|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2822 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mestre
|
Quote:
L' "indirizzo ip aggiuntivo" è in Modfs -> Setup -> Main -> IP Address, ma dove vado a "mappare la porta 8081 a questo indirizzo" ? In alternativa, "attivare l'https, cambiare la relativa porta, etc., etc." è una procedura possibile solo con il 3500 o si può fare anche col 2200 ? |
|
|
|
|
|
|
#2823 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
grazie a chi mi aiuta... |
|
|
|
|
|
|
#2824 | |
|
Member
|
Quote:
Peccato che il link per il download di quel post non sia più valido. Qui tento una risposta da penultimo arrivato: hai installato tutte le patches (le due comuni e le cinque specifiche) citate nel quarto post ? Perché su quelle all'inizio mi sono incartato un bel po', pensando che non fossero indispensabili... |
|
|
|
|
|
|
#2825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2826 | |
|
Member
|
Quote:
Dici che non mi serve. A costo di fare una figura barbina, questi sono i miei due screenshot di un tentativo di Services e di Firewall Rules, il tutto allo scopo di vedere l'interfaccia di Modfs da https://miosito.dyndns.org senza specificare alcuna porta aggiuntiva perché sono dietro ad un firewall aziendale. Dov'è l'errore così banale che non riesco a vederlo ? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2827 |
|
Senior Member
|
Questo è un altro discorso... se sei obbligato ad usare la porta 443, devi cambiare la porta HTTPS utilizzata dal firmware Netgear, altrimenti modfs non può usarla perchè già in uso; quindi menu --> USB storage --> Advanced Settings --> HTTPS (c'è un edit box dove puoi specificare la porta, metti ad esempio 8843).
Poi reboota il router. A quel punto la 443 è a disposizione e la puoi usare per modfs. A questo punto puoi decidere di fare girare modfs sulla porta 443 direttamente dal menu Administration, oppure puoi tenerlo localmente sulla porta 4443 (valore di default) e pubblicarlo su Internet con la porta 443. Solo in questo secondo caso ti serve il mio pacchetto. Ultima modifica di Parnas72 : 20-09-2011 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Member
|
Quote:
Su questo forum non c'è lo smile del grazie, ma almeno un brindisi: ![]() Giunti a questo punto, che vantaggio avrei a mantenere la 4443 in locale e la 443 in Internet ? |
|
|
|
|
|
|
#2829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi è possibile che così dal nulla mi si sia "sputtanato" qualcosa con la modfs?
La password al login del router non va piu, non riesco piu ad accedervi...e se metto la pendrive con dentro l'immagine per il modfs non mi va, da errore caricamento pagina...possibile sia successo qualcosa?
|
|
|
#2831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#2832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No nulla di tutto ciò, mi sono accorto da un giorno all'altro che il mio access point non funzionava piu e stavo bestemmiando nei suoi parametri quando invece provando ad accedere al netgear non mi riconosceva piu la password.
Una volta effettuato il reset del dispositivo...devo reinstallare tutto modfs? Immagino di no? EDIT: ho fatto il reset di fabbrica ma è possibile che non mi ha resettato la password?!?!?!?! admin admin non me la prende! EDIT2: ok scusate cavolata mia il login di default è admin, password. Ora però non riesco ad accedere a modfs, dio santo, non capisco perchè. Router resettato-> aggiornato alla versione in prima pagina per modfs-> chiavetta usb in fat32 con l'immagine e non va...
Cleaned.it Exclusive & Custom trattative:Clody23 | Fury85 | robertomsta | wallen | RavenAlias | sirjd | theimperatorum Ultima modifica di sorcio91 : 20-09-2011 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#2833 |
|
Member
|
Ora che l'attivazione da remoto di Modfs mi funziona, vorrei passare al livello successivo, ovvero la creazione di qualche pagina html personalizzata, come discutevo qualche post fa con Parnas72.
Nel thread di sviluppo sembra una cosa semplicissima a leggere chi lo sa fare, ma da nessuna parte sono riuscito a leggere uno straccio di tutorial o anche un singolo post che spiegasse il processo da zero. Tenendo presente che la mia conoscenza si ferma al classico "upload di pagine web con FileZilla" (e non ridete !), chi mi spiega come si fa a caricare l'equivalente di index.htm in Modfs ? |
|
|
|
|
|
#2834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, da Windows Explorer accedendo a \\readyshare\modfs vedrai il file system di modfs condiviso via SAMBA. La directory www che trovi lì dentro è la root del web-server. Puoi copiarci dentro roba tua, o anche modificare i file già presenti come se fossero in una directory del tuo PC. Ovviamente, se modifichi malamente i file di modfs potresti anche rendere inutilizzabile l'interfaccia web. |
|
|
|
|
|
|
#2835 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Installato il firmware modificato su dgn3500, tutto sembra funzionare a meraviglia. L'ho messo in primis per avere la modifica dell'snr e sembra aver dato i suoi frutti. Domani continuo a leggere tutta la discussione per trovare qualche trucchetto o consiglio maggiore.
Per ora la situazione è questa: ![]() che dite? |
|
|
|
|
|
#2838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao buglis. quale versione intendi esattamente?
|
|
|
#2839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#2840 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Gnommo a quando la prossima release di Modfs??Confidiamo in te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.