Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2011, 15:15   #1041
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
io sono andato al gamestop in zona e la scena è la seguente, con tutto il rispetto per il negoziante simpaticissimo:

Io: "Ciao, vorrei gears of war3."
Lui: "Eh ma non è ancora uscito, mi spiace. Esce il 20."
Io: "Scusa ma non ve li consegnano una settimana prima di regola?"
Lui: "Anche 10gg di anticipo quest'anno..."- mi risponde lui guardandomi dritto negli occhi e con una mano aprendo l'armadietto alle sue spalle, senza voltarsi, e mostrandomi un mare di custodie gow3 agigungendo: "Come vedi, ma non posso darti nemmeno una copia se no mi fanno il cu*o".

Nonostante ho cercato di farmelo amico niente da fare, ho prenotato bf3 e me ne sono andato.
Old 18-09-2011, 15:27   #1042
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
io sono andato al gamestop in zona e la scena è la seguente, con tutto il rispetto per il negoziante simpaticissimo:

Io: "Ciao, vorrei gears of war3."
Lui: "Eh ma non è ancora uscito, mi spiace. Esce il 20."
Io: "Scusa ma non ve li consegnano una settimana prima di regola?"
Lui: "Anche 10gg di anticipo quest'anno..."- mi risponde lui guardandomi dritto negli occhi e con una mano aprendo l'armadietto alle sue spalle, senza voltarsi, e mostrandomi un mare di custodie gow3 agigungendo: "Come vedi, ma non posso darti nemmeno una copia se no mi fanno il cu*o".

Nonostante ho cercato di farmelo amico niente da fare, ho prenotato bf3 e me ne sono andato.
Guarda condivido appieno il tuo dolore e la tua frustrazione dato che è la stessa identica risposta che mi hanno dato nel Gamestop della mia zona e penso che valga per tutti i Gamestop d'Italia per via dell'evento che faranno domani notte tipo quello che fecero in America in occasione di Gow2..
Nonostante ciò però spero che anticipino il dayone a domani dato che ieri andando in un Mediaworld mi dissero che probabilmente lo avrebbero venduti già da domani.La mia sfortuna è che il Mediaworld è dalle mia parti è decisamente lontano altrimenti i giochi li prenoterei lì!
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD
defacto è offline  
Old 18-09-2011, 15:31   #1043
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Penso che i commessi di gamestop non abbiano alcun interesse ad infrangere l'obbligo del day one rischiando magari sanzioni disciplinari.

Ai negozietti privati invece conviene perché nessuno lo nota ed è l'unico modo in cui possono sperare di vendere qualche copia rispetto alle grandi catene.

O almeno questo è la mia opinione.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 18-09-2011, 15:47   #1044
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
Originariamente inviato da defacto Guarda i messaggi
Guarda condivido appieno il tuo dolore e la tua frustrazione dato che è la stessa identica risposta che mi hanno dato nel Gamestop della mia zona e penso che valga per tutti i Gamestop d'Italia per via dell'evento che faranno domani notte tipo quello che fecero in America in occasione di Gow2..
Nonostante ciò però spero che anticipino il dayone a domani dato che ieri andando in un Mediaworld mi dissero che probabilmente lo avrebbero venduti già da domani.La mia sfortuna è che il Mediaworld è dalle mia parti è decisamente lontano altrimenti i giochi li prenoterei lì!
Sono convintissimo che loro a casa una copia del gioco ce l'hanno.
Ma guarda tutto sommato non sono né frustrato né tanto meno addolorato in quanto principalmente dopo tanti anni passati con giochi di ogni genere ormai non c'è nulla che mi faccia palpitare i pollici dalla voglia di giocarci, non vi sono più giochi di grande rilievo.
Diciamo che questi giochini spezzano giusto la mia routine quotidiana.
Se fossimo ancora nel 2007 sicuramente avrei fatto la stessa scenata che feci per halo 3 per poi ritrovarmi il gioco sulla mensola a prendere la polvere una volta finita la campagna single player con una leggera smorfia sulla faccia.
Old 18-09-2011, 17:05   #1045
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
cito testualmente, senza fare nomi:

"continuo a vedere i compagni che rimangono fermi come idioti. sei mezzo morto e nessuno ti viene ad aiutare. errori grafici, compenetrazioni. perdite di tempo. ripetitività. noia. roba che si ripete da anni. recensioni come quelle del multy mi fanno sorridere. esempi di puro fanboysmo, oggettive attorno allo zero. mi chiedo se vengono pagati per contenere lo sdegno con eleganza, mascherandolo con roba fuori parametro. GoW 3 è un more of the same del due, more of the same per confluire nel terzo. bella roba. ma unghia di sostanza."

sopratutto sulla ripetività (che come gia detto, non capisco cosa vogliono da un gioco del genere). io ripeto, per me è gia un capolavoro anche se non l'ho ancora giocato, ho visto un po di video ed è fighissimo.
le recensioni invece dicono che è il migliore della serie, quindi figuriamoci, gia il due mi è piaciuto tantissimo, figuriamoci questo...

ma poi...orda 2.0

soliti fanboy sony
Old 18-09-2011, 18:07   #1046
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Un autentico capolavoro.
Superbo.
Di gran lunga superiore ai precedenti due.

Non abbiate dubbi, acquistatelo.
neogen è offline  
Old 18-09-2011, 18:15   #1047
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Un autentico capolavoro.
Superbo.
Di gran lunga superiore ai precedenti due.

Non abbiate dubbi, acquistatelo.
lo stai giocando?
Old 18-09-2011, 18:19   #1048
neogen
Senior Member

Si.
Un continuo alternarsi di situazioni epiche.
neogen è offline  
Old 18-09-2011, 18:32   #1049
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
io lo sto giocando in coop, e anche il pc ti salva velocemente quando sei a terra agonizzante..
gran gioco per ora
Sheep85 è offline  
Old 18-09-2011, 18:32   #1050
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Si.
Un continuo alternarsi di situazioni epiche.
Bella scoperta, è di Epic.

Paolo
Old 18-09-2011, 18:35   #1051
neogen
Senior Member

neogen è offline  
Old 18-09-2011, 19:08   #1052
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Spero che domani MW lo sganci..
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 18-09-2011, 20:41   #1053
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
topless al lancio...
http://www.console-tribe.com/news/7-...uci-rosse.html

Old 19-09-2011, 07:23   #1054
maestropaolino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
Beh, mi sembra perfettamente in linea con il profilo di giocatore di Gears of War:

hard-core gamer.

Paolo
Old 19-09-2011, 07:37   #1055
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Io lo ho da venerdi' sera e non ci ho ancora giocato :P
Old 19-09-2011, 08:21   #1056
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
me tocca aspettà domani.... anche se la versione liscia sul sito gs è disponibile.. la epic no... bha...
Old 19-09-2011, 08:43   #1057
maestropaolino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Io lo ho da venerdi' sera e non ci ho ancora giocato :P
Che senso ha prenderlo prima per giocarlo solo al D1 ?

Allora me lo dicevi che passavo a prenderlo e ci giocavo io !!!

Paolo
Old 19-09-2011, 08:44   #1058
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
ma oggi i gamestop rimangono fedeli al Day One o romperanno anche loro visto che ormai lo hanno fatto tutti?
Jeegsephirot è offline  
Old 19-09-2011, 08:57   #1059
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Che senso ha prenderlo prima per giocarlo solo al D1 ?

Allora me lo dicevi che passavo a prenderlo e ci giocavo io !!!

Paolo
Cosi faccio incazzare chi nn lo ha :P

Cmq io e i miei amici cerchiamo il quarto per la coop online. Si giocherebbe la sera versa le 21.
Old 19-09-2011, 11:19   #1060
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
ma oggi i gamestop rimangono fedeli al Day One o romperanno anche loro visto che ormai lo hanno fatto tutti?
a me è arrivato; l'avevo preordinato sull'ecommerce di GS; spedito il 17, arrivato questa mattina (con la scritta "don't sell before 20.09.2011)
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian