|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7324 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#7325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
|
|
|
|
|
|
|
#7326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
se ho ben capito ti sembra che in alcuni punti del video il colore sia più contrastano e in altre più accesso?...evidentemente è quando mette a fuoco,in genere si adatta automaticamente,ma se non dovesse farlo di basta "tappare" nel punto che vuoi mettere a fuoco e lui si fissa sul dettaglio che hai toccato,riadattando tutta la ripresa...questo dovrebbe bastare per eliminare l'effetto...se magari puoi uppare un video sul tubo per farci vedere un pò,xk cosi non riesco ad avercelo presente...
|
|
|
#7327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
|
|
|
|
|
|
|
#7328 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Ma si dai che andrà bene
Tornando IT, qualcuno ha avuto modo di provare l'ultima CM7 con bluetooth fixato? |
|
|
|
|
|
#7329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
A proposito di luce, il flash è troppo potente, come si abbassa?
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#7330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#7331 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dopo diversi anni di iPhone (iPhone 2G, iPhone 3, iPhone 3Gs e iPhone 4) mi è venuta la felice idea di voler prendere un Galaxy S2. Non voglio cambiare perché mi trovo male col melafonino, anzi.. ma a me piace cambiare e smanettare cose nuove.
Ci sono alcuni aspetti di Android che non riesco a capire: - Gli aggiornamenti come funzionano? Ho capito che nn è come per iPhone che ce n'è uno per tutti. Ho letto che ci sono rom ufficiali, ufficiose... rom per galaxy Tim, Vodafone.. addirittura ci sono aggiornamenti che vanno per i galaxy Italiani e che nn vanno per quelli Europei ( se è così devo prendere per forza il galaxy Italia?)... insomma... nn ci sto a capire molto - Posso sincronizzare i miei dati, quali rubrica-agenda-foto.note-email, dal mio Mac? - come funziona il Market? i miei acquisti verranno legati al mio account come con AppStore? così se cambio telefono ho la mia lista di acquisti già effettuati? Spero che sia stato chiaro.. se ho altri dubbi ve li posto Grazie mille |
|
|
|
|
|
#7332 | |
|
Bannato
|
Quote:
-Allora, puoi aggiornare o via Kies (aggiornamenti ufficiali) non toccando niente del sistema, oppure aggiornare via Odin (aggiornamenti non ufficiali) col rischio di dover perdere i propri backup (problema facilmente risolvibile). Capita che con rom moddate, Cyanogen e la MIUI che si aggiorni via zip. -Puoi farlo tramite il programma di Samsung Kies. -I tuoi acquisti saranno collegati ad un account Gmail, se non ce l'hai devi crearlo. |
|
|
|
|
|
|
#7333 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Ti rispondo anch'io, a modo mio.
Quote:
Per quanto riguarda la "lingua italiana" puoi stare tranquillo anche acquistando la versione "europea" che costa meno, ha gli aggiornamenti ufficiali PRIMA della versione italiana ma un'eventuale riparazione in garanzia potrebbe richiedere tempi più lunghi (ma non è detto). Quote:
Quindi: - Rubrica su Gmail - Casella di posta su Gmail - Market associato alla carta di credito - tutti gli altri servizi Google attivi e sincronizzati (G+, Picasa, Youtube, etc.) Il risultato non è molto diverso dal mondo Apple, col vantaggio di avere un mondo molto più vasto, flessibile, con più scelta e molti più servizi. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Approposito di assistenza, volevo riportare qui un episodio accaduta ad una mia amica che ha mandata un sgs2 tim ita in assistenza ad un centro samsung per problemi di batteria e consumi. Gli hanno detto 2 settimane come tempi di riparazione e fin qua tutto bene, piccolo inconveniente, il cell che quando inviato era praticamente immacolato è tornato con la cornice nell'angolo superiore (destro o sinistro ora non ricordo) praticamente spaccata e lo spigolo tutto graffiato, come se il cell fosse stato smontato rompendo la cornice con martello e scalpello...ovviamente la mia amica lo ho lasciato immediatamente di nuovo al centro....anche io il mio è un ita, e volevo sapere se qualcuno qui è stato vittima di un inconveniente simile...non vorrei che abbiamo pagato di più per prendere un ita per poi scoprire (speriamo di non doverlo mai fare) che l'assistenza italiana è la peggiore. |
|
|
|
|
|
|
#7335 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oggi hanno detto che non c'è possibilità che mi diano un terminale nuovo, perchè: "Non facciamo come la Apple.." e secondo loro è impossibile che torni con "danni da riparazione", poi bisogna vedere se sarà veramente così. |
|
|
|
|
|
|
#7336 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io sono arrivato a minacciare il centro assistenza Samsung l'anno scorso. Ho portato un Omnia hd che aveva un bug alla fotocamera, appena tirato fuori dalla confezione, con tutte, dico tutte le pellicole. E' tornato con le plastiche disastrate, graffi, botte e cromature "piallate". Le viti all'interno erano tutte strappate...
|
|
|
|
#7338 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
EDopo mesi passati con la miui (felicemente) mi sta venendo voglia di tornare per un po alla stock...
Dato che non ho più tanto seguito le uscite dei nuovi firmware mi dite qual'è la migliore da installare? Ki3?? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#7339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
Ma l'assistenza di altre marche è altrettanto disastrosa? Per esempio io so che per quanto riguarda apple, per quanto si possa parlar male, non ho mai sentito qualcuno lamentarsi dell'assistenza.
|
|
|
|
#7340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ma sicuri che fosse il vostro terminale quello che tornava indietro? Poi come hai risolto questa situazione?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.

Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor