Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2011, 11:57   #31481
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Si certo che sono connesso col gps perchè senza non si connette.

Sotto la mappa c'è scritto:nessun utente registrato nel....

ps:tu sei di Napoli quindi siamo molto vicini ma non compari sulla mappa boh...
ENTRA NEL PROGRAMMA PREMI I TRE puntini al centro vai sul foglio a destra e premi su cerca aggiungi donne / uomini :P

si si di napoli, anche se in questo momento mi trovo nel molise... ma almeno vedi test 22 ? prova a chiedere a lui come mai non vedi nessuno...

ps chi mi spiega questa cosa

Dopo essere stato informato dal vice Presidente Choi Ji-Seong circa le possibili conseguenze derivanti dall’acquisizione di Motorola da parte di Google e del progresso avuto in materia di brevetti nei confronti di Apple, il presidente Lee ha esortato i suoi dirigenti a rafforzare Bada e concentrarsi sul differenziare la qualità degli smartphone prodotti da Samsung.

Nel corso della riunione, gli “Executive Senior Samsung” hanno concordato di aumentare significativamente il numero di sviluppatori di software di talento, politica tra l’altro gia avviata con l’ingaggio come Software Engineer di Steve Kondik fondatore del famoso progetto CyanogenMod Android.

cosa sarebbe CyanogenMod Android.
piu' che altro come sistema operativo va alla grande ? speriamo non cambino bada in altro ... perche' man mano che cresce mi piace sempre di piu' ... di certo non voglio android

Ultima modifica di DevilM : 19-08-2011 alle 12:15.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 12:12   #31482
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Vallerofonte A mio avviso devi considerare più fattori .
Di base bisogna creare un ecosistema che soddisfi le esigenze di tutti.

e così un per tutti gli os. Ti immagini se su Windows hai solo Internet Explorer?
Le alternative e la concorrenza servono per Far aumentare il livello qualitativo Dell os.

Prendi il galaxy s per esempio ha un browser di default non buono. esistono per fortuna 20 browser diversi che puoi installare.

Idem per iOS. Safari e così così... Non fa fare i download , non ha le tab sulla stessa pagina, non ha l user switcher (fondamentale per un browser)
Uso ora maven browser che ho pure acquistato da quando bello, prima usavo atomic web browser.

E importante avere più alternative , io la penso così, non ti puoi fossilizzare solo un app in genere.
Tutto vero, ma è vero anche che i cellulari da 30 € come oggi li conosciamo presto non esisteranno più, poichè la diffusione capillare degli smartphone porterà Android & company delle mani di chiunque, a questo livello non può esserci la scusa dell'apps alternativa, tutto deve funzionare subito out of the box...che ci sia di meglio da provare va bene, ma non può essere un obbligo ma una scelta dei più smanettoni come noi ad esempio...
Old 19-08-2011, 12:27   #31483
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Salve ragazzi, vorrei sapere quale versione di frimware non ufficiale sta girando, o cmq quella più stabile, bada 2.0? novità? il porting di android a che punto è?
grazie
Old 19-08-2011, 12:36   #31484
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vorrei sapere quale versione di frimware non ufficiale sta girando, o cmq quella più stabile, bada 2.0? novità? il porting di android a che punto è?
grazie
questa
Social Hub Premium has been active S8500XPKH2 Frimware

Link
http://www.multiupload.com/8VSZM6SA2U
password : badaturkiye.com
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 12:39   #31485
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
questa
Social Hub Premium has been active S8500XPKH2 Frimware

Link
http://www.multiupload.com/8VSZM6SA2U
password : badaturkiye.com

Ma sarebbe un versione di bada? o android? flashato con multiloader?
Old 19-08-2011, 12:46   #31486
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
grazie
bada XPKH2, il porting di android dopo rapidi progressi si è 'misteriosamente' arenato da circa 2 mesi, stanno ancora attendendo i driver del modem funzionanti e il kernel di gingerbread, sarà un caso ma
mi pare d'aver letto che il progetto è fermo fino a quest'autunno... quando uscirà anche bada 2... qualcuno in samsung avrà fatto qualche pressione?
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 12:50   #31487
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
bada XPKH2, il porting di android dopo rapidi progressi si è 'misteriosamente' arenato da circa 2 mesi, stanno ancora attendendo i driver del modem funzionanti e il kernel di gingerbread, sarà un caso ma
mi pare d'aver letto che il progetto è fermo fino a quest'autunno... quando uscirà anche bada 2... qualcuno in samsung avrà fatto qualche pressione?
"meglio così", almeno sappiamo che Samsung tiene d'occhio la comunità e si preoccupa del suo ecosistema. In effetti sarebbe stupido mettere android sul proprio cellulare con bada 2.0 uscito in modo ufficiale... ciò non toglie che sarebbe interessante un dual boot bada 2.0 - android
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 12:58   #31488
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
ok, quindi bada perfetto..beh, diciamo che android su wave sarebbe il fallimento di bada è una cosa triste..certo sarebbe bello, ma la vedo cosi, preferisco che continuino a sviluppare bada
cmq grazie.

