|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Bah...
Huawei cineseria? Huawei robaccia? Bah!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Huawei produce tra le altre cose molti apparati di backbone per molti fornitori di TTL in Italia ed all'estero, e sono molto, molto affidabili (esperienza personale).
Per cui e' non e' il solito marchio cinese
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho avuto provato prodotti Huawei, mai lamentato della qualità.
Noto con piacere che la moda del seguire le mode e giudicare i prodotti dalla fama non passa mai. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
|
Huawei è un marchio noto e stranoto, e anche di buona qualità. C'è qualche espertone che mi sa dire di che marca sono le migliori chiavette hsdpa al mondo? risposta scontata.. Prima di parlare informarsi.. Per quanto riguarda il cellulare in questione.. non sarà il massimo ma declassarlo con commenti banali e luoghi comuni mi pare insensato.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
...si, ma a 499 euro mi sembra esagerato... huawei non ha l'hype di marchi come samsung o apple, e questo non significa che i prodotti di questi ultimi siano migliori (anzi, conoscendo il marchio posso assicurare che sono HW molto robusti e ben fatti), ma se fossi stato tanto .... da prendermi un terminale samsung o apple a 500 euro ho sempre la speranza di rifilarlo a qualche altro .... riprendendo parte del mio "investimento", con un huawei non c'e' nemmeno questa futile speranza!
e' un terminale che ha il suo valore totale (hype+real cost) compreso tra' 200 e 250 euro; a questo prezzo forse molti .... capirebbero che hanno per le mani solo un sacco di fuffa, e' che e' meglio puntare alla solidita' che alla fuffa. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Un single core 1,4GHz, 512MB di ram e 4GB di storage per 499$ e' un prezzo fuori di testa a prescindere. A quel prezzo ti pigli un dual core... Quote:
Credo che le immagini siano HD e non HDR
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Bla bla bla....
....e ancora bla....
Certo che di gente che le spara ce n'è in giro. Perché sputtanare un prodotto prima ancora di averlo toccato con mano??? Samsung di qui e di la... ma ricordate le origini dei prodotti samsung???? Altro che cineserie... Senza contare che paragonare l'hype per un prodotto samsung rispetto a quelli apple, ce ne vuole.... In qualsiasi forum, basta scrivere IPHONE 5, per scatenare un putiferio. Se poi devo trovare delle somiglianze, direi che hanno scopiazzato LG optimus dual, più che Iphone. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.