa 10 secondi ti si riavvia il cell rootato e con cwm... |
|
|
|
|
|
|
#7879 |
|
Senior Member
|
grazie, hai anche un link da dove prendere la ki3?
|
|
|
|
#7880 |
|
Senior Member
|
ps mi sento un po un'idiota..ma non trovo il file da scaricare sul forum xda..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.