P.S ma oltre a multiloader e possibile usare altri programmi per flashare?
Old 19-08-2011, 13:44   #31489
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Non ci siamo intesi, io non auspico un sistema operativo con 100 alternative al software di default non funzionante, piuttosto un sistema con UN solo software di default che copra il 95% delle necessità, a quel punto l'alternativa (spesso peggio integrata ecc..) non serve affatto.
Questo è impossibile...

1 dato il modello di buisness basato sul mneiarket, di tutti gli os, e si sa prima vengono i profitti

2 non puoi accontentare tutti, x esempio la funzione x riconoscere le canzoni, a me chr sia integrata non frega perche preferisco soundhound ...

3 devi vedere uno smartphone come un pc, li mica lo usi senza installare nulla o no?
Old 19-08-2011, 13:55   #31490
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
"meglio così", almeno sappiamo che Samsung tiene d'occhio la comunità e si preoccupa del suo ecosistema. In effetti sarebbe stupido mettere android sul proprio cellulare con bada 2.0 uscito in modo ufficiale... ciò non toglie che sarebbe interessante un dual boot bada 2.0 - android
Quote:
ok, quindi bada perfetto..beh, diciamo che android su wave sarebbe il fallimento di bada è una cosa triste..certo sarebbe bello, ma la vedo cosi, preferisco che continuino a sviluppare bada
cmq grazie.

P.S ma oltre a multiloader e possibile usare altri programmi per flashare?
solo kies e multiloader.

bada e android in dual boot sarebbe quanto di meglio auspicabile per questo telefono io spero vivamente che il porting continui come prima tanto se samsung è arrivata fin qui con bada non é disposta a buttar tutto alle ortiche, se il porting di android gli mette fretta è solo un bene per noi..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 14:11   #31491
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Tutto vero, ma è vero anche che i cellulari da 30 € come oggi li conosciamo presto non esisteranno più, poichè la diffusione capillare degli smartphone porterà Android & company delle mani di chiunque, a questo livello non può esserci la scusa dell'apps alternativa, tutto deve funzionare subito out of the box...che ci sia di meglio da provare va bene, ma non può essere un obbligo ma una scelta dei più smanettoni come noi ad esempio...
Hai ragione ma considera una cosa.
se io compro un celo da 90 euro , prendi l ideos per esempio va rapportato alla sua qualità / prezzo. Non posso mica prendere che funzioni tutto alla perfezione.
E stato sempre così , paghi ciò che acquisti..

Se ho altre esigenze vado su un terminale più evoluto che mi permetta di fare più cose.
E d obbligo se compro o spendo 300 per un Sony ericsson Neo per esempio che sappia cosa stia acquistando e cosa mi offre non fermandomi al concetto di out of the box.

Il wave costava 300 euro alle epoca oggi poco più di 200. Il concetto di out of the box e relativo in un cell del genere , di base deve permettermi di avere qualche app alternativa all offerta base se questa nn si adatta a me.

Capisci nn compro un celo a 90 euro e poi chiedo la luna ...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 14:40   #31492
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

mi sono registrato su ipsom ma non vedo neanche un utente registrato in tutto il pianeta
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 14:45   #31493
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
Questo è impossibile...

1 dato il modello di buisness basato sul mneiarket, di tutti gli os, e si sa prima vengono i profitti
Le apps sono necessarie infatti, ma non i doppioni di ciò che già è integrato se ciò che è integrato riesce a soddisfare almeno l'80% degli utenti naturalmente

Quote:
2 non puoi accontentare tutti, x esempio la funzione x riconoscere le canzoni, a me chr sia integrata non frega perche preferisco soundhound ...
Giusto, per le necessità particolari c'è il market ma l'apps integrata DEVE funzionare e bene anche....

Quote:
3 devi vedere uno smartphone come un pc, li mica lo usi senza installare nulla o no?
Qualche post addietro si assimilava linux ad android, ebbene linux ti offre molto di serie, diversi pacchetti già installati, e l'utente che vuole mantenere un sistema coerente e pulito cerca di installare il meno possibile utilizzando per quanto possibile le funzioni integrate, migliori sono i pacchetti integrati minore sarà il bisogno di rivolgersi ad apps esterne magari gtk quando tu usi un de QT o viceversa....

In ogni caso anche un semplice pc con win7 dovrebbe essere mantenuto snello, installare 12 browser, 10 lettori multimediali e 5 programmi per masterizzare mi parrebbe una stupidaggine.....
Old 19-08-2011, 15:20   #31494
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Le apps sono necessarie infatti, ma non i doppioni di ciò che già è integrato se ciò che è integrato riesce a soddisfare almeno l'80% degli utenti naturalmente

Giusto, per le necessità particolari c'è il market ma l'apps integrata DEVE funzionare e bene anche....

Qualche post addietro si assimilava linux ad android, ebbene linux ti offre molto di serie, diversi pacchetti già installati, e l'utente che vuole mantenere un sistema coerente e pulito cerca di installare il meno possibile utilizzando per quanto possibile le funzioni integrate, migliori sono i pacchetti integrati minore sarà il bisogno di rivolgersi ad apps esterne magari gtk quando tu usi un de QT o viceversa....

In ogni caso anche un semplice pc con win7 dovrebbe essere mantenuto snello, installare 12 browser, 10 lettori multimediali e 5 programmi per masterizzare mi parrebbe una stupidaggine.....
Quoto in pieno il tuo ragioanmento su tutto, infatti non esiste che prendi un cell di fascia medio alta e poi ti devi scaricare il mondo perche' la roba di default non va bene e' assurdo, con Win su pc puoi fare quasi tutto senza dover scaricare aggiungere nulla, poi ovvio VLC e' meglio di media player, e Avere FireFox fa semrpe comodo quando Explorer ha rogne, ma sono 2 cose di numero non 100 mila da provare e riprovare finche non trovi quella giusta o che si adegui a te, poi per gli smanettoni di roba c'e' ne e' sempre ma deve essere una cosa in + non uno standard/obbligo.
Io il Wave lo presi il giorno che usci pagato 399€ e avevo molte altre opzioni per quella cifra tipo a 300€ ci stata Acer Liquid E, a 499 ci sta l'xperia X10 ecc... ma dopo averli provato difianco al Wave scelsi il Wave e se tornassi indietro lo rifarei e tuttora sono stra felice di aver fatto questa scelta
Old 19-08-2011, 15:22   #31495
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Vedi che appbrain e un app anche per tutti i cell android complementare al market. Già avevo in tempi passati che il market manca di funzioni e filtri, cosa che risolvi con appbrain (neanche iOS ha un app per il market fatta così bene).

Comunque le tue problematiche con Android sono alquanto bizzarre visto che:
- per il market c'é appbrain
- la pletora di app anche se alcune di scarse qualità e una conseguente del,a sua diffusione e Dell essere open source. Ha i suoi pro ed i suoi contro. Cioè app dintutti i tipi e per lo più gratis come contro la qualità. Prendi iOS per esempio app eccezzionali ma li devi PAGARE. DUE FILOSOFIE DIVERSE.
- devi capire Android e libero. Io non gli metterei manco le app base. Li farei installare all utente che sceglie quella che gli aggrada di più.
Dal laucher al file Explorer alla galleria fotografia.
Hai presente gentoo che ti crei tu l os? Questa e la filosofia, non puoi lamentarti se nn c sono i profili se poi esistono ben 10 app che fanno la cosa in maniera eccezionale. E la sua natura open.

Android ha ben altri problemi che certamente non sono quelli elencati sopra che sn facilmente risolvibili.
Questa è la classica risposta di quelli che non capiscono il succo del discorso sull'offrire un prodotto all'altezza della spesa e della fama che ha con una customer satisfaction adeguata alla spesa. Ah, per Gentoo non paghi nulla di nulla, non è la stessa cosa.
Ma poi ti pare cosa buona & giusta non avere manco un app Market decente e dover ricorrere ad uno esterno fatto cippo-lippo a cui autorizzi accesso a tutte le info del telefono, inclusi messaggi e contatti? Bah.... proprio non le vedono certe cose gli utenti assuefatti ad Android...
Non credo che ti faccia schifo se ti vendono una Ferrari (che non customizzi affatto no?), perché è già un prodotto a 5 stelle, che paghi di conseguenza...
Spesa e fatica per Google minima con fornitura e dotazione minima, utenza con fette di salame sugli occhi che la incensano per qualunque cosa (non) faccia. Il connubbio è perfetto e i fan di Android col lavaggio del cervello aumentano esponenzialmente... già visto questo film...

Ultima modifica di hexaae : 19-08-2011 alle 15:54.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 15:25   #31496
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
meglio un market dove ti devi sbattere un po a cercare le cose, che un market dove non ci sono.
Rileggi bene quello che ho scritto, a volte non ci sono lo stesso anche sul market android, anche se sulla carta ce ne sono 50...
Il problema non è la fatica di cercare, è trovare. Cosa ben diversa. E le 250000 app sono pura propaganda (falsa) numerica. Google deve migliorare parecchio e molti aspetti di Android perché il paradiso professato da tanti utenti è ben lontano dalla realtà.

Quote:
il mercato lo dimostra c'è poco da discutere perché sono fatti reali quelli che ho menzionato, come sempre.
Sicuramente (non ho visto cmq "i fatti reali che hai menzionato" ???). Infatti Lady Gaga è la più grande musicista di tutti i tempi, perché il mercato lo dimostra, sono fatti reali ed è bello così.

Ultima modifica di hexaae : 19-08-2011 alle 15:42.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 15:52   #31497
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:

Punti di vista io twitter o l'app x la musica, o ancora un client im non li voglio non li uso, se li posso disinstallare ok altrimenti è come un portatile pieno di crapware!
Old 19-08-2011, 15:57   #31498
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Questa è la classica risposta di quelli che non capiscono il succo del discorso sull'offrire un prodotto all'altezza della spesa e della fama che ha con una customer satisfaction adeguata alla spesa. Ah, per Gentoo non paghi nulla di nulla, non è la stessa cosa.
Non credo che ti faccia schifo se ti vendono una Ferrari (che non customizzi affatto no?), perché è già un prodotto a 5 stelle, che paghi di conseguenza...
Spesa e fatica per Google minima con fornitura e dotazione minima, utenza con fette di salame sugli occhi che la incensano per qualunque cosa (non) faccia. Il connubbio è perfetto e i fan di Android col lavaggio del cervello aumentano esponenzialmente... già visto questo film...
È un discorso stupido questo.
google fornisce l'os base ai produttori poiche primo lavora meno, secondo guadagna dal market e mi pare ovvio non si tiri la zappa sui piedi.
poi i produttori pitrebbero fare la rom perfetta integrando tutto di tutto senza bisogno che l'utente customizzi
Old 19-08-2011, 15:59   #31499
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Secondo me con l'uscita di Bada 2.0 il porting di Android diventerà solo un esercizio tecnico.
Sono convinto che il nuovo sistema abbia tutte le carte in regola per essere competitivo. La differenza sta ancora nelle applicazioni, ma va detto che il gap si sta colmando progressivamente e potrebbe esserci un'accelerazione dovuta proprio a Bada 2.0.
Auspico che Samsung sia più rapida nei rilasci almeno degli aggiornamenti del browser in modo tale che segua le varie release di flash.

Ultima modifica di zanardi84 : 19-08-2011 alle 16:05.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 16:21   #31500
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma poi ti pare cosa buona & giusta non avere manco un app Market decente e dover ricorrere ad uno esterno fatto cippo-lippo a cui autorizzi accesso a tutte le info del telefono, inclusi messaggi e contatti? Bah.... proprio non le vedono certe cose gli utenti assuefatti ad Android...
io non capisco dove vuoi arrivare.
Appbrain mi pare sia di google ed e creato appositamente per integrarsi al market. Tra l altro puoi operavate pure via web e poi installi tutto in automatico sul cell .
Secondo me e bellissimo e nn vedo il motivo di lamentarsi , visto poi le funzioni che ha.

Altra cosa che nn capisco le autorizzazioni: ma dov e il problema? Che ti pare che quando installi un app per iOS , symbian o bada non gli dai indirettamente l autorizzazione ad accedere al telefono? Mah?
Almeno quando usi Android c e l accortezza che ti va ad indicare che servizi utilizzerà l app.

Io già lamia opinione l ho data: Android e ottimo come os, si mal ottimizzato pero con una filosofia open che ha i suoi pro ed i suoi contro.
Se vuoi tutto perfetto ma chiuso e ti secchi a smanettare vai di iPhone che concettualmente ha la filosofia all opposto
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian