|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
-aggiornamenti rapidi e garantiti -comunità poi come caratteristiche magari sono inferiori, però la potenza non è tutto
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma quindi secondo te come processore si equivalgono contando che non mi piace cambiare firmware e quindi sul medusa non potrei overcloccare? comunque ai come Community, come bug fixati. ed altro è molto meglio un telefono rodato come il nexus s che per altro è un ex tip di gamma con tutto. quello che ne consegue. l "unica rottura e che iniziano a non trovarsi poi gli accessori, la backcover ne ho trovata solo un modello e dopo diversi negozi guardato e la pellicola per display ho dovuto addirittura ordinarla da internet e per adesso sono senza. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
che palle... in MW dicono che arriverà ad inizio novembre...
non posso aspettare... ho un cel che non si sente più ormai... mi sa che prenderò qualcosa d'altro... Ultima modifica di Guido66 : 11-10-2011 alle 04:19. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come abbiamo già detto qua sopra: imho ti conviene prendere qualcosa tipo Nexus S, il prezzo è uguale e i vantaggi sono decisamente superiori agli svantaggi.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Già a parte che a mediaworld hanno il samsung galaxy s i9003 in offerta a 199€, sempre se non l'hanno già esaurito, che a saperlo prima avrei preso al volo al posto del nexus S, visto che per 100 euro ha poca roba in meno.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
certo che li hanno esauriti...saranno durati mezza giornata
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'unica, e dico veramente unica lentezza (nemmeno eccessiva) che ho notato su questo cellullare è sul browser di serie (che mi è sempre stato sulle scatole è che è risaputo essere un mattone). Passato ad Opera Mobile non ho davvero nessun problema di lentezza. Visualizzo tranquillamente questo forum ed altri, nonchè anche streaming megavideo. Ho installato e riesco a far girare ugualmente bene tutte le applicazioni che ho sul mio tablet con sotto il dual core e senza nessuna differenza di reattività |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
io avrei la possibilità di prendere un galaxy s nuovo, no brand e con garanzia italiana, a 300 euro. Ma l'unica che che mi frena è che ha su android 2.1 e touchwiz 3.0. In pratica l'archeologia..
Il Galaxy W ha su gingerbread 2.3.4 (anche se MW ha scritto 2.3.5) e touchwiz 4.0. Leggo nei forum gente disperata che fa gli aggiornamenti e poi gli si brasa il cellulare... Ma questo vale per tutti i cellulari? Con il W avrei tutto già aggiornato e non dovrei più toccare nulla. Ultima modifica di Guido66 : 11-10-2011 alle 05:55. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Stesso discorso per il galaxy s di cui sopra. la misura giusta per me è tra 3,5'' e 3,7''. oltre non è più "portatile". Ultima modifica di Guido66 : 11-10-2011 alle 05:53. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ma se per te è un problema di dimensioni amen, però aspetta che esca qualche buona recensione e che magari qualcuno lo compra e ne inizi a parlare in giro. Gli Android appena usciti sono una brutta bestia riguardo ai bug da fixare. Ecco perché era meglio un piuttosto rodato nexus s.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ok, se le dimensioni sono un fattore determinante per la scelta, sono già in commercio l'Xperia Neo (stesso hardware del Galaxy W, più piccolo, fotocamera migliore, uscita hdmi, supporto ufficiale del CyanogenMod) oppure il Motorola Defy (rugged, microscopico, supporto ufficiale del CyanogenMod), entrambi da 3,7".
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Insomma, uno stillicidio... non so se è tutta gente che ha aggiornato maldestramente il Galaxy S o oppure è realmente android che sti aggiornamenti non li sa fare a dovere.. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
comunque ho letto che a metà novembre ci dovrebbe essere l'aggiornamento alla versione 2.3.5 Dovrebbe. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Almeno uscisse per guardarmelo un po' dal vero... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
"veramente un bel giocattolino"... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno ce l'ha già? Sono indeciso tra questo e un HTC Desire S
Ultima modifica di mux85 : 14-10-2011 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
up
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
il nome del galaxy w sarebbe "Samsung Exhibit II 4G"
il nome del galaxy w sarebbe "Samsung Exhibit II 4G" ???
io personalmente sono perplesso. le foto mostrano uno smartphone simile, ma ha 4 tasti fisici.. non 3 come il galaxy w presentato. 4 tasti sarebbero meglio.. mancava quello per ricerca. io mi fido poco di questa new, voi che ne pensate? link inglese http://www.androidauthority.com/sams...t-ii-4g-27042/ link italiano http://www.androidita.com/samsung-ga...-e-prime-foto/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.