|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
[XBOX] Problemone hardware con La cosa...
Ciao a tutti!!
Ieri ho comprato La ocsa versione Xbox, e dopo aver inserito il cd x la prima volta, tutto a posto guardo le varie presentazioni senza premere niente, appena comincia il gioco devo staccare xchè era pronta la cena. Ricomincio a giocare dopo cena, ma sta volta skippo tutto con ripetute pressioni di START e scelgo nuova partita, sento un rumore, STOCK!!! nn so se sia venuto dall'Xbox, cmq sfondo nero e scritta + o - così:'...Il cd è danneggiato o sporco, premere A x continuare.' premo A e niente, premo START e niente, tolgo il cd e controllo, è nuovo ed è perfetto, lo reinserisco, va tutto, ma fa uno strano rumore, come quando si inserisce un cd o dvd su un lettore x PC che fa un bordello quando carica, e dopo 2 minuti di gioco, smette di fare rumore e tutto a posto. La presentazione ogni tanto ha dei leggeri scatti, è normale? Che mi dite del resto? Ciao a tutti e grazie! Tommaso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Se ti può consolare a me una copia di NBA LIVE 2002 per XBOX non ha mai bootato.....e l'ho buttata
Penso che siamo gli sfigati che beccano il gioco fallato che c'è ogni 10mila Cmq fattelo sostituire
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
yamaz non ti offendere ma mi sa che è l'x-box che è una sch...
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: [XBOX] Problemone hardware con La cosa...
Quote:
Prova a schiacciare START -> SHUTDOWN -> RESTART e vedere se si sblocca qualcosa.. SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dovrebbe uscirti questo in allegato..
(basta non scherzo piu'..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scherza pure, nn me la prendo x 'ste cose, ci rido sopra come è giusto che sia
Cmq yamaz, prima di farmelo sostituire, mi conviene vedere se me lo rifà, opuure no xchè potrebbe danneggiare la console? Ciao e grazie. Tommaso. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
The thing ha qualche calo di frame questo è vero. Cmq quel messaggio me lo dava ogni tanto anche con DOA3 anche se raramente. Hai provato a mettere la dashboard a 50hz e vedere se è fluido così?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' già 50Hz, cmq i rallentamenti si presentano solo nel filmato iniziale, quello di presentazione
X il resto che mi dite? Ciao e grazie. Tommaso. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Se il resto va non vedo dove sia il problema. Può essere il filmato mal compresso in origine. Pensando a quello di rallysport si può chiudere un occhio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.