Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2011, 10:37   #31461
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

In realtà secondo alcuni funzionava meglio prima l'app del Market per la ricerca, non nelle ultime versione come quella sul mio firmware...

Non l'ho capita. Io ti dico che proprio cercando dall'app del market, sul telefono NON trova quello che cerchi ma te lo sparpaglia fra mille risultati che non c'entrano nulla, anche se sai esattamente cosa cercare e inserisci il nome esatto dell'app. È un problema noto e tutti possono verificare.

Deludente per il tanto decantato paradiso delle app Android... tutto molto poco affidabile e con quel senso di "improvvisazione" dove manca cura e controllo qualità.
si è vero 2 anni fa il market andava meglio, concordo, c'erano anche 5000 apps però!
va migliorata la ricerca su questo concordo al 100% ma ripeto,

meglio un market dove ti devi sbattere un po a cercare le cose, che un market dove non ci sono.

il mercato lo dimostra c'è poco da discutere perché sono fatti reali quelli che ho menzionato, come sempre.
Old 19-08-2011, 10:40   #31462
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

Del resto, anche per quanto riguarda Bada, molti di noi non si lamentano tanto perchè non esistono 10 browser, ma piuttosto perchè quello di default non è esattamente il massimo, se fosse ottimizzato nessuno si installerebbe opera mini....
è la stessa cosa, ti lamenti del browser stock perchè non hai alternative, ci fosse sul market un'browser perfetto non ti lamenteresti.
Old 19-08-2011, 10:46   #31463
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
S8500XPKH2-SHP

Social Hub Premium has been active S8500XPKH2 Frimware

Link
http://www.multiupload.com/8VSZM6SA2U
password : badaturkiye.com
samsung wave 8500 - s8500xpkh3-shp
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 10:46   #31464
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
si è vero 2 anni fa il market andava meglio, concordo, c'erano anche 5000 apps però!
va migliorata la ricerca su questo concordo al 100% ma ripeto,

meglio un market dove ti devi sbattere un po a cercare le cose, che un market dove non ci sono.

il mercato lo dimostra c'è poco da discutere perché sono fatti reali quelli che ho menzionato, come sempre.
Sono daccordo con te, meglio avere più alternative MA tra avere decine di alternative e avere un browser default ben fatto preferisco senza dubbio la seconda... Il browser di Bada 2.0 (non so se l'hai mai provato) può ricadere in questa categoria; in confronto la versione precedente sembra un giocattolo
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 10:56   #31465
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
L'idea non è male, guarda i video nel sito

http://ipsomobile.com/Default.aspx

Se diventerà più frequentato (è disponibile per Bada e credo anche android e WP7) sarà un ottimo strumento
HO TROVATO UN tipo a 1365 km da me
in antwerpen essen

pero dice che si trova in holland :P

PICCOLO problema nel programma che se apro un altro programma in questo caso per tradurre
torno sul programma e lo trovo chiuso ... anche se poi al rientro trovo il messaggio del tipo :P

Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
Social Hub Premium has been active S8500XPKH2 Frimware

Link
http://www.multiupload.com/8VSZM6SA2U
password : badaturkiye.com
grazie

Quote:
Sono daccordo con te, meglio avere più alternative MA tra avere decine di alternative e avere un browser default ben fatto preferisco senza dubbio la seconda... Il browser di Bada 2.0 (non so se l'hai mai provato) può ricadere in questa categoria; in confronto la versione precedente sembra un giocattolo
cioe' il nuovo browser va molto meglio ? meglio di opera mini ?

Ultima modifica di DevilM : 19-08-2011 alle 11:01.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 11:01   #31466
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
HO TROVATO UN tipo a 1365 km da me
in antwerpen essen

pero dice che si trova in holland :P

grazie

Credo che il programam sarà molto utile quando si popolerà di iscritti
Il browser di Bada 2.0 è un altro pianeta: non solo per il supporto a flash e html5 (che non ho testato a causa dell'instabilità della beta) ma del text reflow che permette FINALMENTE di leggere senza fare acrobazie con lo schermo e soprattutto la quasi totale assenza di problemi di memoria, che ti permette di aprire anche tre siti pesanti insieme e navigarci (oltre non sono andato e non so dire).
Comunque, cari badamici, la notizia che tutti aspettavamo da quando abbiamo comprato il wave:

http://www.badaitalia.com/2011/08/19...ara-la-svolta/
Old 19-08-2011, 11:02   #31467
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Il browser di Bada 2.0 (non so se l'hai mai provato) può ricadere in questa categoria; in confronto la versione precedente sembra un giocattolo
si l'ho provato , ma sulla seconda rom di bada 2.0, quindi non lo giudico essendo iperbeta, e si vede.
Old 19-08-2011, 11:07   #31468
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
è la stessa cosa, ti lamenti del browser stock perchè non hai alternative, ci fosse sul market un'browser perfetto non ti lamenteresti.
Non ci siamo intesi, io non auspico un sistema operativo con 100 alternative al software di default non funzionante, piuttosto un sistema con UN solo software di default che copra il 95% delle necessità, a quel punto l'alternativa (spesso peggio integrata ecc..) non serve affatto.
Old 19-08-2011, 11:11   #31469
DevilM
Bannato

Quote:
Credo che il programam sarà molto utile quando si popolerà di iscritti
Il browser di Bada 2.0 è un altro pianeta: non solo per il supporto a flash e html5 (che non ho testato a causa dell'instabilità della beta) ma del text reflow che permette FINALMENTE di leggere senza fare acrobazie con lo schermo e soprattutto la quasi totale assenza di problemi di memoria, che ti permette di aprire anche tre siti pesanti insieme e navigarci (oltre non sono andato e non so dire).
Comunque, cari badamici, la notizia che tutti aspettavamo da quando abbiamo comprato il wave:

http://www.badaitalia.com/2011/08/19...ara-la-svolta/
Super Bada :P pero' anche in questi giorni SONO USCITI molti programmi utili :P ( per me )

con ipso ho appena beccato una tipa di 21 anni ... FRANCESE ahaha peccato che non la capisco

italiani zero su su prendete il prog.

Ultima modifica di DevilM : 19-08-2011 alle 11:16.
Old 19-08-2011, 11:18   #31470
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

dipende da cosa valuti del browser, la capacità di renderizzare correttamente le pagine web sembrerebbe molto buona, il che è la cosa principale (ma dipende tutta dalla bontà del motore webkit che non lo fa samsung, se in futuro lo aggiorneranno più spesso allineandosi con l'ultima release webkit disponibile sarà e rimarrà il miglior browser per compatibilità..), opera mini sotto questo aspetto non è minimamente confrontabile, l'interfaccia invece è peggiore di quella di opera e la gestione della memoria di ogni scheda è da migliorare ma prima o poi dovranno decidersi a metter mano al kernel di bada visto che il problema memoria è generallizzato ad ogni applicazione.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 11:18   #31471
DevilM
Bannato

Quote:
si l'ho provato , ma sulla seconda rom di bada 2.0, quindi non lo giudico essendo iperbeta, e si vede.
gelosone di bada :P
entra su ipso su su
Old 19-08-2011, 11:20   #31472
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Super Bada :P pero' anche in questi giorni SONO USCITI molti programmi utili :P ( per me )

con ipso ho appena beccato una tipa di 21 anni ... FRANCESE ahaha peccato che non la capisco

L'app è uscita ieri solo per bada, a breve (ho contattato lo sviluppatore, non sono un veggente) uscirà anche per WP7 e Android ed è pianificato il lancio in iOs. Non so perchè ma mi piace come programma, lo proverò appena posso effettuare il fix del gps
Old 19-08-2011, 11:29   #31473
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
dipende da cosa valuti del browser, la capacità di renderizzare correttamente le pagine web sembrerebbe molto buona, il che è la cosa principale (ma dipende tutta dalla bontà del motore webkit che non lo fa samsung, se in futuro lo aggiorneranno più spesso allineandosi con l'ultima release webkit disponibile sarà e rimarrà il miglior browser per compatibilità..), opera mini sotto questo aspetto non è minimamente confrontabile, l'interfaccia invece è peggiore di quella di opera e la gestione della memoria di ogni scheda è da migliorare ma prima o poi dovranno decidersi a metter mano al kernel di bada visto che il problema memoria è generallizzato ad ogni applicazione.
Quote:
L'app è uscita ieri solo per bada, a breve (ho contattato lo sviluppatore, non sono un veggente) uscirà anche per WP7 e Android ed è pianificato il lancio in iOs. Non so perchè ma mi piace come programma, lo proverò appena posso effettuare il fix del gps
chiedi se puo' aggiungere un traduttore istantaneo in modo che il programma diventi uno dei migliori al mondo ... che ne so aggiunge google tras... ASPETTO di beccare ... ops noo dovevo sistemare le foto delle vacanze ... fare il backup e poi il video ... ihhihi meglio se la finisco di perdere tempo :P
bye bye

Ultima modifica di DevilM : 19-08-2011 alle 11:35.
Old 19-08-2011, 11:36   #31474
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:

Beato te.
Io ho messo qualsiasi distanza ma nn trovo nessuno.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 11:40   #31475
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Gentoo è la distribuzione linux praticamente più ostica in assoluto...bisogna seguire wiki passo passo solo per l'installazione (e non tutti hanno la pazienza di portarla a termine)...

Android lo stanno mettendo in ogni dove ed è certamente fuori discussione che non vuole essere in nessun modo un prodotto di nicchia, ergo chiunque deve poterlo usare facilmente, dovrebbe avvicinarsi molto di più ad una ubuntu se proprio vuoi buttarla sul pinguino, tutto pronto e subito poi constatato che le proposte funzionanti di default non mi soddisfano appieno decido di valutare le alternative, ma la ricerca dell'alternativa non deve essere una necessità dettata da una mancanza ma una libera scelta dettata da un bisogno particolare...

il paragone con la distro linux più cervellotica in assoluto non ha molto senso.....imho

Del resto, anche per quanto riguarda Bada, molti di noi non si lamentano tanto perchè non esistono 10 browser, ma piuttosto perchè quello di default non è esattamente il massimo, se fosse ottimizzato nessuno si installerebbe opera mini....
Ho esagerato un Po nominando gentoo pero volevo solamente far capire che un Po come il mondo UNIX / Linux in Generale , android ne prende la concezione. Nessuno che usa ubuntu si lamenta di gentoo perché lo devi compilare a mano, anzi ne apprezza proprio questa caratteristica che lo rende più versatile.

Il mondo open in generale ha i suoi pro ed i contro: Android ne e la conseguenza. tante app moltissime gratuite una qualità media sufficiente.
Anche Linux e così e nessuno si lamenta anzi lo apprezza.

bada e iOS sono diversi per concezioni. Sono chiusi , molto chiusi e quando lavori su un sistema di questo tipo non puoi che ottenere risultati buoni mediamente.il contro che mo',te cose nn sono gratuite e non ce la crescita di app che si ha sui sistemi open...

Tutto qua, semplicemente Android ed i problemi che presenta hexaee sono generalizzati dal fatto di avere un prodotto open source, che ha si i suoi contro ma ha tantissimi pro...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 11:42   #31476
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Beato te.
Io ho messo qualsiasi distanza ma nn trovo nessuno.
strano ma sei connesso con il gps ? per trovare qualcuno devi fare lo zoom della cartina ... cioe' fai il modo che vedi tutta l'europa ...

pero' strano io sono ancora connesso non ti vedo.

io ho messo 5000
Old 19-08-2011, 11:43   #31477
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Android lo stanno mettendo in ogni dove ed è certamente fuori discussione che non vuole essere in nessun modo un prodotto di nicchia, ergo chiunque deve poterlo usare facilmente, dovrebbe avvicinarsi molto di più ad una ubuntu se proprio vuoi buttarla sul pinguino, tutto pronto e subito poi constatato che le proposte funzionanti di default non mi soddisfano appieno decido di valutare le alternative, ma la ricerca dell'alternativa non deve essere una necessità dettata da una mancanza ma una libera scelta dettata da un bisogno particolare...
concordo, però ora come ora dipende da come vuole configurarlo di partenza il produttore x del telefono, le soluzioni ci sono già quasi tutte, volendo potrebbero già venderlo con una rom personalizzata in modo completo ..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 11:48   #31478
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Non ci siamo intesi, io non auspico un sistema operativo con 100 alternative al software di default non funzionante, piuttosto un sistema con UN solo software di default che copra il 95% delle necessità, a quel punto l'alternativa (spesso peggio integrata ecc..) non serve affatto.
Vallerofonte A mio avviso devi considerare più fattori .
Di base bisogna creare un ecosistema che soddisfi le esigenze di tutti.

e così un per tutti gli os. Ti immagini se su Windows hai solo Internet Explorer?
Le alternative e la concorrenza servono per Far aumentare il livello qualitativo Dell os.

Prendi il galaxy s per esempio ha un browser di default non buono. esistono per fortuna 20 browser diversi che puoi installare.

Idem per iOS. Safari e così così... Non fa fare i download , non ha le tab sulla stessa pagina, non ha l user switcher (fondamentale per un browser)
Uso ora maven browser che ho pure acquistato da quando bello, prima usavo atomic web browser.

E importante avere più alternative , io la penso così, non ti puoi fossilizzare solo un app in genere.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 19-08-2011, 11:51   #31479
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
strano ma sei connesso con il gps ? per trovare qualcuno devi fare lo zoom della cartina ... cioe' fai il modo che vedi tutta l'europa ...

pero' strano io sono ancora connesso non ti vedo.

io ho messo 5000
Si certo che sono connesso col gps perchè senza non si connette.

Sotto la mappa c'è scritto:nessun utente registrato nel....

ps:tu sei di Napoli quindi siamo molto vicini ma non compari sulla mappa boh...
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 11:52   #31480
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
concordo, però ora come ora dipende da come vuole configurarlo di partenza il produttore x del telefono, le soluzioni ci sono già quasi tutte, volendo potrebbero già venderlo con una rom personalizzata in modo completo ..
Infatti dovrebbero evitare Di personalizzare con interfacce al limite Dell indecenza: vedi motoblur o quella della Sony..
Per fortuna esiste la possibilità di toglierle e mettere launcher del tipo di launcher pro plus o ade launcher , che hanno una pletora di funzioni , consumano meno RAM e anche batteria
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian