Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2011, 09:25   #21
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Ma possibile che troppa gente non abbia capito il senso della discussione?
Io sto parlando dei Giochi,avranno pure il graficone pompato,ma alla fine valgono 0!
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 09:35   #22
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
io con il pc in firma vado ancora alla grande, prima tenevo una 8800GT (cambiata con una GTX460 solo perchè si era rotta, cmq era una vga fantastica) e non sento ancora la necessità di cambiare tutto. I giochi che continuano ad uscire oramai sembrano aver raggiunto una sorta di stabilizzazione nel comparto tecnico, nonostante l'avvento delle dx10 e dx11 novità vere e proprie non si sono viste, solo piccoli effetti che necessitano di una lente d'ingrandimento per poterli osservare.

Adesso c'è solo da aspettare battlefield 3, che graficamente pare fare un piccolo salto avanti, ma cmq posso dire che un sistema di 2-3 anni fa sia in grado di farlo girare decentemente...

speriamo però che non sia solo grafica, visto che non è l'unica cosa che ultimamente nei giochi si è stabilizzata :\
Old 06-09-2011, 09:49   #23
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Ma possibile che troppa gente non abbia capito il senso della discussione?
Io sto parlando dei Giochi,avranno pure il graficone pompato,ma alla fine valgono 0!
Non a caso ti ho detto che secondo me ci saranno degli ottimi giochi in arrivo questo autunno/inverno, che non per forza di cose devono avere la grafica pompata...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 12:07   #24
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Da circa una settimana ho effettuato un upgrade al PC.
Prima avevo un PC Oem, ,i5 650,GT 330 e 6 GB Ram,adesso mi ritrovo con 8 GB Ram,i5 2500K e HD 5870,un bel pc insomma e un monitor 1280x1024.
Il pc vecchio arrancava a far girare Crysis Metro 2033 The Witcher 2 e molti altri di ultima generazione cosi ho deciso di fare il salto.
Solo che mi pento di averlo fatto,tutti i giochi col graficone usciti fino ad ora non mi soddisfano a fatto,sono tutti porting da console mediocri che non meritano un upgrade costoso del PC.
Sono del tutto insoddisfatto del panorama videoludico degli ultimi 3 anni tanto che invece di installare,chessò,un Crysis 2,ho iniziato la cmapagna di Conter Strike:Condition Zero...,non c'è gioco multiplayer che sfrutta appieno il mio HW e che mi fa impazzire in termini di gameplay e rimango ancora nel buo vecchio Counter Strike Source,vabbene che prima mi faceva 70 fps e adesso ne fa piu di 600,pero...

ho fatto anche io il salto hardware, molto più ampio del tuo in termini di differenza fra prima e dopo; devo dire che sono soddisfatto al 100% dal punto di vista tecnico (per il budget limitato che avevo a disposizione).
dal punto di vista ludico sono soddisfatto cosi cosi, ma non do la colpa alle console o ai porting..fra l'altro le console mi permettono di far durare il mio pc almeno un paio d'anni, quindi al massimo ci sarebbe da imprecare contro la pigrizia dei programmatori che, grafica a parte, spesso non si sbattono nemmeno per tarare i controlli, le interfacce e il codice di rete a quella che è la realtà pc.

per il resto faccio fatica a capire qual'è il punto visto che parli di graficone, poi dici che i porting console non sfruttano l'hardware (quindi non puoi avere il graficone al 100%) e infine sembri affermare che la qualità ludica, a prescindere dall'aspetto, fa pena rispetto a 6 anni fa

Ultima modifica di V3N0M77 : 06-09-2011 alle 12:15.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 12:39   #25
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Hai provato qualche Indie Game???
Ce ne sono a pacchi, molti dei quali addirittura più validi di recenti produzioni Tripla A...
Il panorama Indiependent è uno dei motivi per il quale, quando leggo commenti tipo, "Il Gaming PC è morto" rotolo dalle risate...
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 12:52   #26
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Ce ne sono a pacchi, molti dei quali addirittura più validi di recenti produzioni Tripla A...
Il panorama Indiependent è uno dei motivi per il quale, quando leggo commenti tipo, "Il Gaming PC è morto" rotolo dalle risate...
*
Old 06-09-2011, 13:44   #27
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Mi trovo pienamente d'accordo !
Certo che se ci fossero più titoli interessanti AAA la cosa non mi dispiacerebbe !

Comunque, ecco un buon esempio di titolo a mio avviso molto interessanti (anche recenti) e ben goduti dai più :

- Amnesia: The Dark Descent
- Stalker: Call Of Pripyat
- The Witcher 2
- Magicka
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 13:47   #28
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Quotone!!
C'è anche da dire che non ci vuole molto a far meglio di alcuni giochi tripla A. Ho provato l'ultimo call of juarez (the cartel) sulla console di un amico: agghiacciante (e sono stato buono).
Dall'altro lato ci sono giochi come trine o magicka che non sono AAA, ma sono a dir poco superlativi... soprattutto trine, è davvero una perla.
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 14:25   #29
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
in questo momento non ha senso spendere tanti soldi nell'hardware... almeno fino all'uscita dell'unreal engine 4.

io stesso ho sempre giocato a tutto quello che ho voluto con un pc che ho dal 2008. Forse cambierò scheda video (dato che ho preso recentemente un monitor con risoluzione molto più alta) se dovesse uscire qualcosa di significativo da qui alla prossima generazione di console, ma dubito che qualcosa mi schioderà da quakelive.

Ultima modifica di persia : 06-09-2011 alle 14:30.
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 15:32   #30
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ma non sono insoddisfatto della grafica,sono insoddisfatto dal gameplay dei giochi odierni,tutte stupidaggini tranne qualche RPG,(THE WITCHER).
Non ci sono piu giochi con competizione pura come Quake e i suoi surrogati,cacchio,continuo a giocare a Urban Terror invece che a giochi attuali...
condivido.
molti giochi li considero un insulto all'intelligenza anzi alcuni sono così ripetitivi che non c'è nemmeno bisogno di intelligenza..

L'unica nota se vogliano considerala positiva è che oggi con 4 soldi ti metti su un ottimo pc con il quale giocare anni. Non ha più senso per me spendere migliaia di € in questo panorama di giochi.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 16:22   #31
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Parlando di Indie...

http://www.hawkengame.com

A me sembra una figata
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 16:51   #32
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
in questo momento non ha senso spendere tanti soldi nell'hardware... almeno fino all'uscita dell'unreal engine 4.

io stesso ho sempre giocato a tutto quello che ho voluto con un pc che ho dal 2008. Forse cambierò scheda video (dato che ho preso recentemente un monitor con risoluzione molto più alta) se dovesse uscire qualcosa di significativo da qui alla prossima generazione di console, ma dubito che qualcosa mi schioderà da quakelive.
E' una fottuta droga!!
Old 06-09-2011, 17:10   #33
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
nessun motivo direi.
io con un phenomx3 3ghz e un gtx260 stò giocando a tutto al massimo da 2 anni, 1680X1050.
chiaro crisis magari togli antialising a metti a alto invece che ultra un paio di cose, ma per questo dovrei aggiornare?
the witcher 2 idem, tutto a palla gira con qualche incertezza ma gira...piuttosto che spendere 200e per una nuova gpu abbasserei qualche dettaglio e bon, resta 10 volte meglio che su console.
a meno di non essere iper appassionati con soldi in eccesso ormai conviene tenersi il pc comprato negli ultimi anni fino a dopo la prossima generazione di console che stabiliranno nuovi standard.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Google Pixel 11 Pro XL, promosso da DXOM...
Hisense QLED 58'' a 369€: un televisore ...
Raddoppiano le prestazioni AI, ma i cons...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian