Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2011, 11:18   #41721
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Considera che se sei in possesso di Batman AA o di Lego Batman puoi comprare Batman AC col 20% di sconto, quindi se volevi compralo al D1 praticamente ti costa uguale.

Per andare contro corrente io sono invece incuriosito da Lego Batman.
Mi han sempre detto che i giochi della serie LEGO, al di la del look da bambini, in realtà sono giochi giocabilissimi.
Qualcuno l'ha provato?
Lego Batman c'è l'ho in libreria (acquistato a 5€ tra l'altro credo a Natale scorso), ma non lo ho ancora iniziato .
Posso però dirti che ho giocato i Lego Star Wars. Carini, io mi ci sono divertito . Sono giochini senza impegno, quindi vanno presi così, per staccare il cervello dalla routine quotidiana. Poi va bhè io sono cresciuto con i lego e vorrei prenderli tutti. Infatti adesso attendo che un giorno o l'altro mettano in sconto su Steam tutti i Lego, ma non voglio spenderci appunto più di 5€ per ognuno.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:36   #41722
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Per andare contro corrente io sono invece incuriosito da Lego Batman.
Mi han sempre detto che i giochi della serie LEGO, al di la del look da bambini, in realtà sono giochi giocabilissimi.
Qualcuno l'ha provato?
io l'ho giocato
come dice cromwell sono giochini divertenti senza troppo impegno...
-nel caso di lego batman parti ovviamente con batman e robin nella modalità storia, sono 3 campagne da 5 livelli l'una se non ricordo male
-man mano che vai avanti sblocchi costumi con abilità speciali, che ti permettono ovviamente di proseguire negli schemi
-successivamente devi (puoi) rigiocare gli schemi in modalità libera (in cui potrai utilizzare diversi personaggi switchabili tra loro) per trovare e raccogliere tutti i segreti...questi schemi bisogna rigiocarli una volta che si sono sbloccati tutti i tipi di personaggi (che non vuol dire tutti i personaggi, capirai meglio se lo giocherai...alcuni li sblocchi man mano che giochi, altri li devi comprare) e tutti i vari costumi di batman e robin, perchè alcuni oggetti saranno nascosti in luoghi che potrai raggiungere solo sfruttando le abilità particolari di un determinato personaggio o grazie ad un determinato costume
-oltre alla modalità storia per batman e robin, dopo un po' (non ricordo quando di preciso) viene sbloccata la modalità storia (e successivamente quella libera) per i cattivi...vai proprio nel manicomio in stile lego di arkham e hai la possibilità di ripercorrere tutti i livelli delle 3 campagne, dalla parte dei cattivi...per la modalità libera poi valgono le cose dette prima
Old 19-10-2011, 11:44   #41723
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Lego Batman c'è l'ho in libreria (acquistato a 5€ tra l'altro credo a Natale scorso), ma non lo ho ancora iniziato .
Posso però dirti che ho giocato i Lego Star Wars. Carini, io mi ci sono divertito . Sono giochini senza impegno, quindi vanno presi così, per staccare il cervello dalla routine quotidiana. Poi va bhè io sono cresciuto con i lego e vorrei prenderli tutti. Infatti adesso attendo che un giorno o l'altro mettano in sconto su Steam tutti i Lego, ma non voglio spenderci appunto più di 5€ per ognuno.
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
io l'ho giocato
come dice cromwell sono giochini divertenti senza troppo impegno...
-nel caso di lego batman parti ovviamente con batman e robin nella modalità storia, sono 3 campagne da 5 livelli l'una se non ricordo male
-man mano che vai avanti sblocchi costumi con abilità speciali, che ti permettono ovviamente di proseguire negli schemi
-successivamente devi (puoi) rigiocare gli schemi in modalità libera (in cui potrai utilizzare diversi personaggi switchabili tra loro) per trovare e raccogliere tutti i segreti...questi schemi bisogna rigiocarli una volta che si sono sbloccati tutti i tipi di personaggi (che non vuol dire tutti i personaggi, capirai meglio se lo giocherai...alcuni li sblocchi man mano che giochi, altri li devi comprare) e tutti i vari costumi di batman e robin, perchè alcuni oggetti saranno nascosti in luoghi che potrai raggiungere solo sfruttando le abilità particolari di un determinato personaggio o grazie ad un determinato costume
-oltre alla modalità storia per batman e robin, dopo un po' (non ricordo quando di preciso) viene sbloccata la modalità storia (e successivamente quella libera) per i cattivi...vai proprio nel manicomio in stile lego di arkham e hai la possibilità di ripercorrere tutti i livelli delle 3 campagne, dalla parte dei cattivi...per la modalità libera poi valgono le cose dette prima
Interessante, è proprio il genere fdi gioco che mi aspettavo.
Sinceramente però se è già stato a 5 euro aspetto sicuramente un prezzo migliore (o un pack con tutti i giochi della serie LEGO).
Old 19-10-2011, 11:47   #41724
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Divertente, quando costa meno lo prendo di sicuro pure io.
Old 19-10-2011, 15:18   #41725
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
chi non ha batman arkham asylum fà prima ad aspettare gli sconti. Midweek insensato proprio!
Old 19-10-2011, 15:21   #41726
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
chi non ha batman arkham asylum fà prima ad aspettare gli sconti. Midweek insensato proprio!
Beh 9.99 € è da prendere subito.

Al massimo con gli sconti arriverà a 7,5 € secondo me.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 15:25   #41727
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi

E' stato un sacco di volte a 7.5€ e su altre piattaforme addirittura a 5€, per cui si può aspettare.
Ha senso unicamente se si vuole comprare al D1 Batman AC : praticamente con lo sconto del 20% praticamente si ha Batman AA gratis.
Old 19-10-2011, 17:45   #41728
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Quote:

come ha detto kater si può aspettare
Old 19-10-2011, 18:14   #41729
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
E' stato un sacco di volte a 7.5€ e su altre piattaforme addirittura a 5€, per cui si può aspettare.
Ha senso unicamente se si vuole comprare al D1 Batman AC : praticamente con lo sconto del 20% praticamente si ha Batman AA gratis.
Siete sicuri? Che io ricordo era sempre stata messa in offerta la versione normale e non la GOTY come ieri.

Anche il gioco retail dall'uk di Batman GOTY il prezzo minimo è 20 sterline.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:17   #41730
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Che ha la Goty in più? Qualche sfida in più?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:28   #41731
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Siete sicuri? Che io ricordo era sempre stata messa in offerta la versione normale e non la GOTY come ieri.

Anche il gioco retail dall'uk di Batman GOTY il prezzo minimo è 20 sterline.
Ai saldi natalizi era stata messa in offerta la GOTY, infatti io ho quella presa a 7.50€. Dovrebbe avere qualche sfida e extra in più rispetto alla normale, non so esattamente quali però.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:32   #41732
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
c'è sempre stata la GOTY in offerta...in più ci sono 4 mappe se non ricordo male, 1 arena, 1 predatore, le altre due sono tipo arena ma non divise in round, man mano aumenta il numero di nemici presenti nello schema e nella prima termini la sfida quando subisci il primo colpo, nell'altra quando esaurisci tutta l'energia
Old 19-10-2011, 19:07   #41733
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
l'ho tradotto con google ma non capisco lo stesso.
vale solo per chi ha due account e vuole giocare in multiplayer attraverso lo stesso router?
grazie.
O anche per chi vuole giocare con 2 account diversi attraverso lo stesso router (magari tutti e 2 in single ma online ma per gli achivements), almeno penso sia così...

Each machine must have a unique Steam account with different game licenses registered to the account.
Cioè ogni macchina deve avere il suo account diverso dall'altro.

Domanda simile:
ho fatto in lan del multy online a Killing Floor con un amico (io col mio account sul fisso, lui col suo account sul portatile). Tutti e 2 con ip pubblico fisso diverso, stesso switch.
Al che io facevo da server pubblico con password e lui accedeva e si giocava bene (il fatto è che lagga periodicamente già se sto solo se vado su un server pubblico, figuriamoci in 2 sulla stessa linea... Cmq almeno si livellava così). Non mi ricordo adesso se mi vedeva anche come lan (mi pare come amico e nella lista dei pubblici si), cmq si andava molto bene.
Non mi ricordo bene che è successo, fatto sta che ad un certo punto non riusciva più a collegarsi perchè il VAC impediva l'accesso! Ho preso un colpo per un secondo...
Dopo andando sullo stesso server pubblico riuscivamo a giocare senza problemi, lag (per fortuna solo ogni tanto) e bestemmie conseguenti a parte...
Stranezza.
Old 19-10-2011, 19:12   #41734
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
O anche per chi vuole giocare con 2 account diversi attraverso lo stesso router (magari tutti e 2 in single ma online ma per gli achivements), almeno penso sia così...
grazie, mentre per chi ha un solo account, vale ancor la regola: uno in multiplayer, e l'altro in singolo offline, giusto?
un altra cosa, volendo riacquistare dei giochi, si può usare la stessa email, ed iscrivendosi con un nuovo account? a pagare però sarebbe la stessa persona.

Ultima modifica di vincenzomary : 19-10-2011 alle 19:15.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 19:29   #41735
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
grazie, mentre per chi ha un solo account, vale ancor la regola: uno in multiplayer, e l'altro in singolo offline, giusto?
Tecnicamente si, legalemente non so quanto... Per l'altra domanda non so, ma mi immagino che se ci si prova a reiscrivere con la stessa mail viene fuori un messaggio tipo mail già in uso...
Old 19-10-2011, 20:57   #41736
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Comprato Batman Arkham Asylum, sapete mica se e' possibile inserire savegames in Steam? In passato mi presto' il gioco un amico, ci giocai un poco ma poi ( causa universita' ) dovetti smettere, fortunatamente uso un tool abbastanza utile ( Game Save Manager ) che mi fa il backup di tutti i savegames.. Sapete se quello che vorrei fare e' possibile? ^^

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:05   #41737
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Tecnicamente si, legalemente non so quanto... Per l'altra domanda non so, ma mi immagino che se ci si prova a reiscrivere con la stessa mail viene fuori un messaggio tipo mail già in uso...
non lasciatemi con questo dubbio..... ho scritto direttamente a steam, e spero in una risposta almeno in italiano.
grazie.
Old 19-10-2011, 21:06   #41738
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
...( causa universita' )...

Quote:
... ( Game Save Manager ) ...
non lo conosco, ho visto ora il sito uff, in pratica ti fa il backup dei save di tutti i giochi che sono installati e poi li puoi ripristinare?
interessante, per ora raccolgo tutti i save manualmente e li metto in una cartella rar
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:17   #41739
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
Beh, pensa che quest'anno riesco a giocare nei weekend quando torno a casa ( fo settimana corta ), il prossimo anno faro' stage all'estero :'(

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 22:14   #41740
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
il prossimo anno faro' stage all'estero :'(
argh,e ti lamenti ? *_*

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian