Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2011, 11:29   #21
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da walter86r Guarda i messaggi
bhè io le foto le ho postate...ma questo "silenzio" mi pare confermi parecchie cose...

EDIT:
volevo avvisare che non credo riuscirò a connettermi fino a mercoledì sera/giov mattina.
Se il cellulare funziona, nessun problema.
Old 05-10-2011, 21:13   #22
walter86r
Member

Iscritto dal: Jan 2007
me l'aspettavo una risposta del genere...ad ulteriore conferma, semmai ce ne fosse stato il bisogno, che sei scorretto e tirapacchi.

Se fossi stata una PERSONA corretta avresti cercato di mediare e mi saresti venuto incontro sia per il fatto degli auricolari, sia per il fatto dell'ammaccatura del telefono, io l'avrei scritto sul forum e tutto si sarebbe risolto bonariamente.
Invece una volta presi i soldi te ne sei fregato altamente di quello che è accaduto dopo, contrariamente a quello che mi avevi scritto via mail: "anche perchè io ci tengo a tenere aggiornati i miei acquirenti...anche per piccole cose. Altri se ne fregano altamente"...

Spero che leggano in tanti questa discussione prima di fare affari con te così avranno modo di farsi un'idea di chi si troveranno di fronte.

Ultima modifica di walter86r : 05-10-2011 alle 21:59.
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:19   #23
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi91 Guarda i messaggi
Se il cellulare funziona, nessun problema.

supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:57   #24
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
beh a sto punto credo che verolenny prenderà "giustamente" dei provvedimenti, sinceramente pensavo che la cosa poteva risolversi nel migliore dei modi ma purtroppo........!!!!!!!!!!
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:19   #25
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
bhè io le foto le ho postate...ma questo "silenzio" mi pare confermi parecchie cose...

EDIT:
volevo avvisare che non credo riuscirò a connettermi fino a mercoledì sera/giov mattina.
venditore, questo non è modo di fare.
ti invito a rimborsare il compratore e ti invito a farlo anche in tempi stretti.
dopo il rimborso il compratore ti rimanderà l'oggetto.
tentetemi aggiornati.

Ultima modifica di verolenny : 06-10-2011 alle 11:17.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:57   #26
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Se è daccordo posso rimborsare parte dei soldi in base al danno entro 1 mese
Old 06-10-2011, 12:05   #27
walter86r
Member

Quote:
Se è daccordo posso rimborsare parte dei soldi in base al danno entro 1 mese
io sono "aperto" ad ogni tipo di trattativa, l'ho già detto e lo ribadisco senza problemi.
Non mi va giù il fatto di essere stato preso per i fondelli: se in inserzione avessi scritto che il cell era danneggiato e macavano gli auricolari sicuramente non avrei fatto nessun tipo di contestazione perchè sapevo cosa trovare nel pacco, senza nessuna brutta sorpresa.
Va da se che se io vado a rivendere un celluare del genere senza auricolari e con ammaccatura come in foto, non credo proprio di riuscire a piazzarlo a 200 euro come l'ho pagato a te.

Io non sono in grado di fare una stima sull'entità del danno...per gli auricolari ho visto che si trovano in internet a 10-15e...Per l'ammaccatura se qualcuno ha qualche suggerimento per "quantificare"...
Old 06-10-2011, 12:17   #28
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
non ho parole è un moolto evidente, spero si possa risolvere nel migliore dei modi, perchè certe situazioni sono incomprensibili,probabile che e entro 1 mese si sistema come detto dal Venditore...
Old 06-10-2011, 13:26   #29
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Chiedo scusa...per la mia scorrettezza e per il modo in cui ho risposto...periodo difficile...allora posso quantificare il rimborso sui 50 euro (15 per gli auricolari + i 35 del danno) il telefono funziona perfettamente e quel buchetto è reso molto + "grave" di quello che è in realtà.

Rimborso di 50 euro entro un mese...scrivo qui per essere tutti daccordo, compreso il moderatore.
Old 06-10-2011, 13:35   #30
walter86r
Member

Quote:
Chiedo scusa...per la mia scorrettezza e per il modo in cui ho risposto...periodo difficile...allora posso quantificare il rimborso sui 50 euro (15 per gli auricolari + i 35 del danno) il telefono funziona perfettamente e quel buchetto è reso molto + "grave" di quello che è in realtà.

Rimborso di 50 euro entro un mese...scrivo qui per essere tutti daccordo, compreso il moderatore.
Bhè per me come somma va bene...se mi avessi avvisato dei tuoi problemi probabilmente non sarei stato così "drastico" e diretto come sono stato.

Se per te va bene ti manderei i dati in privato della mia ricarica postepay per il rimborso.

Fammi sapere qualcosa.

Valter.
Old 06-10-2011, 13:48   #31
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
ok per me
Old 06-10-2011, 14:53   #32
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Quote:
Bhè per me come somma va bene...se mi avessi avvisato dei tuoi problemi probabilmente non sarei stato così "drastico" e diretto come sono stato.

Se per te va bene ti manderei i dati in privato della mia ricarica postepay per il rimborso.

Fammi sapere qualcosa.

Valter.
Ok Valter per me va bene...dammi i dati in pvt ed entro un mese a partire da oggi ti rimborso di 50 euro.
Old 06-10-2011, 15:07   #33
walter86r
Member

Quote:
Ok Valter per me va bene...dammi i dati in pvt ed entro un mese a partire da oggi ti rimborso di 50 euro.
dati inviati via pm

spero di potermi veramente ricredere sul tuo conto...
Old 13-10-2011, 07:31   #34
walter86r
Member

volevo aggiornare il topic per dire che, passata una settimana, della ricarica di rimborso ancora nessuna traccia
Old 13-10-2011, 10:55   #35
Guido66
Member

L'Avatar di Guido66

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Quote:
volevo aggiornare il topic per dire che, passata una settimana, della ricarica di rimborso ancora nessuna traccia

rimango alquanto perplesso...
Guido66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 11:03   #36
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

se ho detto entro un mese E' entro un mese...sono in un periodo nero per adesso ma entro la fine di questo mese avrai il tuo rimborso

Antonio
Old 13-10-2011, 12:01   #37
walter86r
Member

Quote:
se ho detto entro un mese E' entro un mese...sono in un periodo nero per adesso ma entro la fine di questo mese avrai il tuo rimborso

Antonio
ma infatti io ho detto di voler aggiornare il topic anche per correttezza nei confronti di chi stava seguendo la cosa...e continuerò a farlo ogni settimana...

mi dispiace per il periodo nero, ma fidati che bene o male ne abbiamo tutti e, come quelli belli, fanno parte della vita.
Old 17-10-2011, 10:44   #38
zatoichi91
Senior Member

L'Avatar di zatoichi91

Rimborso di 50 euro effettuato stamane.

Come scritto in pvt all'acquirente mi scuso ancora una volta per l'accaduto.

Antonio
Old 17-10-2011, 11:55   #39
Lore55
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Rimborso di 50 euro effettuato stamane.

Come scritto in pvt all'acquirente mi scuso ancora una volta per l'accaduto.

Antonio
Tutto è bene quel che finisce bene..o... +o- bene ahahaha
Lore55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 17:48   #40
walter86r
Member

confermo la ricezione del rimborso e ringrazio il venditore per averlo effettuato entro un tempo "umano".
Alla fine la trattativa si è conclusa positivamente
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian