Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2011, 10:15   #21
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Di certo il Nexus S è più grosso, il che non è detto sia un vantaggio per tutti, ad esempio io preferisco un device compatto.
Cambia anche il processore, quello del Nexus S è un SC151, SoC della Samsung che accoppia Cortex A8 e SGX540; il W invece monta un Qualcomm QS8522 con Adreno 205; a prestazioni direi che siamo lì.
Nexus S ha in più l'NFC ma ha un wi-fi mediocre e non ha lo slot microSD.
Bisogna tenere conto inoltre che, per chi è interessato, il Nexus S oltre a ricevere gli aggiornamenti ufficiali da Google, ha già una comunità attiva e porting ufficiali delle principali rom, mentre per il W è ancora un'incognita.

La butto là: io preferirei il Nexus. Se uno proprio non vuole il Nexus allora a quel punto va di Xperia Neo, stesso SoC, display con gli stessi pollici ed anche un pò più piccolino.
imho nexus tutta la vita,

-aggiornamenti rapidi e garantiti
-comunità

poi come caratteristiche magari sono inferiori, però la potenza non è tutto
Old 07-10-2011, 13:15   #22
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Di certo il Nexus S è più grosso, il che non è detto sia un vantaggio per tutti, ad esempio io preferisco un device compatto.
Cambia anche il processore, quello del Nexus S è un SC151, SoC della Samsung che accoppia Cortex A8 e SGX540; il W invece monta un Qualcomm QS8522 con Adreno 205; a prestazioni direi che siamo lì.
Nexus S ha in più l'NFC ma ha un wi-fi mediocre e non ha lo slot microSD.
Bisogna tenere conto inoltre che, per chi è interessato, il Nexus S oltre a ricevere gli aggiornamenti ufficiali da Google, ha già una comunità attiva e porting ufficiali delle principali rom, mentre per il W è ancora un'incognita.

La butto là: io preferirei il Nexus. Se uno proprio non vuole il Nexus allora a quel punto va di Xperia Neo, stesso SoC, display con gli stessi pollici ed anche un pò più piccolino.
A me il diapaly grande serve eccome sia per la navigazione web che per il navigatore satellitare e come grandeZZa da portare in giro non mi sembra scomodo. Il mio tablet da dieci pollici quello è scomodo perchè non ti entra in tasca ma necessita di una Borsa apposta.

Ma quindi secondo te come processore si equivalgono contando che non mi piace cambiare firmware e quindi sul medusa non potrei overcloccare?

comunque ai come Community, come bug fixati. ed altro è molto meglio un telefono rodato come il nexus s che per altro è un ex tip di gamma con tutto. quello che ne consegue. l "unica rottura e che iniziano a non trovarsi poi gli accessori, la backcover ne ho trovata solo un modello e dopo diversi negozi guardato e la pellicola per display ho dovuto addirittura ordinarla da internet e per adesso sono senza.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 19:48   #23
Guido66
Member

L'Avatar di Guido66

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
che palle... in MW dicono che arriverà ad inizio novembre...
non posso aspettare... ho un cel che non si sente più ormai... mi sa che prenderò qualcosa d'altro...

Ultima modifica di Guido66 : 11-10-2011 alle 04:19.
Guido66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 20:07   #24
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guido66 Guarda i messaggi
che palle... in MW dicono che arrivarà ad inizio novembre...
non posso aspettare... ho un cel che non si sente più ormai... mi sa che prenderò qualcosa d'altro...
Come abbiamo già detto qua sopra: imho ti conviene prendere qualcosa tipo Nexus S, il prezzo è uguale e i vantaggi sono decisamente superiori agli svantaggi.
Old 10-10-2011, 21:11   #25
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Già a parte che a mediaworld hanno il samsung galaxy s i9003 in offerta a 199€, sempre se non l'hanno già esaurito, che a saperlo prima avrei preso al volo al posto del nexus S, visto che per 100 euro ha poca roba in meno.
Old 10-10-2011, 22:51   #26
ultimate trip
Senior Member

L'Avatar di ultimate trip

Iscritto dal: May 2004
certo che li hanno esauriti...saranno durati mezza giornata
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 23:25   #27
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
certo che li hanno esauriti...saranno durati mezza giornata
Evvabbè allora Samsung Nexus S e via, tanto come dicono alcuni utenti delusi dell'lg optimus dual "la potenza è nulla senza il controllo", quindi subirsi un cellullare appena uscito (con tutte le problematiche che ne conseguono) per avere solo qualche ghz di più di clock non ne vale la pena.

Io l'unica, e dico veramente unica lentezza (nemmeno eccessiva) che ho notato su questo cellullare è sul browser di serie (che mi è sempre stato sulle scatole è che è risaputo essere un mattone). Passato ad Opera Mobile non ho davvero nessun problema di lentezza. Visualizzo tranquillamente questo forum ed altri, nonchè anche streaming megavideo. Ho installato e riesco a far girare ugualmente bene tutte le applicazioni che ho sul mio tablet con sotto il dual core e senza nessuna differenza di reattività
Old 11-10-2011, 04:26   #28
Guido66
Member

L'Avatar di Guido66

io avrei la possibilità di prendere un galaxy s nuovo, no brand e con garanzia italiana, a 300 euro. Ma l'unica che che mi frena è che ha su android 2.1 e touchwiz 3.0. In pratica l'archeologia..
Il Galaxy W ha su gingerbread 2.3.4 (anche se MW ha scritto 2.3.5) e touchwiz 4.0.
Leggo nei forum gente disperata che fa gli aggiornamenti e poi gli si brasa il cellulare... oppure incomincia a spegnersi e dare problemi vari durante il giorno, tipo batteria che si consuma subito. Anche aggiornando da Kies.
Ma questo vale per tutti i cellulari?
Con il W avrei tutto già aggiornato e non dovrei più toccare nulla.

Ultima modifica di Guido66 : 11-10-2011 alle 05:55.
Old 11-10-2011, 04:29   #29
Guido66
Member

L'Avatar di Guido66

Quote:
Come abbiamo già detto qua sopra: imho ti conviene prendere qualcosa tipo Nexus S, il prezzo è uguale e i vantaggi sono decisamente superiori agli svantaggi.
le qualità del nexus sono buone... ma non mi piace che è 4''. per me troppo grande..
Stesso discorso per il galaxy s di cui sopra. la misura giusta per me è tra 3,5'' e 3,7''. oltre non è più "portatile".

Ultima modifica di Guido66 : 11-10-2011 alle 05:53.
Old 11-10-2011, 07:11   #30
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
io avrei la possibilità di prendere un galaxy s nuovo, no brand e con garanzia italiana, a 300 euro. Ma l'unica che che mi frena è che ha su android 2.1 e touchwiz 3.0. In pratica l'archeologia..
Il Galaxy W ha su gingerbread 2.3.4 (anche se MW ha scritto 2.3.5) e touchwiz 4.0.
Leggo nei forum gente disperata che fa gli aggiornamenti e poi gli si brasa il cellulare... oppure incomincia a spegnersi e dare problemi vari durante il giorno, tipo batteria che si consuma subito. Anche aggiornando da Kies.
Ma questo vale per tutti i cellulari?
Con il W avrei tutto già aggiornato e non dovrei più toccare nulla.
lo aggiorni , mai sentiti sti problemi se si aggiorna con attenzione
Old 11-10-2011, 08:41   #31
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
le qualità del nexus sono buone... ma non mi piace che è 4''. per me troppo grande..
Stesso discorso per il galaxy s di cui sopra. la misura giusta per me è tra 3,5'' e 3,7''. oltre non è più "portatile".
Ma se per te è un problema di dimensioni amen, però aspetta che esca qualche buona recensione e che magari qualcuno lo compra e ne inizi a parlare in giro. Gli Android appena usciti sono una brutta bestia riguardo ai bug da fixare. Ecco perché era meglio un piuttosto rodato nexus s.
Old 11-10-2011, 09:00   #32
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ok, se le dimensioni sono un fattore determinante per la scelta, sono già in commercio l'Xperia Neo (stesso hardware del Galaxy W, più piccolo, fotocamera migliore, uscita hdmi, supporto ufficiale del CyanogenMod) oppure il Motorola Defy (rugged, microscopico, supporto ufficiale del CyanogenMod), entrambi da 3,7".
Old 11-10-2011, 18:06   #33
Guido66
Member

L'Avatar di Guido66

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
lo aggiorni , mai sentiti sti problemi se si aggiorna con attenzione
non credevo anch'io... ma sto leggendo di ragazzi che hanno noie con gli aggiornamenti... anche se li fai giusti, alcuni perdono applicazioni di default che prima c'eramo, wifi che zoppica, gps che non prende.. telefono che si spegne due volte al giorno, batteria che cala del 25% in una notte, bloccaggi di sistema con seguente rimozione della batteria per farlo ripartire, e altro ancora...
Insomma, uno stillicidio... non so se è tutta gente che ha aggiornato maldestramente il Galaxy S o oppure è realmente android che sti aggiornamenti non li sa fare a dovere..
Old 11-10-2011, 18:09   #34
Guido66
Member

L'Avatar di Guido66

Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Ma se per te è un problema di dimensioni amen, però aspetta che esca qualche buona recensione e che magari qualcuno lo compra e ne inizi a parlare in giro. Gli Android appena usciti sono una brutta bestia riguardo ai bug da fixare. Ecco perché era meglio un piuttosto rodato nexus s.
soltanto di dimensioni proprio no... ì che non voglio avere problemi dopo, visto che sarebbe un negozio online e, non essendoci il posto fisico per ritornare in caso di problemi, devo per forza mandarlo in assistenza con tempi biblici...
comunque ho letto che a metà novembre ci dovrebbe essere l'aggiornamento alla versione 2.3.5
Dovrebbe.
Old 11-10-2011, 18:11   #35
Guido66
Member

L'Avatar di Guido66

Quote:
Ok, se le dimensioni sono un fattore determinante per la scelta, sono già in commercio l'Xperia Neo (stesso hardware del Galaxy W, più piccolo, fotocamera migliore, uscita hdmi, supporto ufficiale del CyanogenMod) oppure il Motorola Defy (rugged, microscopico, supporto ufficiale del CyanogenMod), entrambi da 3,7".
visti tutti con quella "metratura" di display... ma il W rimane il più bello esteticamente e anche il più appetibile come caratteristiche..
Almeno uscisse per guardarmelo un po' dal vero...
Old 14-10-2011, 08:13   #36
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

http://www.batista70phone.com/2011/1...atista70phone/
Old 14-10-2011, 09:21   #37
Guido66
Member

L'Avatar di Guido66

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi

"veramente un bel giocattolino"...
Old 14-10-2011, 22:09   #38
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Iscritto dal: Feb 2006
Qualcuno ce l'ha già? Sono indeciso tra questo e un HTC Desire S

Ultima modifica di mux85 : 14-10-2011 alle 22:31.
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 09:00   #39
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Iscritto dal: Feb 2006
up
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 13:16   #40
zoxinfo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
il nome del galaxy w sarebbe "Samsung Exhibit II 4G"

il nome del galaxy w sarebbe "Samsung Exhibit II 4G" ???
io personalmente sono perplesso. le foto mostrano uno smartphone simile, ma ha 4 tasti fisici.. non 3 come il galaxy w presentato.
4 tasti sarebbero meglio.. mancava quello per ricerca.

io mi fido poco di questa new, voi che ne pensate?

link inglese
http://www.androidauthority.com/sams...t-ii-4g-27042/

link italiano
http://www.androidita.com/samsung-ga...-e-prime-foto/
zoxinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Apple sceglie Berlino per il suo quinto ...
Invisix, lo spinout di ASML, raccoglie 2...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian