|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
.Posso però dirti che ho giocato i Lego Star Wars. Carini, io mi ci sono divertito |
|
|
|
|
|
|
#41722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
come dice cromwell sono giochini divertenti senza troppo impegno... -nel caso di lego batman parti ovviamente con batman e robin nella modalità storia, sono 3 campagne da 5 livelli l'una se non ricordo male -man mano che vai avanti sblocchi costumi con abilità speciali, che ti permettono ovviamente di proseguire negli schemi -successivamente devi (puoi) rigiocare gli schemi in modalità libera (in cui potrai utilizzare diversi personaggi switchabili tra loro) per trovare e raccogliere tutti i segreti...questi schemi bisogna rigiocarli una volta che si sono sbloccati tutti i tipi di personaggi (che non vuol dire tutti i personaggi, capirai meglio se lo giocherai...alcuni li sblocchi man mano che giochi, altri li devi comprare) e tutti i vari costumi di batman e robin, perchè alcuni oggetti saranno nascosti in luoghi che potrai raggiungere solo sfruttando le abilità particolari di un determinato personaggio o grazie ad un determinato costume -oltre alla modalità storia per batman e robin, dopo un po' (non ricordo quando di preciso) viene sbloccata la modalità storia (e successivamente quella libera) per i cattivi...vai proprio nel manicomio in stile lego di arkham e hai la possibilità di ripercorrere tutti i livelli delle 3 campagne, dalla parte dei cattivi...per la modalità libera poi valgono le cose dette prima
|
|
|
|
#41723 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
Sinceramente però se è già stato a 5 euro aspetto sicuramente un prezzo migliore (o un pack con tutti i giochi della serie LEGO).
|
|
|
|
#41725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
chi non ha batman arkham asylum fà prima ad aspettare gli sconti. Midweek insensato proprio!
|
|
|
|
|
|
#41726 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#41727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ha senso unicamente se si vuole comprare al D1 Batman AC : praticamente con lo sconto del 20% praticamente si ha Batman AA gratis.
|
|
|
|
#41728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#41729 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Anche il gioco retail dall'uk di Batman GOTY il prezzo minimo è 20 sterline. |
|
|
|
|
|
|
#41730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Che ha la Goty in più? Qualche sfida in più?
|
|
|
#41731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ai saldi natalizi era stata messa in offerta la GOTY, infatti io ho quella presa a 7.50€. Dovrebbe avere qualche sfida e extra in più rispetto alla normale, non so esattamente quali però.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#41732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
c'è sempre stata la GOTY in offerta...in più ci sono 4 mappe se non ricordo male, 1 arena, 1 predatore, le altre due sono tipo arena ma non divise in round, man mano aumenta il numero di nemici presenti nello schema e nella prima termini la sfida quando subisci il primo colpo, nell'altra quando esaurisci tutta l'energia
|
|
|
#41733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Each machine must have a unique Steam account with different game licenses registered to the account. Cioè ogni macchina deve avere il suo account diverso dall'altro. Domanda simile: ho fatto in lan del multy online a Killing Floor con un amico (io col mio account sul fisso, lui col suo account sul portatile). Tutti e 2 con ip pubblico fisso diverso, stesso switch. Al che io facevo da server pubblico con password e lui accedeva e si giocava bene (il fatto è che lagga periodicamente già se sto solo se vado su un server pubblico, figuriamoci in 2 sulla stessa linea... Cmq almeno si livellava così). Non mi ricordo adesso se mi vedeva anche come lan (mi pare come amico e nella lista dei pubblici si), cmq si andava molto bene.Non mi ricordo bene che è successo, fatto sta che ad un certo punto non riusciva più a collegarsi perchè il VAC impediva l'accesso! Dopo andando sullo stesso server pubblico riuscivamo a giocare senza problemi, lag (per fortuna solo ogni tanto) e bestemmie conseguenti a parte... ![]() Stranezza.
|
|
|
|
#41734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
un altra cosa, volendo riacquistare dei giochi, si può usare la stessa email, ed iscrivendosi con un nuovo account? a pagare però sarebbe la stessa persona.
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 19-10-2011 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#41735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Tecnicamente si, legalemente non so quanto... Per l'altra domanda non so, ma mi immagino che se ci si prova a reiscrivere con la stessa mail viene fuori un messaggio tipo mail già in uso...
|
|
|
#41736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Comprato Batman Arkham Asylum, sapete mica se e' possibile inserire savegames in Steam? In passato mi presto' il gioco un amico, ci giocai un poco ma poi ( causa universita' ) dovetti smettere, fortunatamente uso un tool abbastanza utile ( Game Save Manager ) che mi fa il backup di tutti i savegames.. Sapete se quello che vorrei fare e' possibile? ^^
|
|
|
|
#41737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie.
|
|
|
|
#41738 |
|
|
non lo conosco, ho visto ora il sito uff, in pratica ti fa il backup dei save di tutti i giochi che sono installati e poi li puoi ripristinare? interessante, per ora raccolgo tutti i save manualmente e li metto in una cartella rar
|
|
|
|
#41739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Beh, pensa che quest'anno riesco a giocare nei weekend quando torno a casa ( fo settimana corta ), il prossimo anno faro' stage all'estero :'(
|
|
|
|
#41740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
argh,e ti lamenti ? *_*
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

.
Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Cmq almeno si livellava così). Non mi ricordo adesso se mi vedeva anche come lan (mi pare come amico e nella lista dei pubblici si), cmq si andava molto bene.