|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
A me risulta che continui a fare quello per cui lo hai pagato.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
@domthewizard
Dipende da quali saranno i requisiti HW minimi per far girare W8 versione ARM, per il quale onestamente spero che adottino la stessa politica di WP7 in merito ai requisiti HW. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
) ha tegra2 quindi 2x1ghz di cpu e 1gb di ram, oltre a 16gb di memoria (espandibile con microsd)ecco, questo mi conforta speriamo bene
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
mica stupidi.
Certo con questa mossa wp7 muore un po'. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
WP7 nasce solo per smartphone, o sbaglio? cmq è un gran s.o, peccato per i difetti stile iOs
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
no parlavo di wp7, visto che l'utente a cui ho risposto si riferiva a quello
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Per altro, cosa ripetuta piu' e piu' volte, l'anomalia e' stata XP, che e' durato 6 anni: tutti gli altri OS sono durati dai 3 anni in giu' (con la parentesi di ME, durato pochi mesi)!
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
, nn oso cmq immaginare cosa faranno con ivy (infatti credo che l'aspetterò per l'acquisto di un dispositivo del genere, o anche un ultrabook)Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
con Ivy-bridge avremo dei sistemi veramente molto performanti con una autonomia alluciante. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
......."Il prossimo 13 settembre in California....."come..oggi è il 12,non potevate scrivere "domani 13 settembre..ecc.."?
allora sto win8 fa girare sti dischetti della icsbox? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
|
beh il passaggio obbligato per zune, così come iOs e itunes, non è un gran vantaggio anzi, non avere una periferica plug&play come fino a wm6.5 è una scocciatura perchè non su tutti i pc è installato zune... poi per il resto concordo, tolto il bt e la mancanza di memoria espandibile a mio avviso resta sempre il secondo miglior s.o mobile (dopo quello dei blackberry)
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

) ha tegra2 quindi 2x1ghz di cpu e 1gb di ram, oltre a 16gb di memoria (espandibile con microsd)
, nn oso cmq immaginare cosa faranno con ivy
(infatti credo che l'aspetterò per l'acquisto di un dispositivo del genere, o anche un ultrabook)
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"