Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2011, 19:58   #7321
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Oggi vado a portare il SGS al centro Samsung, spero non lo rovinino visto che non ho nemmeno la custodia
Auguri Razer... io ho mandato due anni fa un Omnia hd con le pellicole e mi è tornato che sembrava essere stato in bocca ad un alano per quindici giorni
Old 12-10-2011, 20:11   #7322
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Portato, non mi hanno chiesto nulla, ma non sembravano molto informati. Un signore di circa 60 anni cercava di capire come rimuovere i widget dalla home di un SGS ed il tipo del centro Samsung non sapeva come fare alla fine gliel'ho dovuto dire io

Come tempistica mi hanno detto almeno due settimane lavorative.
Non ci resta che aspettare e vedere che succede... Restiamo in attesa di buone nuove....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 20:16   #7323
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Non ci resta che aspettare e vedere che succede... Restiamo in attesa di buone nuove....
Magari gli ritorna un nexus prime
Old 12-10-2011, 20:21   #7324
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
.....Come tempistica mi hanno detto almeno due settimane lavorative.
In questi negozi ci sono sempre persone con poca comoscenza dei prodotti che vendono , cosí arriverá in tempo per venderlo e prendere il Note o Galaxy Prime

Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
SIamo ancora fermi alla KG1 2.3.3?
si sa quando uscirà l'upgrade del firmware?

Altri terminali montano già il 2.3.4 e il 2.3.5..
Se aspetti un aggiornamento ufficiale puoi aspettare, l'ultimo che l'ha fatto...

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Magari gli ritorna un nexus prime
Galaxy Nexus
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 21:59   #7325
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
ragazzi mi è arrivato..veramente stupendo anche se non sono riuscito ad esplorarlo a fondo..unico difetto che ho notato sono le foto e i video dove la luce è veramente troppo forte in alcune zone ed in altre è troppo scuro..voi sapete se c'è un modo per risolvere oppure sono io che mi sono immaginato tutto??
?????
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:07   #7326
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
?????
se ho ben capito ti sembra che in alcuni punti del video il colore sia più contrastano e in altre più accesso?...evidentemente è quando mette a fuoco,in genere si adatta automaticamente,ma se non dovesse farlo di basta "tappare" nel punto che vuoi mettere a fuoco e lui si fissa sul dettaglio che hai toccato,riadattando tutta la ripresa...questo dovrebbe bastare per eliminare l'effetto...se magari puoi uppare un video sul tubo per farci vedere un pò,xk cosi non riesco ad avercelo presente...
Old 12-10-2011, 22:26   #7327
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
se ho ben capito ti sembra che in alcuni punti del video il colore sia più contrastano e in altre più accesso?...evidentemente è quando mette a fuoco,in genere si adatta automaticamente,ma se non dovesse farlo di basta "tappare" nel punto che vuoi mettere a fuoco e lui si fissa sul dettaglio che hai toccato,riadattando tutta la ripresa...questo dovrebbe bastare per eliminare l'effetto...se magari puoi uppare un video sul tubo per farci vedere un pò,xk cosi non riesco ad avercelo presente...
non ti ho capito bene..cmq in parole povere ha dei problemi(sia in foto che video) mi sembra troppo sensibile alla luce..
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:32   #7328
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ma si dai che andrà bene

Tornando IT, qualcuno ha avuto modo di provare l'ultima CM7 con bluetooth fixato?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:36   #7329
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
A proposito di luce, il flash è troppo potente, come si abbassa?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:37   #7330
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Occhio che, confermando il cambio di CSC, viene fatto un reset del telefono e ti tocca reinstallare tutto.

grazie dell'info, buono a sapersi
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:45   #7331
ka.
Member

L'Avatar di ka.

Iscritto dal: Jul 2006
Dopo diversi anni di iPhone (iPhone 2G, iPhone 3, iPhone 3Gs e iPhone 4) mi è venuta la felice idea di voler prendere un Galaxy S2. Non voglio cambiare perché mi trovo male col melafonino, anzi.. ma a me piace cambiare e smanettare cose nuove.

Ci sono alcuni aspetti di Android che non riesco a capire:

- Gli aggiornamenti come funzionano? Ho capito che nn è come per iPhone che ce n'è uno per tutti. Ho letto che ci sono rom ufficiali, ufficiose... rom per galaxy Tim, Vodafone.. addirittura ci sono aggiornamenti che vanno per i galaxy Italiani e che nn vanno per quelli Europei ( se è così devo prendere per forza il galaxy Italia?)... insomma... nn ci sto a capire molto

- Posso sincronizzare i miei dati, quali rubrica-agenda-foto.note-email, dal mio Mac?

- come funziona il Market? i miei acquisti verranno legati al mio account come con AppStore? così se cambio telefono ho la mia lista di acquisti già effettuati?

Spero che sia stato chiaro.. se ho altri dubbi ve li posto

Grazie mille
ka. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 23:17   #7332
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ka. Guarda i messaggi
Ci sono alcuni aspetti di Android che non riesco a capire:

- Gli aggiornamenti come funzionano? Ho capito che nn è come per iPhone che ce n'è uno per tutti. Ho letto che ci sono rom ufficiali, ufficiose... rom per galaxy Tim, Vodafone.. addirittura ci sono aggiornamenti che vanno per i galaxy Italiani e che nn vanno per quelli Europei ( se è così devo prendere per forza il galaxy Italia?)... insomma... nn ci sto a capire molto

- Posso sincronizzare i miei dati, quali rubrica-agenda-foto.note-email, dal mio Mac?

- come funziona il Market? i miei acquisti verranno legati al mio account come con AppStore? così se cambio telefono ho la mia lista di acquisti già effettuati?

Spero che sia stato chiaro.. se ho altri dubbi ve li posto

Grazie mille
Ti rispondo solo a quel che so:

-Allora, puoi aggiornare o via Kies (aggiornamenti ufficiali) non toccando niente del sistema, oppure aggiornare via Odin (aggiornamenti non ufficiali) col rischio di dover perdere i propri backup (problema facilmente risolvibile).
Capita che con rom moddate, Cyanogen e la MIUI che si aggiorni via zip.

-Puoi farlo tramite il programma di Samsung Kies.

-I tuoi acquisti saranno collegati ad un account Gmail, se non ce l'hai devi crearlo.
Old 13-10-2011, 00:44   #7333
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Ti rispondo anch'io, a modo mio.
Quote:
Originariamente inviato da ka. Guarda i messaggi
I telefoni sono sostanzialmente identici dal punto di vista hardware per cui un telefono polacco può diventare italiano e viceversa. Ma fuori garanzia ed utilizzando programmi non rilasciati da Samsung (ma più affidabili).
Per quanto riguarda la "lingua italiana" puoi stare tranquillo anche acquistando la versione "europea" che costa meno, ha gli aggiornamenti ufficiali PRIMA della versione italiana ma un'eventuale riparazione in garanzia potrebbe richiedere tempi più lunghi (ma non è detto).

Quote:
A parere mio per chi usa Android è impensabile non appoggiarsi al proprio account email di Google.
Quindi:
- Rubrica su Gmail
- Casella di posta su Gmail
- Market associato alla carta di credito
- tutti gli altri servizi Google attivi e sincronizzati (G+, Picasa, Youtube, etc.)
Il risultato non è molto diverso dal mondo Apple, col vantaggio di avere un mondo molto più vasto, flessibile, con più scelta e molti più servizi.

