|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ma possibile che troppa gente non abbia capito il senso della discussione?
Io sto parlando dei Giochi,avranno pure il graficone pompato,ma alla fine valgono 0! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io con il pc in firma vado ancora alla grande, prima tenevo una 8800GT (cambiata con una GTX460 solo perchè si era rotta, cmq era una vga fantastica) e non sento ancora la necessità di cambiare tutto. I giochi che continuano ad uscire oramai sembrano aver raggiunto una sorta di stabilizzazione nel comparto tecnico, nonostante l'avvento delle dx10 e dx11 novità vere e proprie non si sono viste, solo piccoli effetti che necessitano di una lente d'ingrandimento per poterli osservare.
Adesso c'è solo da aspettare battlefield 3, che graficamente pare fare un piccolo salto avanti, ma cmq posso dire che un sistema di 2-3 anni fa sia in grado di farlo girare decentemente... speriamo però che non sia solo grafica, visto che non è l'unica cosa che ultimamente nei giochi si è stabilizzata :\
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Non a caso ti ho detto che secondo me ci saranno degli ottimi giochi in arrivo questo autunno/inverno, che non per forza di cose devono avere la grafica pompata...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ho fatto anche io il salto hardware, molto più ampio del tuo in termini di differenza fra prima e dopo; devo dire che sono soddisfatto al 100% dal punto di vista tecnico (per il budget limitato che avevo a disposizione). dal punto di vista ludico sono soddisfatto cosi cosi, ma non do la colpa alle console o ai porting..fra l'altro le console mi permettono di far durare il mio pc almeno un paio d'anni, quindi al massimo ci sarebbe da imprecare contro la pigrizia dei programmatori che, grafica a parte, spesso non si sbattono nemmeno per tarare i controlli, le interfacce e il codice di rete a quella che è la realtà pc. per il resto faccio fatica a capire qual'è il punto visto che parli di graficone, poi dici che i porting console non sfruttano l'hardware (quindi non puoi avere il graficone al 100%) e infine sembri affermare che la qualità ludica, a prescindere dall'aspetto, fa pena rispetto a 6 anni fa Ultima modifica di V3N0M77 : 06-09-2011 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ce ne sono a pacchi, molti dei quali addirittura più validi di recenti produzioni Tripla A... Il panorama Indiependent è uno dei motivi per il quale, quando leggo commenti tipo, "Il Gaming PC è morto" rotolo dalle risate... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
Certo che se ci fossero più titoli interessanti AAA la cosa non mi dispiacerebbe !Comunque, ecco un buon esempio di titolo a mio avviso molto interessanti (anche recenti) e ben goduti dai più - Amnesia: The Dark Descent - Stalker: Call Of Pripyat - The Witcher 2 - Magicka
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
C'è anche da dire che non ci vuole molto a far meglio di alcuni giochi tripla A. Ho provato l'ultimo call of juarez (the cartel) sulla console di un amico: agghiacciante (e sono stato buono). Dall'altro lato ci sono giochi come trine o magicka che non sono AAA, ma sono a dir poco superlativi... soprattutto trine, è davvero una perla. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
in questo momento non ha senso spendere tanti soldi nell'hardware... almeno fino all'uscita dell'unreal engine 4.
io stesso ho sempre giocato a tutto quello che ho voluto con un pc che ho dal 2008. Forse cambierò scheda video (dato che ho preso recentemente un monitor con risoluzione molto più alta) se dovesse uscire qualcosa di significativo da qui alla prossima generazione di console, ma dubito che qualcosa mi schioderà da quakelive. Ultima modifica di persia : 06-09-2011 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
molti giochi li considero un insulto all'intelligenza anzi alcuni sono così ripetitivi che non c'è nemmeno bisogno di intelligenza.. L'unica nota se vogliano considerala positiva è che oggi con 4 soldi ti metti su un ottimo pc con il quale giocare anni. Non ha più senso per me spendere migliaia di € in questo panorama di giochi.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nessun motivo direi.
io con un phenomx3 3ghz e un gtx260 stò giocando a tutto al massimo da 2 anni, 1680X1050. chiaro crisis magari togli antialising a metti a alto invece che ultra un paio di cose, ma per questo dovrei aggiornare? the witcher 2 idem, tutto a palla gira con qualche incertezza ma gira...piuttosto che spendere 200e per una nuova gpu abbasserei qualche dettaglio e bon, resta 10 volte meglio che su console. a meno di non essere iper appassionati con soldi in eccesso ormai conviene tenersi il pc comprato negli ultimi anni fino a dopo la prossima generazione di console che stabiliranno nuovi standard. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.

!