|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più? | |||
| nuova interfaccia Metro(the Start screen) |
|
90 | 21.63% |
| Charms Bar |
|
2 | 0.48% |
| WinRT |
|
8 | 1.92% |
| File History(nuovo strumento di backup) |
|
2 | 0.48% |
| nuovo Storage Pool |
|
1 | 0.24% |
| Integrazione Windows Live |
|
3 | 0.72% |
| Inserimento di account utente "non locali" live |
|
11 | 2.64% |
| nuova funzione Refresh/reset |
|
7 | 1.68% |
| interfaccia Explorer Ribbon |
|
12 | 2.88% |
| Mounting ISO |
|
25 | 6.01% |
| Nuovo file system ReFS (Resilient File System) |
|
13 | 3.13% |
| Supporto multimonitor con estensione barra |
|
2 | 0.48% |
| eliminazione del pulsante Start |
|
3 | 0.72% |
| eliminazione dell'Aero |
|
5 | 1.20% |
| Hybrid boot |
|
7 | 1.68% |
| Windows to Go |
|
2 | 0.48% |
| nuovo Hyper-V |
|
5 | 1.20% |
| Gestione memoria migliorata |
|
49 | 11.78% |
| Supporto NFC |
|
0 | 0% |
| Secure Boot |
|
1 | 0.24% |
| supporto UEFI |
|
9 | 2.16% |
| Windows Store |
|
17 | 4.09% |
| Migliore gestione del risparmio energetico |
|
9 | 2.16% |
| migliorato supporto multi touch |
|
1 | 0.24% |
| eliminazione dei gadget |
|
6 | 1.44% |
| Antivirus integrato |
|
19 | 4.57% |
| Windows Smart Screen |
|
1 | 0.24% |
| nuovo tesk manager |
|
27 | 6.49% |
| altro |
|
10 | 2.40% |
| nessuna |
|
69 | 16.59% |
| Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
L'unificazione del servizio Games è un indizio così come due stringhe trovate nel kernel e che menzionanno la 360 ne è un altro... |
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
|
|
|
#804 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
Spero vivamente risolvano il problema sui Mac Book Pro dato che l'ibernazione non funziona |
||
|
|
|
|
#805 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Cavolo se quelli sono i risultati ... |
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Cosa imho molto ma molto fica XD
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Cajenna.
il POST c'è eccome. è stato selezionato il POST "velocissimo" senza controlli e con logo HP. il pc si accende normalmente e spara al primo harddisk, che carica quel poco che gli han dato da ibernare. ma io l'ibernazione la uso per ibernare la sessione con i miei software aperti, e la preferisco a una sessione chiusa con sistema ibernato. anche perchè, se chiudi la sessione utente... i servizi di windows rimangono accesi, daccordo. ma tutti i tuoi processi in background li deve ricaricare. il problema del POST.... se win 8 si ibernava sorpassando il BIOS, avrebbe avuto accesso ad hardware che non esiste. anche perchè, una volta ibernato.... io vorrei magari passare ad un altro sistema operativo in dual boot. se il POST non si ripropone all'accensione, eventuali bootloader non potevano uscirmi per la nuova selezione.
Ultima modifica di Khronos : 10-09-2011 alle 10:43. |
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
|
Grazie Khronos,solo che non vedendo il logo al boot,come fanno quasi tutti i note attuali (non conoscevo la funzione da te descritta) mi sembrava che mancava un "pezzo" di filmato...
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
ma si che c'è il logo al boot
un pezzo di filmato invece MANCA, al 34esimo secondo. appena 8 mostra la sua schermata con i widget, han tagliato qualcosa.
Ultima modifica di Khronos : 10-09-2011 alle 11:07. |
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
È verooooo...ma mi sembrava tanto il logo circolare di windows,più che il logo hp.....
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Hanno tagliato qualcosa ma secondo me non è significativo, perché il boot avviene prima dei 34 secondi
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Sparisce il boot screen. Tramite il riavvio è possibile far partire Windows da 0, come al solito, nel caso serva |
|
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Comunque è una scheggia
|
|
|
|
|
|
#816 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Come ho scritto sopra, la scelta della MetroUI per il test non è casuale, dato che è leggera e viene caricata in men che non si dica. Certo che se l'interfaccia "base" ci mette 5-6 secondi con un SSD ben meglio ancora.
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema che mi pongo è questo: l'ibernazione "standard", quella che io conosco da Xp (che la chiama Sospensione, in italiano, traducendo male.), iberna TUTTO. Sessione utente, softwares, bla bla. quella ibernazione nuova che ci hanno appena mostrato, cosa fa, invece? chiude la sessione e iberna solo i servizi di sistema puliti? è pari a uno spegnimento iperveloce del pc, dato che si risveglia in maniera istantanea. ma si risveglia IL SISTEMA, in maniera istantanea. NON la MIA sessione. che va RiCaricata da zero. i miei processi, i miei file aperti e i miei programmi aperti. allora tanto valeva ibernare tutta la sessione aperta. quella nuova "ibernazione velox" è il sostituto dell"arresta il sistema" che va eliminato a favore di questo "iberna il sistema". ma non penso che possa sostituire l'ibernazione classica a sessione aperta.
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
siccome in pochi conoscono l'ibernazione (non contiamo quelli su HWU dai
) mi pare una mossa giusta mettere una ibernazione parziale al posto dell'arresto del sistema |
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
Quote:
L'ibernazione standard rimarrà taole e quale a quella di 7. Occhio a non fare confusione, l'ibernazione "congela" la sessione su disco senza consumare niente, mentre la sospensione (in inglese equivale allo stand-by) spegne tutto tranne la RAM.
|
|
|
#820 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io aggiungerei anche un sistema di hot fix per gli aggiornamenti |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.