Quote:
Esattamente. Io al momento sto usando il mio account per il market sia sul mio SGS2 che sull'SGS di mia moglie. Quando compro un'app per il mio telefono automaticamente la può installare anche mia moglie sul suo telefono perchè usa il mio stesso account nel market (ricordo che col nuovo market è possibile usare tre account diversi).
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 01:21   #7334
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Oggi vado a portare il SGS al centro Samsung, spero non lo rovinino visto che non ho nemmeno la custodia
Perché mandi il cell in assistenza?
Approposito di assistenza, volevo riportare qui un episodio accaduta ad una mia amica che ha mandata un sgs2 tim ita in assistenza ad un centro samsung per problemi di batteria e consumi. Gli hanno detto 2 settimane come tempi di riparazione e fin qua tutto bene, piccolo inconveniente, il cell che quando inviato era praticamente immacolato è tornato con la cornice nell'angolo superiore (destro o sinistro ora non ricordo) praticamente spaccata e lo spigolo tutto graffiato, come se il cell fosse stato smontato rompendo la cornice con martello e scalpello...ovviamente la mia amica lo ho lasciato immediatamente di nuovo al centro....anche io il mio è un ita, e volevo sapere se qualcuno qui è stato vittima di un inconveniente simile...non vorrei che abbiamo pagato di più per prendere un ita per poi scoprire (speriamo di non doverlo mai fare) che l'assistenza italiana è la peggiore.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 02:37   #7335
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Approposito di assistenza, volevo riportare qui un episodio accaduta ad una mia amica che ha mandata un sgs2 tim ita in assistenza ad un centro samsung per problemi di batteria e consumi. Gli hanno detto 2 settimane come tempi di riparazione e fin qua tutto bene, piccolo inconveniente, il cell che quando inviato era praticamente immacolato è tornato con la cornice nell'angolo superiore (destro o sinistro ora non ricordo) praticamente spaccata e lo spigolo tutto graffiato, come se il cell fosse stato smontato rompendo la cornice con martello e scalpello...ovviamente la mia amica lo ho lasciato immediatamente di nuovo al centro....anche io il mio è un ita, e volevo sapere se qualcuno qui è stato vittima di un inconveniente simile...non vorrei che abbiamo pagato di più per prendere un ita per poi scoprire (speriamo di non doverlo mai fare) che l'assistenza italiana è la peggiore.
Odin si è fermato durante il flashing ed ho dovuto staccarlo. Evidentemente non aveva ancora flashato recovery & co.

Oggi hanno detto che non c'è possibilità che mi diano un terminale nuovo, perchè: "Non facciamo come la Apple.." e secondo loro è impossibile che torni con "danni da riparazione", poi bisogna vedere se sarà veramente così.
Old 13-10-2011, 02:40   #7336
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Auguri Razer... io ho mandato due anni fa un Omnia hd con le pellicole e mi è tornato che sembrava essere stato in bocca ad un alano per quindici giorni
In bocca ad un alano?
Old 13-10-2011, 06:17   #7337
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi

Io sono arrivato a minacciare il centro assistenza Samsung l'anno scorso. Ho portato un Omnia hd che aveva un bug alla fotocamera, appena tirato fuori dalla confezione, con tutte, dico tutte le pellicole. E' tornato con le plastiche disastrate, graffi, botte e cromature "piallate". Le viti all'interno erano tutte strappate...
Old 13-10-2011, 07:55   #7338
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
EDopo mesi passati con la miui (felicemente) mi sta venendo voglia di tornare per un po alla stock...
Dato che non ho più tanto seguito le uscite dei nuovi firmware mi dite qual'è la migliore da installare? Ki3??
Grazie!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 07:56   #7339
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Io sono arrivato a minacciare il centro assistenza Samsung l'anno scorso. Ho portato un Omnia hd che aveva un bug alla fotocamera, appena tirato fuori dalla confezione, con tutte, dico tutte le pellicole. E' tornato con le plastiche disastrate, graffi, botte e cromature "piallate". Le viti all'interno erano tutte strappate...
Davvero allarmante. Volevo portare in assistenza il mio per dei problemi con la fotocamera (registra video scattosi), ma a questo punto ho paura a portarlo.
Ma l'assistenza di altre marche è altrettanto disastrosa? Per esempio io so che per quanto riguarda apple, per quanto si possa parlar male, non ho mai sentito qualcuno lamentarsi dell'assistenza.
Old 13-10-2011, 07:58   #7340
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Roba da denuncia...
Ma sicuri che fosse il vostro terminale quello che tornava indietro?
Poi come hai risolto questa situazione?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian