Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2011, 09:28   #7341
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
Davvero allarmante. Volevo portare in assistenza il mio per dei problemi con la fotocamera (registra video scattosi), ma a questo punto ho paura a portarlo.
Ma l'assistenza di altre marche è altrettanto disastrosa? Per esempio io so che per quanto riguarda apple, per quanto si possa parlar male, non ho mai sentito qualcuno lamentarsi dell'assistenza.
Il problema di apple e' che ti danno solo un anno di garanzia; però nell'anno sono straordinariamente efficienti .
Old 13-10-2011, 09:41   #7342
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
EDopo mesi passati con la miui (felicemente) mi sta venendo voglia di tornare per un po alla stock...
Dato che non ho più tanto seguito le uscite dei nuovi firmware mi dite qual'è la migliore da installare? Ki3??
Grazie!!
Secondo me la KI3 è leggermente buggata o quantomeno a me ogni tanto mi fa arrabbiare al risveglio dal lockscreen.
Mi ero trovato molto meglio (in generale) con la KH3
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 09:44   #7343
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Il problema di apple e' che ti danno solo un anno di garanzia; però nell'anno sono straordinariamente efficienti .
Possono dire quel che vogliono ma in Italia la garanzia per i privati è SEMPRE di due anni.
Ci sono sentenze, anche recentissime, che hanno dato ragione a persone che avevano visto negata la garanzia per questo motivo.
Apple può dichiarare che la garanzia è di un solo anno, può spingerti ad accettare tale limitazione ma, anche in quel caso, la garanzia rimane di due anni.
Una delle poche leggi italiane fatte bene.
Old 13-10-2011, 09:56   #7344
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi ma c'è un modo per regolare l'intensità del flash? Perchè per quanto fenomenale in ambienti notturni capita che il flash è talmente forte da riflettersi negli occhi dei soggetti della foto con un effetto tipo possessione demoniaca

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 09:58   #7345
ka.
Member

L'Avatar di ka.

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
Davvero allarmante. Volevo portare in assistenza il mio per dei problemi con la fotocamera (registra video scattosi), ma a questo punto ho paura a portarlo.
Ma l'assistenza di altre marche è altrettanto disastrosa? Per esempio io so che per quanto riguarda apple, per quanto si possa parlar male, non ho mai sentito qualcuno lamentarsi dell'assistenza.
Apple ti invia un cellulare nuovo o rigenerato.. privo di graffi e con custodia.. lo so perchèp ne ho cambiati diversi ai miei cugini
ka. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 10:31   #7346
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ka. Guarda i messaggi
Apple ti invia un cellulare nuovo o rigenerato.. privo di graffi e con custodia.. lo so perchèp ne ho cambiati diversi ai miei cugini
Mo non esageriamo...la custodia non te la da.

Comunque io sto con la ki3 e mi trovo divinamente anche con risparmio energetico attivato (e quindi downclock).
Altri parlano bene della ki8, ma le modifiche di jkay non ci sono ancora per la ki8.
Old 13-10-2011, 10:33   #7347
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ragazzi ma c'è un modo per regolare l'intensità del flash? Perchè per quanto fenomenale in ambienti notturni capita che il flash è talmente forte da riflettersi negli occhi dei soggetti della foto con un effetto tipo possessione demoniaca
Per non parlare del fatto che lascia i soggetti fotografati ciechi per 5 minuti.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 10:47   #7348
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Qualcuno mi spiega perchè al contrario del galaxy S sul galaxy S2 dicono di non fare il repartition (altrimenti bricki?)
Lo leggo su xda.
Old 13-10-2011, 10:58   #7349
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Ma perchè su Samfirmware non c'è alcuna traccia di questa KI8?
Old 13-10-2011, 11:07   #7350
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ma perchè su Samfirmware non c'è alcuna traccia di questa KI8?
Prendila da xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
Occhio al bootloader.

Io ho messo una ki3 con bootloader vecchio e mi trovo benissimo.
Old 13-10-2011, 11:15   #7351
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Prendila da xda
Occhio al bootloader.

Io ho messo una ki3 con bootloader vecchio e mi trovo benissimo.
No, la mia era solo una domanda... Non stavo cercando la KI8 ma mi chiedevo solamente come mai la KI8 non compare in Samfirmware se è davvero una rom ufficiosa...

P.S. Comunque il bootloader io non lo sostituirei ma lo elimininerei proprio. Non ha alcun senso flashare un bootloader che hai già nel telefono.
Non si ha alcun vantaggio a fare ciò ed in compenso si ha lo svantaggio di introdurre rischi di brick.
Old 13-10-2011, 11:31   #7352
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
No, la mia era solo una domanda... Non stavo cercando la KI8 ma mi chiedevo solamente come mai la KI8 non compare in Samfirmware se è davvero una rom ufficiosa...

P.S. Comunque il bootloader io non lo sostituirei ma lo elimininerei proprio. Non ha alcun senso flashare un bootloader che hai già nel telefono.
Non si ha alcun vantaggio a fare ciò ed in compenso si ha lo svantaggio di introdurre rischi di brick.
Si infatti hai ragione

mi spieghi perchè al contrario del galaxy S sul galaxy S2 dicono di non fare il repartition (altrimenti bricki?)
Lo leggo su xda.

Ultima modifica di Redvex : 13-10-2011 alle 11:35.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 11:38   #7353
SmokingBianco91
Senior Member

L'Avatar di SmokingBianco91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
Ciao ragazzi, mi è finalmente arrivato...volevo chiedervi se per la prima carica devo far qualcosa di particolare, perchè ieri sera l'ho acceso e l'ho usato fino a scaricarlo no completamente, ma quasi, e da sta mattina a alavoro lo sto tenendo acceso e in carica...sto facendo bene? poi lo stacco quando è al 100%?
MB: ASUS ROG Strix X570-E Gaming | CPU: AMD Ryzen 9 5900x | PSU: CORSAIR HX850 | GPU: GIGABYTE GeForce RTX 4070 SUPER WINDFORCE OC 12G | RAM: 2x16Gb G.SKILL TRIDENT Z F4-3600C16D-32GTZN CL 16 3600 MHz | SSD: 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 512 GB + 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 1 TB | LCD: LG 34UC79G Curved UltraWide FHD | CASE: CORSAIR 680X RGB
SmokingBianco91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 11:52   #7354
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da SmokingBianco91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi è finalmente arrivato...volevo chiedervi se per la prima carica devo far qualcosa di particolare, perchè ieri sera l'ho acceso e l'ho usato fino a scaricarlo no completamente, ma quasi, e da sta mattina a alavoro lo sto tenendo acceso e in carica...sto facendo bene? poi lo stacco quando è al 100%?
Si, appena arriva al 100% lo puoi staccare.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 11:53   #7355
SmokingBianco91
Senior Member

L'Avatar di SmokingBianco91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Si, appena arriva al 100% lo puoi staccare.
Perfetto grazie...anche perchè come pensavo non serve più fare quei ricariconi della prima volta di 12 ore giusto?
MB: ASUS ROG Strix X570-E Gaming | CPU: AMD Ryzen 9 5900x | PSU: CORSAIR HX850 | GPU: GIGABYTE GeForce RTX 4070 SUPER WINDFORCE OC 12G | RAM: 2x16Gb G.SKILL TRIDENT Z F4-3600C16D-32GTZN CL 16 3600 MHz | SSD: 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 512 GB + 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 1 TB | LCD: LG 34UC79G Curved UltraWide FHD | CASE: CORSAIR 680X RGB
SmokingBianco91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 13:49   #7356
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Appena arrivato,che dire stupendo e dir poco..touch molto reattivo,navigazione veloce...il resto dei commenti lo farò dopo
Old 13-10-2011, 14:05   #7357
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega perchè al contrario del galaxy S sul galaxy S2 dicono di non fare il repartition (altrimenti bricki?)
Lo leggo su xda.
Link? Sono interessato, visto che stavo usando il repartition quando ho brickato
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 14:20   #7358
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Link? Sono interessato, visto che stavo usando il repartition quando ho brickato

Qua nel Flashing Firmware with Odin

Mettono in grassetto
5. DO NOT PUT .PIT FILE AND DO NOT, I REPEAT, DO NOT TICK REPARTITION.

Guys please don't use the repartition option when flashing your firmware if your device is working normally. This just increases the risk of fubarring your device.

Credo che il tuo caso sia simile a questo:
http://forum.xda-developers.com/show...ht=Repartition

Un altro caso...
Quote:
My SGS2 doesn't want to work after repartition with odin
Hi

I received today my new SGS2 locked. I tryed to install firmware 3 files+pit so i can unlock it. At the pit file Odin stopped and after about 3 mins I unplugged the data cable.

Now I can't turn it on, charge or anything else!

Can anyone help me ?

Sembra comunque che a differenza del galaxy s (dove l'ho fatto migliaia di volte) con il gs2 non conviene troppo andare di repartition.
Questa è la mia impressione magari prova ad aprire un thread su xda.

Ultima modifica di Redvex : 13-10-2011 alle 14:30.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 17:02   #7359
gpcozzolino
Member

Iscritto dal: Jul 2009
ciao a tutti,
qualcuno mi segnala un app che consenta di notificare sms, email e chiamate perse tramite l'illuminazione dei softkey?
Ne utilizzavo una per l'Lg Dual ma era dedicata per questo telefono.
Grazie,
gpcozzolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 18:41   #7360
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Roba da denuncia...
Ma sicuri che fosse il vostro terminale quello che tornava indietro?
Poi come hai risolto questa situazione?
Vuoi proprio saperlo??? Mi sono recato al centro assistenza e quindi dalla catena Mw dove lo avevo acquistato. Ho dimostrato il difetto e la condizione del telefono... non ero solo però. Ero accompagnato da due gentilissimi amici della GUARDIA DI FINANZA che hanno avvisato che avremmo proceduto con un esposto... risultato? Con 100€ di integrazione ho portato a casa un GALAXY S

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian