Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2011, 22:39   #33121
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
frecciatina agli utenti della mela.
btw il wave 3 mi ispira parecchio,si sa quando esce in italia?
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:39   #33122
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da fello24 Guarda i messaggi
Procedura andata a buon fine... non ho notato per il momento miglioramenti visibili....

Confermo la risistemazione delle icone nel menu.

Ora resto in attesa della 2.0!
Non mi ricordo più... da che firmware partivi? Perché effettivamente tra la KA1 e la KG1 non si notano differenze visibili (magari hanno cambiato qualcosa "sotto").
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:41   #33123
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
???
Non poSSo riSponderti Sennò andrei ot.. Prova a vedere qualche articolo nel nuovo iphone 4S..

Era giusto una considerazione a chi diceva che il wave 3 non cambiava tanto rispetto ai suoi predecessori, almeno si è rinnovato a livello di design
Quote:
Originariamente inviato da matteos Guarda i messaggi
frecciatina agli utenti della mela.
btw il wave 3 mi ispira parecchio,si sa quando esce in italia?
Dicono che il 15 ottobre si inizia ad intravedere da qualche parte
Old 04-10-2011, 23:32   #33124
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Non poSSo riSponderti Sennò andrei ot.. Prova a vedere qualche articolo nel nuovo iphone 4S..

Era giusto una considerazione a chi diceva che il wave 3 non cambiava tanto rispetto ai suoi predecessori, almeno si è rinnovato a livello di design

Dicono che il 15 ottobre si inizia ad intravedere da qualche parte
a mio avviso la decisione è cocente in entrambi i casi: stesso hw ma design migliore oppure hw migliore ma design praticamente uguale...
overclocckerò la cpu del wave a 1.4 ghz quando bada diventerà opensource l'anno prossimo,almeno non dovrò sborsare di più per una semplice rivisitazione...
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 00:05   #33125
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Non mi ricordo più... da che firmware partivi? Perché effettivamente tra la KA1 e la KG1 non si notano differenze visibili (magari hanno cambiato qualcosa "sotto").
Quello appena precedente... 1.2 KG1 se non erro, l'avevo installato via kies appena acquistato il telefono a giugno....

esiste una sorta di "what's new" di questo firmware in effetti?
Old 05-10-2011, 08:22   #33126
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da fello24 Guarda i messaggi
Quello appena precedente... 1.2 KG1 se non erro, l'avevo installato via kies appena acquistato il telefono a giugno....

esiste una sorta di "what's new" di questo firmware in effetti?
Ok allora hai fatto il passaggio KA1->KG1. Effettivamente in questo avanzamento non si notano cambiamenti visibili di alcun tipo, nelle precedenti qualcosa si notava sempre, qui avranno cambiato qualcosa sotto.
Purtroppo un changelog ufficiale Samsung non c'è, ci sono solo quelli fatti dagli utenti che notano le differenze...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 05-10-2011, 08:29   #33127
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

News dal SamsumgApps:

Cosas MultiWidget
Widget con funzionalità orologio, calendario e launcher. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...31512&listYN=Y

Seven Wonders
Applicazione per avere informazioni di viaggio relative alle sette meraviglie del mondo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...29335&listYN=Y

Jobs(Monster Jobs In Your Mobile Device)
Applicazione per cercare offerte di lavoro tramite il portale Monster. Gratis (non ho provato se va anche con il portale italiano però...)
http://www.samsungapps.com/topApps/t...28796&listYN=Y

ShoppingList task
Widget per la gestione di shopping list (salva le liste su web). Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...28497&listYN=Y

CricketGuru(Crazzzy Cricket)
Quiz per i veri amanti del cricket. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...28254&listYN=Y
Old 05-10-2011, 09:12   #33128
DevilM
Bannato

Città: Napoli
Quote:
News dal SamsumgApps:

Cosas MultiWidget
Widget con funzionalità orologio, calendario e launcher. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...31512&listYN=Y

Seven Wonders
Applicazione per avere informazioni di viaggio relative alle sette meraviglie del mondo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...29335&listYN=Y

Jobs(Monster Jobs In Your Mobile Device)
Applicazione per cercare offerte di lavoro tramite il portale Monster. Gratis (non ho provato se va anche con il portale italiano però...)
http://www.samsungapps.com/topApps/t...28796&listYN=Y

ShoppingList task
Widget per la gestione di shopping list (salva le liste su web). Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...28497&listYN=Y

CricketGuru(Crazzzy Cricket)
Quiz per i veri amanti del cricket. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...28254&listYN=Y
grazie come sempre delle tue segnalazioni.

wow, PROVIAMO il programma sul lavoro, sono due mesi che non richiamano
prima che la cosa diventi definitiva meglio cercare altro.

Ben ritrovati
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:29   #33129
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Posso dirti che l'ultimo aggiornamento a me ha resettato le impostazioni dello sp (mai successo fino ad ora). Una sera non mi partiva il Route; al terzo tentativo vado a vedere nelle impostazione ed avevo i servizi di geolocalizzazione disabilitati.
Prova a guardare nel menù impostazioni se magari ti trovi abilitata la sincro...

