Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2011, 08:50   #881
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Io aggiungerei una cosa... (da profano), SENZA alcun discorso di bandiera, ma per evidenziare alcuni aspetti (se dico stronzate, correggetemi).

A livello di silicio puro, penso che il silicio bulk sia inferiore al silicio SOI, almeno guardando il leakage (32nm GF/AMD a parte).
Però, per assurdo, se mettessimo un Phenom II sul silicio Intel, andrebbe da schifo, come viceversa un procio Intel sul silicio AMD (ammesso che fosse fattibile senza incompatibilità di sorta).
Questo perché? Perché sia Intel che AMD hanno sviluppato il silicio in base all'architettura dei propri proci.
Intel perché deve per forza andare sull'IPC più alto? Perché deve mantenere le frequenze più basse possibili, perché per aumentare la frequenza bisogna aumentare il Vcore ed aumentare il Vcore significherebbe far esplodere il leakage. Perché Intel sul bulk ha implementato l'HKMG e ULK? Perchè questi 2 trattamenti riducono il Vcore necessario, quindi possibilità di aumentare ugualmente le frequenze perché il Vcore comunque rimarrebbe entro limiti tollerabili.
AMD dalla sua cosa ha? Un leakage basso senza bisogno di implementare HKMG e ULK, ed ha immesso nel 45nm il low-k unicamente per abbassare il TDP e riuscire, sempre nel 45nm, ad inserire 2 core in più allo stesso TDP.
Inoltre l'FO4 di Intel non è idoneo a frequenze alte, e ritorniamo nello stesso discorso, appunto perché comunque il silicio non gli permetterebbe frequenze alte. AMD introducendo l'HKMG e ULK nel 32nm, doveva avere un guadagno ENORME rispetto al 45nm liscio... purtroppo questo guadagno non c'è a questo step di silicio.
In questo discorso, appunto perché è un discorso tecnico (e non di bandiera), e se ho sbagliato qualche cosa correggetemi, vale fino ad un certo punto dire che il silicio AMD è migliore di quello Intel o viceversa... quello che conta è (architettura procio = IPC) (silicio = consumi e frequenza operativa) = risultato (potenza con relativi consumi). Mi pare chiaro che Intel può avere un 32nm anche non superlativo in termini di leakage, però, in accoppiata all'architettura, ha il prodotto per potenza e consumi superiore.
INTEL ha un FO4 elevato perchè è rimasta scottata dal Pentium 4 (in tutti i sensi... )... Se facesse ora con quel processo un simil P4, con un FO4 di 13 (circa la metà del FO4 di SB) potrebbe tranquillamente usare frequenze QUASI doppie con lo stesso voltaggio consumando però (solo) il doppio a parità di transistor. Abbassa la frequenza diciamo del 30% e la tensione di un po', in modo da avere la stessa potenza dissipata, e quindi, a parità di transistor tu avresti una CPU con clock default di almeno 4.8GHz (3.4*2-30%) con un IPC non necessariamente ai livelli del P4, perchè ora il budget di transistor è nettamente più elevato.
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:03   #882
palu15
Senior Member
 
L'Avatar di palu15
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 1280
@bjt2

posso chiederti che ne pensi dell'obiezione mossa nell'articolo di semiaccurate bulldozer doesn't have just a single problem sul passaggio dall'architettura Stars a 3/clock per gl'interi a quella a 2/clock/core di Bulldozzer? Tra l'altro considerando il fatto che nell'articolo stesso si meravigliano positivamente che l'IPC di Bulldozzer sia solo un po inferiore a quella di Starts, segno di buona ingegnerizzazione dell'architettura....
__________________
Trattative Concluse
palu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:03   #883
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32018
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
paolo ma ti hanno detto che gia lo hanno l8150 , se si quando spediscono ?
Aggiornamento
Io ho fatto l'ordine in 2 posti, uno riporta che l'ha disponibile, l'altro che gli arrivava oggi.
Quello che gli arrivava oggi l'ha tolto dal listino... quindi non l'ha.
Quello che riporta disponibile devo aspettare come va il ordine... se oggi comparisse spedito, vuol dire che lo hanno veramente, altrimenti è un amo per i pesci.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:07   #884
Gioman
Senior Member
 
L'Avatar di Gioman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
Se posso permettermi per quanto riguarda la mobo io andrei di msi, da un pò di anni sta facendo ottimi prodotti. http://it.msi.com/product/mb/990FXA-GD80.html Questa è la mobo di fascia alta. Ha pure un mini s.o. (winki 3) di rapido utilizzo basato su linux. Magari andate su qualche forum e qualche rece per maggior sicurezza

P.s. Ho notato ora che c'è oltre al crossfire x anche il logo dello sli. Da quando è possibile farlo su schede amd, questa mi giunge nuova.

Ultima modifica di Gioman : 19-10-2011 alle 09:11.
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:18   #885
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32018
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
intanto mi iscrivo e faccio i complimenti al capitano sia per questo thread che per il vecchio "aspettando bulldozer"(che ho iniziato a seguire da quando era ancora a 900 pagine )...

ho la scimmia che mi sta strappando i capelli per convincermi a prendere sta benedetta cpu via sono indeciso se:

8150
8120 95w (che sarei molto propenso per questa incarnazione di bulldozer)
o aspettare direttamente lo step b3 o addirittura pilldriver

comunque, se la prendo, mi assocerei agli "sfigati" che non hanno una CHV, ho una gigabyte 990fx ud7 e dunque la voglia di comprarla sale perchè tutte le rece son state fatte con la CHV, e vorrei vedere come si comporta (se ci saranno dei cambiamenti) con una mobo differente

bhe intanto seguo e aspetto
Vorrei dire una mia opinione sul fatto di "sfigati" o meno sul prendere CF V o altre mobo.
Secondo me sono 2 scelte equivalenti ma con obiettivi differenti e per questo ambedue valide. Faccio alcuni esempi:

Per prezzo prestazioni, è meglio un 8120 su una CF V o un 8150 su una mobo da 50€ in meno?
La CF V promette di occarlo meglio un 8150 alla massima frequenza possibile perché la parte alimentazione è superiore... ma chi lo terrà in RS DU un 8150 >5GHz? Io lo prendo per benchare a liquido e ottenere il massimo in questa condizione, poi cerco di ottimizzarlo al massimo, ma poi in RS DU a liquido lo terrò dai 4,5GHz a 5GHz a seconda del del procio.
A questo punto... forse una mobo da 50-70€ in meno farebbe ugualmente lo stesso lavoro.
In quest'ottica, è molto meglio un 8150 che permetterà sicuramente sui 4,5GHz RS Du su una mobo economica per via delle frequenze def superiori, che un 8120, il quale partendo da frequenze def inferiori probabilmente comincerebbe a richiedere un overvolt già a frequenze inferiori.

Sintetizzando, le mobo CF V e similari secondo me giustificano la scelta solamente con l'acquisto di un 8150 e per risultati massimi, a meno che uno scelga la mobo con l'obiettivo di upgradare con un B3 e/o Piledriver. Per tutti gli altri, che vogliono spendere meno e con un utilizzo RS DU, la mobo ha una importanza relativa, ma molto meglio prendere un 8150, non solamente per frequenze superiori in RS DU, ma anche per il fatto della storia di un th a modulo e quant'altro.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 19-10-2011 alle 09:25.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:24   #886
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da Gioman Guarda i messaggi
Se posso permettermi per quanto riguarda la mobo io andrei di msi, da un pò di anni sta facendo ottimi prodotti. http://it.msi.com/product/mb/990FXA-GD80.html Questa è la mobo di fascia alta. Ha pure un mini s.o. (winki 3) di rapido utilizzo basato su linux. Magari andate su qualche forum e qualche rece per maggior sicurezza

P.s. Ho notato ora che c'è oltre al crossfire x anche il logo dello sli. Da quando è possibile farlo su schede amd, questa mi giunge nuova.
da quando sono uscite le mobo con il nuovo chipset. le mobo con 990FX/990X e se non sbaglio anche 970 supportano lo sli. quindi si può fare sli anche on i proci deneb/thuban oltre che con BD
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:33   #887
The3DProgrammer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da palu15 Guarda i messaggi
@bjt2

posso chiederti che ne pensi dell'obiezione mossa nell'articolo di semiaccurate bulldozer doesn't have just a single problem sul passaggio dall'architettura Stars a 3/clock per gl'interi a quella a 2/clock/core di Bulldozzer? Tra l'altro considerando il fatto che nell'articolo stesso si meravigliano positivamente che l'IPC di Bulldozzer sia solo un po inferiore a quella di Starts, segno di buona ingegnerizzazione dell'architettura....
secondo me la bandwidth di decode e' un falso problema, raramente sei limitato dalla decode bandwidth, e' questo e' dimostrato anche dal fatto che paradossalmente la CPU rende meglio in proporzione in applicativi MT che ST. Se il problema fosse la bandwidth di decode ridotta dovremmo aspettarci elevate prestazioni in ST (perche' in ST un core ha 4 decoders + branch fusion a disposizione quindi molto + di K10) e un calo in MT man mano che aumentano il numero di thread...invece dai test si nota che + thread ci sono da processare maggiori sono le prestazioni della CPU, cosa che ti fa capire che in ST gran parte delle unita' di esecuzione di BD sta a girarsi i pollici...quindi secondo me il problema sta altrove nel frontend o nel sottosistema memoria (cache lente o BP non all'altezza). In particolare l'FPU e' pesantemente sottoutilizzata in ST (al punto che la seconda FMAC e' praticamente quasi sempre ferma) e dato che in genere gli applicativi FPU intensive sono anche memory intensive secondo me il principale indiziato e' la L2 (e di riflesso la L1D visto che e' write through).
Contro la mia teoria ci sono pero' i test 4c/2 moduli vs 4c/4 moduli che mostrano un vantaggio per quest'ultimo dal 6 al 44%, ma in questo caso non e' solo la decode bandwidth ad essere maggiore ma un po tutto...quindi difficile valutare l'impatto della sola decode bandwidth.
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:35   #888
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da palu15 Guarda i messaggi
@bjt2

posso chiederti che ne pensi dell'obiezione mossa nell'articolo di semiaccurate bulldozer doesn't have just a single problem sul passaggio dall'architettura Stars a 3/clock per gl'interi a quella a 2/clock/core di Bulldozzer? Tra l'altro considerando il fatto che nell'articolo stesso si meravigliano positivamente che l'IPC di Bulldozzer sia solo un po inferiore a quella di Starts, segno di buona ingegnerizzazione dell'architettura....
L'ho già detto più volte... Lo scheduler è a coda unica ora. Solo codice altamente ottimizzato per il K10 può avere le 3 istruzioni per ciclo... In BD i problemi sono altri...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:51   #889
ozlacs
Senior Member
 
L'Avatar di ozlacs
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1897
4100 sotto linux

http://www.phoronix.com/scan.php?pag...ulldozer&num=1
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64
ozlacs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:00   #890
Alekz
Senior Member
 
L'Avatar di Alekz
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da General Blue Guarda i messaggi
Una domanda: quand'è che è prevista la sostituzione della FPU classica a una Compute unit di tipo radeon? Prossima architettura (quindi almeno 4 anni) o steamroller per dire?
quoto la domanda, mi interessa
__________________
AMD Ryzen R5 2600X - nVidia GTX960
Alekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:04   #891
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da Gioman Guarda i messaggi
Se posso permettermi per quanto riguarda la mobo io andrei di msi, da un pò di anni sta facendo ottimi prodotti. http://it.msi.com/product/mb/990FXA-GD80.html Questa è la mobo di fascia alta. Ha pure un mini s.o. (winki 3) di rapido utilizzo basato su linux. Magari andate su qualche forum e qualche rece per maggior sicurezza

P.s. Ho notato ora che c'è oltre al crossfire x anche il logo dello sli. Da quando è possibile farlo su schede amd, questa mi giunge nuova.
Bhe è da 5 mesi che si sapeva del supporto SLI su 9xx.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:06   #892
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4423
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
...risultati incommentabili...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:07   #893
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Sarebbe opportuno che appena arrivano le prime cpu agli utenti si aprisse un thread dedicato all'overclock di queste cpu basate su nuova architettura bulldozer.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:09   #894
niubbo69
Senior Member
 
L'Avatar di niubbo69
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Genova
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
Non sono molto diversi dai test su windows, dove il 4100 è spesso sotto A8-3850.
__________________
Ho concluso affari positivamente con: kjmario78, Jeff037, Kaiser Soze, Lollomac, Shida, Leoben, nyphs. Vendo e scambio QUI
..."Io non faccio poesia, io verticalizzo" (F. Scoglio)
niubbo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:10   #895
Gioman
Senior Member
 
L'Avatar di Gioman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
Mi era sfuggita questa notizia dello sli, una feature in più x chi vuole passare a bulldozer anche in previsione futura
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:46   #896
maurilio968
Senior Member
 
L'Avatar di maurilio968
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1659
Allora: il negozio "dalle mie parti" che li dava in arrivo per oggi (finora sempre stato caro ma affidabile) ha tolto tutto dal listino.

Che c@zz@ri.

Da ora in poi li considererò cari ed inaffidabili.

Devo dire comunque che l'hype creato, il marketing e gli "8 core fisici" stanno avendo presa sull'utonto medio (che certo non frequenta forum come questo).
__________________
ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

Ultima modifica di maurilio968 : 19-10-2011 alle 10:55.
maurilio968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:52   #897
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Il terzo li da come disponibili bollino verde se cliccate all'interno del sito



Uploaded with ImageShack.us
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:57   #898
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
E' già stato detto che l'aveva disponibile, e qualcuno l'ha già ordinato, indovina chi ?
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:24   #899
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11971
Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
Allora: il negozio "dalle mie parti" che li dava in arrivo per oggi (finora sempre stato caro ma affidabile) ha tolto tutto dal listino.

Che c@zz@ri.

Da ora in poi li considererò cari ed inaffidabili.

Devo dire comunque che l'hype creato, il marketing e gli "8 core fisici" stanno avendo presa sull'utonto medio (che certo non frequenta forum come questo).
quel negozio c'è anche dalle mie parti. Diceva che sarebbero arrivati il 18/10 e invece di bulldozer neanche l'ombra
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:40   #900
aldogdl
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
Messaggi: 1060
Quote:
Originariamente inviato da niubbo69 Guarda i messaggi
Non sono molto diversi dai test su windows, dove il 4100 è spesso sotto A8-3850.
v3dendo i test sotto linux il 4100 fa un po' pena il 3850 e' spesso piu' veloce, hai un link dei test sotto piattaforma windows ?
aldogdl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v