Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2011, 14:44   #15321
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
capita spesso anche a me di essere ucciso in modi improponibi, tipo essere colpito attravesrso i muri, da dietro le roccie, oppure da player che stanno dalla parte opposta della mappa in punti in cui è impossibile anche vedermi
il top però l'ho raggiunto quando ho scaricato l'intero caricatore in faccia a uno, questo non è morto e mi ha fatto fuori in un colpo...poi dalla kill cam vedo che gli rimaneva il 0% di "hp"

questi sono problemi dovuti un po a lag dei server e un po a delle hit box grosse come elefanti...

poi per i colpi che non vanno a segno il cecchino è tragico, non sapete quante bestemmie tiro contro lo schermo usando il recon...spesso e volentieri sparo in piena faccia al nemico, mi appare la "x" che mi segnala di averlo colpito e questo non crepa

però tutto sommato non mi lamento troppo...le mie 20-30 kill a partita riesco a farle quindi il colpi entrano quasi tutti....peccato che però faccio anche 20-30 death di cui una buona parte sono responsabili i vari bug

comunque nella relase finale questi tipo di problemi al 90% non dovrebbero esserci...o almeno, meglio per loro che non ci siano..
a me è successo che uno non è morto dopo 2 colpi di coltello -.-''
total9999 è offline  
Old 03-10-2011, 14:48   #15322
LeG.K1LLER
Junior Member

L'Avatar di LeG.K1LLER

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Ah ecco chi è il camper col fucile a pompa
lol...cmq di server italiani con ottimo ping ce ne stanno parecchi.
LeG.K1LLER è offline  
Old 03-10-2011, 14:49   #15323
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Rega, qua noob: come si apre la chat?
Old 03-10-2011, 14:51   #15324
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Bug. segnalalo sul forum di battlelog
L'ho segnalato, nessuna risposta ancora...
http://battlelog.battlefield.com/bf3...1518966678265/

Che palle però...ho provato anche con opera ma niente... apre l'exe e poi scompare!
Old 03-10-2011, 14:52   #15325
io00
Senior Member

Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Rega, qua noob: come si apre la chat?
chat vocale non so. chat normale con j (tutti), k(team) e l(squad)
Old 03-10-2011, 14:58   #15326
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Se avessero fatto così qualcuno ci avrebbe messo un attimo a tirare fuori una specie di alter-battlelog in stile alteriwnet di cod6...ammesso che qualcuno non lo stia già facendo
E' in test.
Non serve uscire dal gioco.
Alt+Tab, vai al battlelog e cambi server, automaticamente di chiede se vuoi lasciare la partita in corso ecc.
All'inizio (i primi due giorni della early beta) ti metteva in coda. Cosa che hanno poi eliminato causa code chilometriche per caspian.
Vinnie è offline  
Old 03-10-2011, 14:59   #15327
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
L'ho segnalato, nessuna risposta ancora...
http://battlelog.battlefield.com/bf3...1518966678265/

Che palle però...ho provato anche con opera ma niente... apre l'exe e poi scompare!
Hai provato a chiudere e riaprire il browser?
Chiudendo anche eventuali processi rimasti aperti ovviamente.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 03-10-2011, 15:01   #15328
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da LeG.K1LLER Guarda i messaggi
lol...cmq di server italiani con ottimo ping ce ne stanno parecchi.

Ho notato una cosa fantastica.

I server di Gameservers in ITA, fanno davvero schifo. Sono gli unici che ho visto laggare (tranne altri US e NZ a cui ho fatto accesso non guardando di dove fossero).
Chissà come mai non avevo dubbi a riguardo
Vinnie è offline  
Old 03-10-2011, 15:03   #15329
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Peggio Guarda i messaggi
Com'è possibile che ad oggi non sia possibile fare il download della beta da www.Origin.com?
Strano, hai l'account EA o l'account Origin? Se si', scarica il software della Origin (una specie di Steam) e lo scarichi da li'.

Quote:
chat vocale non so. chat normale con j (tutti), k(team) e l(squad)
Ecco perche', io cercavo T, Y e U (stesso ordine di J, K e L) e non funzionava...

Bene, ora potro' smadonnare in chat ahahahah

EDIT: e' gia' la 3a mail di spam che mi arriva sul Grazie per esserti registrato alla Beta di Battlefield 3.

Ora gli rispondo: "Ok prego, ora sgancia il gioco aggratiss "
Old 03-10-2011, 15:04   #15330
io00
Senior Member

Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Quote:
Se avessero fatto così qualcuno ci avrebbe messo un attimo a tirare fuori una specie di alter-battlelog in stile alteriwnet di cod6...ammesso che qualcuno non lo stia già facendo
E' in test.
Non serve uscire dal gioco.
Alt+Tab, vai al battlelog e cambi server, automaticamente di chiede se vuoi lasciare la partita in corso ecc.
All'inizio (i primi due giorni della early beta) ti metteva in coda. Cosa che hanno poi eliminato causa code chilometriche per caspian.
cosa c'entra questo col mio post?
Old 03-10-2011, 15:06   #15331
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Hai provato a chiudere e riaprire il browser?
Chiudendo anche eventuali processi rimasti aperti ovviamente.
Si provato e ri provato, anche ieri sera mi faceva così... ho provato appunto anche a scaricare opera, ma niente fa la stessa cosa.. apre l'exe vedo l'icona la clicco va anche a tutto schermo con schermata nera, poi scompare l'exe e non mi fa entrare in partita......
Old 03-10-2011, 15:07   #15332
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Si provato e ri provato, anche ieri sera mi faceva così... ho provato appunto anche a scaricare opera, ma niente fa la stessa cosa.. apre l'exe vedo l'icona la clicco va anche a tutto schermo con schermata nera, poi scompare l'exe e non mi fa entrare in partita......
Sembra che ti crasha l'exe per qualche motivo.

Domanda stupida ma legittima (visto che a me lo fa sempre): hai controllato che non si riduca ad icona e ce l'hai in barra? A me capita sempre ad ogni apertura e devo ricliccarci su e mi torna fuori...
Old 03-10-2011, 15:08   #15333
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Strano, hai l'account EA o l'account Origin? Se si', scarica il software della Origin (una specie di Steam) e lo scarichi da li'.

Ecco perche', io cercavo T, Y e U (stesso ordine di J, K e L) e non funzionava...

Bene, ora potro' smadonnare in chat ahahahah

EDIT: e' gia' la 3a mail di spam che mi arriva sul Grazie per esserti registrato alla Beta di Battlefield 3.

Ora gli rispondo: "Ok prego, ora sgancia il gioco aggratiss "
pure a me
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline  
Old 03-10-2011, 15:10   #15334
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Sembra che ti crasha l'exe per qualche motivo.

Domanda stupida ma legittima (visto che a me lo fa sempre): hai controllato che non si riduca ad icona e ce l'hai in barra? A me capita sempre ad ogni apertura e devo ricliccarci su e mi torna fuori...
L'icona compare, cliccando sopra appunto apre a tutto schermo ma poi crasha... e non capisco il motivo.. fino a ieri mattina-pomeriggio presto andava a meraviglia... ho provato ieri verso sera e oggi ma niente....
Old 03-10-2011, 15:12   #15335
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
e questo? http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/173535215/

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 03-10-2011, 15:13   #15336
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
L'icona compare, cliccando sopra appunto apre a tutto schermo ma poi crasha... e non capisco il motivo.. fino a ieri mattina-pomeriggio presto andava a meraviglia... ho provato ieri verso sera e oggi ma niente....
Non so se tu hai messo l'opzione di mantenere i file di installazione nel software di Origin (io da buon smanettone si' )... Nel caso potresti provare a reinstallarlo.

Altrimenti non so se cancelli, per esempio, l'exe poi lui ti fa un controllo di parita' e te lo fa riscaricare...

Controllo di parita'.... Santoddio sto lavoro oggi mi sta uccidendo...

Ultima modifica di Baboo85 : 03-10-2011 alle 15:15.
Baboo85 è offline  
Old 03-10-2011, 15:17   #15337
SgtLuffy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Salve a tutti,
è da un paio di giorni che sto giocando alla beta di questo gioco e devo dire che è semplicemente sublime ! Solo che riscontro grandi problemi nel giocare perchè in certi momenti della partita cominciano tantissimi problemi si video che audio ( non penso sia dovuto alla componentistica del pc perchè supero i requisiti minimi , ma non rientro nei requisiti massimi.) Quindi mica c'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi ? Grazie mille in anticipo.
Mario
SgtLuffy è offline  
Old 03-10-2011, 15:18   #15338
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Non so se tu hai messo l'opzione di mantenere i file di installazione nel software di Origin (io da buon smanettone si' )... Nel caso potresti provare a reinstallarlo.

Altrimenti non so se cancelli, per esempio, l'exe poi lui ti fa un controllo di parita' e te lo fa riscaricare...

Controllo di parita'.... Santoddio sto lavoro oggi mi sta uccidendo...
Sto provando a riscaricare i 31mb del file EXE... speram!
Old 03-10-2011, 15:20   #15339
UPILU

Quote:
Hai installato le varie cose che ti richede il browser?

Old 03-10-2011, 15:22   #15340
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
a me è successo che uno non è morto dopo 2 colpi di coltello -.-''
Si, a me non è capitato in 3 partite 70kill di pugnale vedi video in firma

Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP