|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sul sito Telltale c'è nella sezione acquisti tutto il materiale; a suo tempo considerando che per spedirmi la deluxe dovevo spendere tot dollari, ma che praticamente prendendo tutto avevo le spese gratis (e con la spedizione ci arrivavo lo stesso) ovviamente ho preso tutto il materiale di cui vi posto le foto:
cofanetto in cartone leggero + maglia (decisamente pesante): ![]() cartone artwork proteggi dvd nel cofanetto: ![]() Posabicchieri Club 41: ![]() Spilla: ![]() Doblone (davvero bello): ![]() Tovagliolo-mappa: ![]() Tarocchi Voodoo (cartoncino leggero): ![]() Di dietro della custodia proteggi dvd con personaggi ritagliabili per farci delle piccole figurine-statuine: ![]() Ovviamente il DVD: ![]() Ho provato velocemente ad installare il gioco per vedere le localizzazzioni non accorgendomi dei capitoli già installati quindi non sono sicuro che sia tutto preciso ma il gioco dovrebbe avere parlato solo in inglese e sottotitoli in italiano (anche i menù di installazione sono in italiano ed il dvd fa partire singolarmente i 5 capitoli, non c'è gioco unico). Nel dvd sono contenute sezioni video, wallpaper ed altro ma ancora non ho esplorato bene. In serata mi riserverò di installare tutto per bene. AGGIORNAMENTO: ok disinstallato tutto , pulito i precedenti capitoli ed eventuali file esterni e reinstallato da dvd (sembrerebbe essere senza protezione tra l'altro ): tutto in inglese, anche i sottotitoli; in poche parole hanno preso i 5 capitoli e li hanno messi su dvd così come erano. Quindi niente italiano, occorre utilizzare la traduzione amatoriale a meno che non esistano file di configurazione modificabili. Ultima modifica di skadex : 16-07-2010 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
immagino abbiate notato cosa succede quando mettete nel carrello la maggior parte dei titoli nello shop telltale (fino al 30)
per 6 € e qualcosa mi sa che è più che un affare
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ho provato ma continua a dirmi carrello vuoto
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
prova a cambiare browser non so
![]() a funzionare funziona, c'è il 75% di sconto su quasi tutto, ho appena pagato circa 6.30 € per ToMI
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Qualcuno mi sa dire come è questo Tales of Monkey Island, ho rispolverato i due vecchi mitici Monkey Island (avevo giocato anche il 3) e vorrei continuare la saga con questo nuovo Tales, ma vorrei sapere com'è.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 08-08-2011 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
credimi! |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mmm... allora lo metto sulla lista (sto adocchiando la Collector's in alcuni store esteri), dalla Telltale ho provato solo Sam e Max.
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi.. ma questi 5 capitoli.... non è che qualcuno di voi li ha trovati su qualche sito di quelli che danno i giochi full però attivabili dopo TOT tempo ??
Tipo quei siti dove di solito c'è Bejeweled ecc. ecc. ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.