|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
il fancywidget l'ho comprato (il pro) mentre per un ottimo navigatore è meglio navigon4 oppure copilot ???? |
|
|
|
|
|
|
#7842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
funzionalità sparite con gli aggiornamenti
Non mi piace questa politica di aggiornamenti della samsung. Ad ogni aggiornamento sembra che aggiungano un miglioramento cosmetico per nascondere una castrazione nascosta. E non parlo solo della funzione video/audio di Gtalk, la cosa che adesso ho notato è che DSLR Controller (il software per remotare le reflex della Canon non va!!! Eppure ero sicuro perchè la versione di firmware richiesta era 2.3.4 o superiore.. e allora?
Svelato l'arcano sulla stessa pagina dell'applicazione nel market, dove viene tristemente messo in evidenza che : "At the moment the only PHONE that is compatible is the Samsung Galaxy S2, with the 2.3.4 KG or KH series firmware. Newer firmwares like KI series are NOT compatible (Samsung removed the feature again!)" E sembra pure che non sia la prima volta che fanno un'operazione del genere (again)!! Che si stiano preparando ad abbandonare il SGS2 per fare spazio al nuovo Nexus?? |
|
|
|
|
|
#7843 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Giá si sapeva che avevano tolto il supporto al usb host nelle ultime rom, il perché nn si sá ma si sapeva
|
|
|
|
|
|
#7844 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
e intanto se "loro" hanno siri noi abbiamo iris..... https://market.android.com/details?i...dHJhLmlyaXMiXQ.. |
|
|
|
|
|
|
#7845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
No spè non è esatto. Le chiavette, mouse, tastiera le legge ancora. Hanno tolto solo alcune api per interfacciarsi con altri dispositivi.
Ultima modifica di Redvex : 22-10-2011 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#7846 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Solo? ...hai detto niente! Se prima potevo remotare la mia reflex ora non lo posso più fare, e questo era uno dei must che facevano del SGS2 un terminale unico anche a livello professionale visto che era l'unico che poteva (e può ancora col giusto firmware) far andare DSLR Controller... l'alternativa è un ingombrante tablet.
|
|
|
|
|
|
#7847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
ho preso una sd esterna, ma se vado per spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla sd, mi mostra sempre i soliti 11,5gb della memoria interna, ma dei 32 della sd, non c'è traccia...come mai?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#7848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei che dietro questa operazione non ci sia stata qualche denuncia del tipo quella di Apple che ha imposto di togliere l'effetto bounce e di mettere il glow azzurro. |
|
|
|
|
|
|
#7849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con quella esterna puoi metterci solo dati, canzoni video, foto ecc ecc ma non applicazioni. |
|
|
|
|
|
|
#7850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Giusto adesso stavo facendo le prove.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | Ultima modifica di RRR1 : 22-10-2011 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#7851 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
||
|
|
|
|
|
#7852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
![]() Io pensavo: compro il telefono → arriva → cambia firmware (da solo Edit: ora ho visto che c'è pure il SGS2 bianco. A parte il fattore estetico, c'è qualche motivo per preferire il modello nero? Mi sembrava fosse evidenziato da qualche parte che il display spento si fondesse con un gradiente impercettibile al colore della scocca. Confermate? Ultima modifica di Atcold : 23-10-2011 alle 02:02. Motivo: Seconda domandina |
|
|
|
|
|
|
#7853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
prima dell'aggiornamento non riconosceva i contatti multipli, in pratica se avevi "pinco pallino" con 2 numeri (cellulare e casa ad esempio) lui ti diceva "trovati contatti multipli per pinco pallino, dire casa o cellulare" e avoglia a dire CELLULARE oppure CASA, la risposta era sempre la stessa: "nessuna corrispondenza trovata". Adesso invece lo riconosce ma non subito; nel senso che se dico "chiama pinco pallino" mi risponde sempre "casa o cellulare?" io dico CASA e lui chiama effettivamente il numero di casa. Ma se io di prima botta gli dico "CHIAMA PINCO PALLINO A CASA" lui mi domanda lo stesso "chiamare casa o cellulare?". Un bug di poco conto ma che poteva però essere sistemato vista la sua utilità nell'effettuare una chiamata immediata.
|
|
|
|
|
|
#7854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
raga è uscita la recensione dell'iphone 4s su gsm arena ed in pratica il nostro dispositivo è indietro in tutto al nuovo terminale apple .Credo che questa volta apple abbia fatto un ottimo lavoro anche se spero che ice cream riuscirà a spremere il nostro mostriciattolo a fondo
|
|
|
#7856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7857 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi riflashare un bootloader vecchio. |
|
|
|
|
|
|
#7859 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7860 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
ma se questa lista ti sembra quella di un terminale "avanti in tutto"...... MicroSIM card support only No Flash support in the web browser No true multitasking for all applications FaceTime video calls work only over Wi-Fi No file transfer over Bluetooth or USB Mass Storage mode (independent from iTunes) No FM radio No stereo speakers No microSD card slot Non-user-replaceable battery Siri still a beta, location services not enabled outside US Stuck with iTunes for loading content toglici gli speakers stereo e siri (che comunque, come già detto ieri, noi abbiamo iris https://market.android.com/details?i...dHJhLmlyaXMiXQ.. e sono tutti OTTIMI MOTIVI (IMHO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.