|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
e se succede qualcosa mentre flasho? son procedure sicure? magari son cose dette e ridette, ma giuro non ne sono a conoscenza... anche perchè, onestamente, mi trovo bene già così volendo vedere... certo devo usare juice defender (ora sto provando Battery2x, stiamo a vedere)... provare mi piacerebbe, ma non a questo "prezzo"... e vabbè
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#4942 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4943 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4944 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Si scherza eh... Quote:
Per la garanzia, eventualmente dovessi avere bisogno dell'assistenza, basta riflashare la rom standard Samsung e usare un jig USB per azzerare contatore di "taroccate" e cancellare triangolini giallo ... e il terminale torna nuovo di fabbrica Io credo che il bello di un telefono Android sia proprio quello di poter smanettare in pace, poter provare rom, elaborazioni, applicazioni di tutti i tipi, senza vincoli, senza imposizioni e senza troppe remore
|
|
|
|
#4945 |
|
Bannato
|
Non credo ci sia l'evenienza, visto che queste rom si flashano via ZIP e non via Odin
|
|
|
|
|
|
#4946 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Quote:
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
|
|
|
|
|
|
#4948 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4949 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Una domanda per chi ha la cyanogen mod o MIUI: com'è l'audio in cuffia del lettore musicale? E' sensibilmente più alto o anche i modder stanno riscontrando difficoltà? Perchè è la cosa che meno sopporto di questo terminale. Tutto il resto è perfetto.
Eventualmente, per chi ha cyano e MIUI, potete fare una prova installando volume+ dal market? Lo sviluppatore dice che funziona su tutte le rom, ma sulle stock i miglioramenti sono minimi (l'ho riscontrato personalmente) Solo sulle rom cucinate diventa una bomba... Potreste essere cosi gentili da provare e riportare i vostri feed sull'audio rispetto alla stock? (parlo del volume, al di la della qualità audio... il volumeeee) Ho letto di gente che ha problemi con l'ultima release ufficiosa samsung e schede h3g. Ma a me funziona tutto splendidamente. Migliorata sensibilmente la batteria. Segnalo appzorter, disponibile ratuitamente dal market, per chi vuole elencare in ordine alfabetico le app nel menu (perche diamine la touchwiz non lo fa in automatico??)... Se invece utilizzate un launcher alternativo come Go Launcher EX (gratuito anch'esso), allora li ordina tutto lui in automatico. La Samsung ha fatto uno splendido terminale, ma su certe cose si perde in un bicchier d'acqua... Grazie per ogni reply... Ps. Sono più tentato dalla MIUI che dalla cyano... del resto sono un ex apple user XD EDIT: per volume piu alto intendo l'audio in cuffia... Ultima modifica di kalius : 29-08-2011 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#4951 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche se ora penso di aver trovato la configurazione ottimale anche sulla MIUI |
|
|
|
|
|
|
#4952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è questione di non essere capace o quant'altro... ci lavoro nell'informatica e smanetto abbastanza su altro... non ho molta voglia di star dietro anche al telefono... funziona bene, fa quello che deve e anche più... ho messo anche GoLuncher... ma non lo uso nemmeno... certo, da informatico c'è la tentazione di smanettare, ma cosa mi offrono in più le mod? sono nuovo del mondo android, lo conoscevo già per carità, ho anche un archos 101 (che si è depresso da quando ho preso l'sgs2
|
|
|
|
|
|
#4953 |
|
Bannato
|
@ Kalius:
non posso farti paragoni con rom stock perchè le cuffie le ho messe solo per provarle ma penso di non aver ascoltato più di 1 min di musica con le cuffie e idem con la MIUI...anzi con la miui non ho mai inserito le cuffie direi..!! Principalmente collego il telefono all'autoradio! |
|
|
|
|
|
#4954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono l'unico disperato che trova l'audio in cuffia scandaloso allora XD
|
|
|
|
|
|
#4955 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
mettere la MIUI per farlo somigliare all'iphone...?...non fa per me....(ovviamente lo so che non è solo una mod estetica ma ha diversi tipi di ottimizzazioni etc etc)
l'unica cosa che prenderei sono tutti i diversi tipi di lockscreen... |
|
|
|
|
|
#4957 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Prov.BS
|
Il dispositivo floppy è sul pc da quando l'ho preso... l'ho aggiornato è non lo ho mai tolto....
Comunque è normale ci sia un conflitto fra i drivers USB e il canali del floppy che continua a richiedere l'inserimento di un vecchio dischetto? Quel rumore mi da ai nervi... |
|
|
|
|
|
#4958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#4960 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Prov.BS
|
Ok visto che c'ero oltre a scollegarlo l'ho proprio tolto....
Ulteriore domanda, come posso fare a dare una prioprita' di connessione al servizio internet; ovvero: 1-Wifi 2-connessione 3g 3-connessione edge o gsm NB. magari domanda stupida perchè si auto gestisce il telefono... ma chiedo visto che sono neo android con questo ottimo cell.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.