Cmq a me lo fa da sempre e, nel mio caso, deve essere il widget del daily briefing che cerca di collegarsi alla rete (appare il popup con la richiesta dell'abilitazione ai dati a pacchetto)...
Non no, a me non appare proprio nulla, il display si illumina e basta...
Old 05-10-2011, 10:33   #33130
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Non no, a me non appare proprio nulla, il display si illumina e basta...
Hai la casella di posta sincronizzata? Una volta c'era il problema che le mail non lette (ad esempio anche se nel cestino) venivano in qualche modo segnalate. Ma non ho idea se possa essere quello...
Old 05-10-2011, 10:39   #33131
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Hai la casella di posta sincronizzata? Una volta c'era il problema che le mail non lette (ad esempio anche se nel cestino) venivano in qualche modo segnalate. Ma non ho idea se possa essere quello...
io ho da sempre il widget delle caselle email, ma io sincronizzo manualmente perchè io non ho nessun abbonamento internet mobile, lo faccio tramite wi-fi e prima dell'aggiornamento 1.2 lo schermo non si accendeva mai da solo!
Poi le email le leggo sempre tutte oppure le elimino, non le lascio mai non lette...
cmq non è grave, ma abbastanza curioso...
Old 05-10-2011, 10:48   #33132
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Intanto forse Samsung si prepara allo sbarco negli USA: http://samsung.hdblog.it/2011/10/05/...ficazione-fcc/
Samsung ha fatto richiesta ed ottenuto la certificazione FCC, certificazione obbligatoria per poter vendere negli USA, per il Wave Y (il nuovo Wave 2.0 per la fascia "Young" http://www.telefonino.net/Samsung/No...-con-bada.html) che potrebbe essere il primo a sbarcare oltre oceano.
Old 05-10-2011, 11:36   #33133
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Intanto forse Samsung si prepara allo sbarco negli USA: http://samsung.hdblog.it/2011/10/05/...ficazione-fcc/
Samsung ha fatto richiesta ed ottenuto la certificazione FCC, certificazione obbligatoria per poter vendere negli USA, per il Wave Y (il nuovo Wave 2.0 per la fascia "Young" http://www.telefonino.net/Samsung/No...-con-bada.html) che potrebbe essere il primo a sbarcare oltre oceano.
una grande notizia, fino ad oggi si son potuti concentrare solo su europa e asia.
Old 05-10-2011, 11:51   #33134
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
io ho da sempre il widget delle caselle email, ma io sincronizzo manualmente perchè io non ho nessun abbonamento internet mobile, lo faccio tramite wi-fi e prima dell'aggiornamento 1.2 lo schermo non si accendeva mai da solo!
Poi le email le leggo sempre tutte oppure le elimino, non le lascio mai non lette...
cmq non è grave, ma abbastanza curioso...
Se non lo hai già fatto, ti conviene ricontrollare le impostazioni (sincro mail, dati a pacchetto disabilitati, ecc..).
E tieni d'occhio il tuo credito.
Ripeto, a me il nuovo aggiornamento ha sballato le impostazioni...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 11:55   #33135
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Se non lo hai già fatto, ti conviene ricontrollare le impostazioni (sincro mail, dati a pacchetto disabilitati, ecc..).
E tieni d'occhio il tuo credito.
Ripeto, a me il nuovo aggiornamento ha sballato le impostazioni...
Si ma infatti io ho eliminato fin da subito i punti di accesso che non mi servivano, ho solo quello per l'mms, quindi non può connettersi in automatico...
io mi connetto solamente con rete wi.fi manualmente...
Old 05-10-2011, 12:35   #33136
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Photorhino - Recensione e concorso: vinci una copia dell'applicazione
http://www.badaitalia.com/2011/10/04...lapplicazione/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 12:52   #33137
DevilM
Bannato

Città: Napoli
NEWS SU bada 2.0 ?
nella 1.2 hanno sistemato l'errore memoria ?
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 14:09   #33138
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
a mio avviso la decisione è cocente in entrambi i casi: stesso hw ma design migliore oppure hw migliore ma design praticamente uguale...
overclocckerò la cpu del wave a 1.4 ghz quando bada diventerà opensource l'anno prossimo,almeno non dovrò sborsare di più per una semplice rivisitazione...
e cosa pensi di risolvere? a parte che non si sa in che termini e SE diventerà open e sopratutto chi ci lavorerà sopra successivamente...ma ad ogni modo si avrebbe sempre un collo di bottiglia (cioè la poca ram) hw non risolvibile senza contare che negli sp la velocità della cpu non c'entra nulla, è TUTTO basato sull'ottimizzazione del sw
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 14:17   #33139
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Try'n Play e Rent'n Play entrano in funzione sul Samsung Appstore polacco
http://www.badaitalia.com/2011/10/05...store-polacco/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 14:34   #33140
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Si ma infatti io ho eliminato fin da subito i punti di accesso che non mi servivano, ho solo quello per l'mms, quindi non può connettersi in automatico...
io mi connetto solamente con rete wi.fi manualmente...
No no... ti sto suggerendo di rifarti una controllatina nel menù impostazioni...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
2 schede video a prezzi da non perdere: ...
iPhone 17 Pro Max in super sconto su Ama...
Un 'fiore di compagnia', l'ultimo curios...
The Witcher 4: per sviluppo e marketing ...
Samsung smentisce l'ipotesi di un aument...
Under Armour: dati di 72 milioni di uten...
Scuderia Ferrari HP svela la SF-26: bell...
Beats Studio Pro in forte sconto su Amaz...
Il 'Windows open-source' compie 30 anni:...
Forza Horizon 6: ulteriori dettagli emer...
Nuovi limiti ai biocarburanti: quelli a ...
HONOR Magic8 Pro: lo smartphone che vede...
Batterie allo stato solido anche da Geel...
Fable torna ad essere protagonista: annu...
Google integra i dati di Gmail e Foto de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian