Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2011, 08:58   #7341
ka.
Member

L'Avatar di ka.

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
Davvero allarmante. Volevo portare in assistenza il mio per dei problemi con la fotocamera (registra video scattosi), ma a questo punto ho paura a portarlo.
Ma l'assistenza di altre marche è altrettanto disastrosa? Per esempio io so che per quanto riguarda apple, per quanto si possa parlar male, non ho mai sentito qualcuno lamentarsi dell'assistenza.
Apple ti invia un cellulare nuovo o rigenerato.. privo di graffi e con custodia.. lo so perchèp ne ho cambiati diversi ai miei cugini
ka. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 09:31   #7342
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ka. Guarda i messaggi
Apple ti invia un cellulare nuovo o rigenerato.. privo di graffi e con custodia.. lo so perchèp ne ho cambiati diversi ai miei cugini
Mo non esageriamo...la custodia non te la da.

Comunque io sto con la ki3 e mi trovo divinamente anche con risparmio energetico attivato (e quindi downclock).
Altri parlano bene della ki8, ma le modifiche di jkay non ci sono ancora per la ki8.
Old 13-10-2011, 09:33   #7343
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ragazzi ma c'è un modo per regolare l'intensità del flash? Perchè per quanto fenomenale in ambienti notturni capita che il flash è talmente forte da riflettersi negli occhi dei soggetti della foto con un effetto tipo possessione demoniaca
Per non parlare del fatto che lascia i soggetti fotografati ciechi per 5 minuti.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 09:47   #7344
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Qualcuno mi spiega perchè al contrario del galaxy S sul galaxy S2 dicono di non fare il repartition (altrimenti bricki?)
Lo leggo su xda.
Old 13-10-2011, 09:58   #7345
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Ma perchè su Samfirmware non c'è alcuna traccia di questa KI8?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 10:07   #7346
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ma perchè su Samfirmware non c'è alcuna traccia di questa KI8?
Prendila da xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
Occhio al bootloader.

Io ho messo una ki3 con bootloader vecchio e mi trovo benissimo.
Old 13-10-2011, 10:15   #7347
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Prendila da xda
Occhio al bootloader.

Io ho messo una ki3 con bootloader vecchio e mi trovo benissimo.
No, la mia era solo una domanda... Non stavo cercando la KI8 ma mi chiedevo solamente come mai la KI8 non compare in Samfirmware se è davvero una rom ufficiosa...

P.S. Comunque il bootloader io non lo sostituirei ma lo elimininerei proprio. Non ha alcun senso flashare un bootloader che hai già nel telefono.
Non si ha alcun vantaggio a fare ciò ed in compenso si ha lo svantaggio di introdurre rischi di brick.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 10:31   #7348
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
No, la mia era solo una domanda... Non stavo cercando la KI8 ma mi chiedevo solamente come mai la KI8 non compare in Samfirmware se è davvero una rom ufficiosa...

P.S. Comunque il bootloader io non lo sostituirei ma lo elimininerei proprio. Non ha alcun senso flashare un bootloader che hai già nel telefono.
Non si ha alcun vantaggio a fare ciò ed in compenso si ha lo svantaggio di introdurre rischi di brick.
Si infatti hai ragione

mi spieghi perchè al contrario del galaxy S sul galaxy S2 dicono di non fare il repartition (altrimenti bricki?)
Lo leggo su xda.

Ultima modifica di Redvex : 13-10-2011 alle 10:35.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 10:38   #7349
SmokingBianco91
Senior Member

L'Avatar di SmokingBianco91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
Ciao ragazzi, mi è finalmente arrivato...volevo chiedervi se per la prima carica devo far qualcosa di particolare, perchè ieri sera l'ho acceso e l'ho usato fino a scaricarlo no completamente, ma quasi, e da sta mattina a alavoro lo sto tenendo acceso e in carica...sto facendo bene? poi lo stacco quando è al 100%?
MB: ASUS ROG Strix X570-E Gaming | CPU: AMD Ryzen 9 5900x | PSU: CORSAIR HX850 | GPU: GIGABYTE GeForce RTX 4070 SUPER WINDFORCE OC 12G | RAM: 2x16Gb G.SKILL TRIDENT Z F4-3600C16D-32GTZN CL 16 3600 MHz | SSD: 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 512 GB + 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 1 TB | LCD: LG 34UC79G Curved UltraWide FHD | CASE: CORSAIR 680X RGB
SmokingBianco91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 10:52   #7350
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da SmokingBianco91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi è finalmente arrivato...volevo chiedervi se per la prima carica devo far qualcosa di particolare, perchè ieri sera l'ho acceso e l'ho usato fino a scaricarlo no completamente, ma quasi, e da sta mattina a alavoro lo sto tenendo acceso e in carica...sto facendo bene? poi lo stacco quando è al 100%?
Si, appena arriva al 100% lo puoi staccare.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 10:53   #7351
SmokingBianco91
Senior Member

L'Avatar di SmokingBianco91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Si, appena arriva al 100% lo puoi staccare.
Perfetto grazie...anche perchè come pensavo non serve più fare quei ricariconi della prima volta di 12 ore giusto?
MB: ASUS ROG Strix X570-E Gaming | CPU: AMD Ryzen 9 5900x | PSU: CORSAIR HX850 | GPU: GIGABYTE GeForce RTX 4070 SUPER WINDFORCE OC 12G | RAM: 2x16Gb G.SKILL TRIDENT Z F4-3600C16D-32GTZN CL 16 3600 MHz | SSD: 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 512 GB + 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 1 TB | LCD: LG 34UC79G Curved UltraWide FHD | CASE: CORSAIR 680X RGB
SmokingBianco91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 12:49   #7352
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Appena arrivato,che dire stupendo e dir poco..touch molto reattivo,navigazione veloce...il resto dei commenti lo farò dopo
Old 13-10-2011, 13:05   #7353
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega perchè al contrario del galaxy S sul galaxy S2 dicono di non fare il repartition (altrimenti bricki?)
Lo leggo su xda.
Link? Sono interessato, visto che stavo usando il repartition quando ho brickato
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 13:20   #7354
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Link? Sono interessato, visto che stavo usando il repartition quando ho brickato

Qua nel Flashing Firmware with Odin

Mettono in grassetto
5. DO NOT PUT .PIT FILE AND DO NOT, I REPEAT, DO NOT TICK REPARTITION.

Guys please don't use the repartition option when flashing your firmware if your device is working normally. This just increases the risk of fubarring your device.

Credo che il tuo caso sia simile a questo:
http://forum.xda-developers.com/show...ht=Repartition

Un altro caso...
Quote:
My SGS2 doesn't want to work after repartition with odin
Hi

I received today my new SGS2 locked. I tryed to install firmware 3 files+pit so i can unlock it. At the pit file Odin stopped and after about 3 mins I unplugged the data cable.

Now I can't turn it on, charge or anything else!

Can anyone help me ?

Sembra comunque che a differenza del galaxy s (dove l'ho fatto migliaia di volte) con il gs2 non conviene troppo andare di repartition.
Questa è la mia impressione magari prova ad aprire un thread su xda.

Ultima modifica di Redvex : 13-10-2011 alle 13:30.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 16:02   #7355
gpcozzolino
Member

Iscritto dal: Jul 2009
ciao a tutti,
qualcuno mi segnala un app che consenta di notificare sms, email e chiamate perse tramite l'illuminazione dei softkey?
Ne utilizzavo una per l'Lg Dual ma era dedicata per questo telefono.
Grazie,
gpcozzolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 17:41   #7356
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Roba da denuncia...
Ma sicuri che fosse il vostro terminale quello che tornava indietro?
Poi come hai risolto questa situazione?
Vuoi proprio saperlo??? Mi sono recato al centro assistenza e quindi dalla catena Mw dove lo avevo acquistato. Ho dimostrato il difetto e la condizione del telefono... non ero solo però. Ero accompagnato da due gentilissimi amici della GUARDIA DI FINANZA che hanno avvisato che avremmo proceduto con un esposto... risultato? Con 100€ di integrazione ho portato a casa un GALAXY S
Old 13-10-2011, 18:22   #7357
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Vuoi proprio saperlo??? Mi sono recato al centro assistenza e quindi dalla catena Mw dove lo avevo acquistato. Ho dimostrato il difetto e la condizione del telefono... non ero solo però. Ero accompagnato da due gentilissimi amici della GUARDIA DI FINANZA che hanno avvisato che avremmo proceduto con un esposto... risultato? Con 100€ di integrazione ho portato a casa un GALAXY S
Ad averne di queste amicizie

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 18:23   #7358
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Info su tariffe

Ciao, volevo giusto darvi un'indicazione del cambio operatore che ho fatto. Magari può tornare utile a qualcuno qui, in questa nostra famigliola, quindi perdonatemi l'OT e prendetelo come consiglio, oppure ignorate questo post

Allora prima avevo la Vodafone ZeroLimits On 09, con queste spese fisse ogni mese (30 gg):
  • 4,5 €/mese per avere messaggi illimitati verso Vodafone (15 cent il primo ogni giorno)
  • 9 €/mese per 3GB internet (100MB giorno a 30 cent/giorno)
  • 4 €/mese per la tariffa
a queste si aggiungono le altre spese:
  • chiamate verso Vodafone 38 centesimi ognuna
  • chiamate verso gli altri 19 cent scatto + 19 cent al minuto
  • 15 cent per tutti gli sms non vodafone

ora, dopo aver indagato, mi è sembrato proprio che la migliore sia TIM, passato oggi:
Costi fissi ogni mese (30 gg):
  1. 9 €/mese per 1GB internet (250MB/settimana) + 1000 sms verso tutti (i primi 6 mesi 6 euro)
  2. 4 €/mese per chiamate gratuite verso un numero tim - morosa
più:
  • Tutte le chiamate a 15 cent/minuto, SENZA scatto, tariffazione a secondi
  • Raddoppio ricariche per due anni, massimo 50 euro al mese (con cui vengono appunto ricaricati altri 50, ma vale anche sulle ricariche da 10 euro)
  • degli altri sms non mi interessa perchè ne ho 1000 verso tutti eheheh

certo, ci smeno internet, ma con il raddoppio delle ricariche e le chiamate brevi, che io uso molto, risparmio tantissimissimo. tant'è vero che sono contento di non averlo preso a contratto

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 18:37   #7359
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ciao, volevo giusto darvi un'indicazione del cambio operatore che ho fatto.
Un tantinello off topic... c'è un thread specifico per le tariffe...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 18:43   #7360
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Un tantinello off topic... c'è un thread specifico per le tariffe...
potevi arrivare alla 15esima parola sai? lo so che è OT, l'ho anche scritto, ma magari a qualcuno può servire. non è mia intenzione iniziare una discussione in merito alle tariffe
a me messaggi di questo tipo, dritti al punto, sono sempre stati utili, se ti urta lo cancelliamo

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Infineon apre il 2 luglio lo Smart Power...
Crimson Desert non si ferma: il gioco di...
Con iOS 27 l'iPhone si ripristina da sol...
Visa porta i pagamenti in ChatGPT: gli a...
OpenAI valuta un 'drastico' taglio dei p...
Il MacBook con display touch si far&agra...
Google promette di restituire più...
Quattro monitor 4K, doppia LAN 2.5G e Wi...
ROG Equalizer, il cavo 'salva-GPU': prim...
Falla critica CVSS 9.8 in Oracle PeopleS...
Microsoft accelera su Edge: aggiornament...
AMD ha corretto un bug da 10.000 dollari...
Vertiv: data center, la corsa dell’IA sp...
Siri non diventerà la tua fidanzata virt...
Prezzi in crescita del 200% e forniture ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian