|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Se devo dirla tutta però, la cosa che più mi lascia perplesso è questo accanimento che aumenta di giorno in giorno man mano che ci si avvicina alla rivoluzione di Bada 2.0.......io dico.....aspettiamo due o tre settimane e poi giudichiamo, dopo aver aspettato un anno e passa non sarà 1/2 mese a mandare in rovina nessuno.... per il resto buon smartphone a tutti, qualunque esso sia ragà
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 15-08-2011 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#31282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#31283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Il GS2 ha un HW da paura e con 1GB di RAM puoi fare veramente un sacco di cose (il browser internet poi è molto valido)... Come OS in sé però preferirei bada ad Android il cui market mi delude e che come OS è un po' pesantino (e le batterie ne sanno qualcosa). bada inoltre è di default molto più curato e ricco di shortcut e varie comodità d'uso, nonché più opzioni a default di Android (ti dico ad es. che non è impostabile la ripetizione dell'allarme ogni 5-10 min degli SMS di default e devi ricorrere ad app esterne sempre in background con 1 task + 1 servizio attivi extra... tanto per farti capire con un esempio)... L'ideale per me sarebbe HW del GS2 con un bada 2.5
Ultima modifica di hexaae : 15-08-2011 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#31284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Cmq stiamo a vedere bada 2.0 se manterrà tutte le promesse.
|
|
|
|
|
#31285 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Criteri di protezione
Fra i possessori di bada 2.0 qualcuno è riuscito a far funzionare i "criteri di protezione"? (impostazione/generale/info sul dispositivo/criteri di protezione)
leggo addirittura "crittogafia e-mail" e la gestione di quasi ogni funzione sensibile del cel!!! bù? o son io che non son bono a settarla, oppure semplicemente sarà definitivamente implementata nella release finale... |
|
|
|
|
|
#31286 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Forza bada!!!
Keep Talking. Un ottimo client ICQ per Bada http://www.youtube.com/watch?feature...&v=TeGA86ub5Jk ------------------------------ MobTelnet, Un client Telnet per smartphone Bada Avete uno smartphone Bada e non vi dispiacerebbe poter utilizzarci un client Telnet con cui effettuare piccoli lavori di amministrazione di sistema di server e macchine Linux remote? Se è questo il caso, sarete felici di sapere che su Samsung Apps è disponibile un apposito client, MobTelnet. -------------------- BadaCash: un’applicazione Bada per tenere traccia delle proprie spese Mai come di questi tempi un’applicazione che consente di tenere traccia delle proprie finanze personali può tornare utile. Se avete uno smartphone Bada, BadaCash dunque è proprio quel che potrebbe fare al caso vostro! ---- Virtual Wallet: controllare le proprie spese su Bada Recentemente aggiornata all’interno del Samsung Apps, Virtual Wallet è un’applicazione uscita alcuni mesi fa che permette di tenere sotto controllo le proprie spese su piattaforma Bada. Virtual Wallet si propone come uno strumento molto pratico per la gestione economica perchè consente di creare e/o modificare tutte le categorie e sottocategorie che si desidera, secondo le proprie ------------------------- Daily Water: un’app per ricordarci di bere acqua su Bada --------------------------------- Multisearch. Un widget per le facilitare le ricerche su web su smartphone Bada ----------------------------------------- BADA 2.0 IS 95% COMPLETE! It seems like Samsung is nearing completion of bada 2.0. According to this image found in our forums and on badablog.ru, bada 2.0 is 95% done. This means that the official release of the OS is on pace for the time frame Samsung had originally set. The roll out of bada 2.0 will not happen all at once and instead will be a done week by week and region by region. It is also expected that bada 2.0 will be officially launched along side a new flagship device called the Wave III. Stay tuned to badaforums for more information Ultima modifica di DevilM : 15-08-2011 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#31287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
OT ma non tanto.
Ragazzi Google forse ha fatto un errore, ha acquistato Motorola, e non credo che Samsung e gli altri Partner saranno contenti.
Pazienza....vorrà dire che Samsung punterà sempre di più su Bada ovviamente parlo del medio-lungo periodo.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#31288 | |
|
Bannato
|
Quote:
sul sito eng ho trovato questo bada con ios ** Nota: Questa è non . un confronto tra i due sistemi operativi nel suo complesso ! Questo è qualcosa che farò quando bada 2.0 è rilasciato Questo è solo un confronto tra ciò che bada ha avuto fin dall'inizio e come impila in su con quello che Apple ha aggiunto al iOS durante il keynote ** Notifiche: Per lungo tempo, Apple aveva questo sistema fastidioso popup che sarebbe solo ti fanno buttare il telefono contro un muro se hai un sacco di notifiche durante il tentativo di fare qualcosa. In iOS 5, hanno cambiato completamente il sistema in modo da qualcosa di molto discreto e qualcosa bada tutti gli utenti dovrebbero sapere molto bene ... un sistema di menu a tendina! Entrambi i telefoni notifiche gestire molto bene e quasi nello stesso modo quindi non voglio entrare in questo molto. Risultato Round 1: Tie - Caratteristiche della telecamera: Ho toccato questo in precedenza in questo articolo, ma il sistema di telecamere iPhone è nudo. Non c'è nulla di veramente ad esso, tranne per il punto, tocca a fuoco, e scattare. In iOS 5, Apple ha aggiunto alcune funzionalità per la funzione "tap-to-focus", correggendo il bilanciamento del bianco per una certa foto, ma ancora non ha davvero aggiungere qualcosa per l'utente di sperimentare con. Apple ha fatto aggiungere alcune caratteristiche di base di fotoritocco costruito proprio per l'applicazione della fotocamera, ma non è nulla di entusiasmante. Questo è dove il Samsung Wave brilla a mio parere. La piattaforma bada permette all'utente di avere il controllo spettacolare sulla fotocamera. Ci sono tonnellate di impostazioni tra cui: risoluzione, il tipo di colpo (all'aperto, evento sportivo, di notte, ecc), le impostazioni macro per primi piani, zoom, flash on / off, timer selfshot, e la lista potrebbe continuare all'infinito. In cima a tutte le impostazioni, la fotocamera Samsung Wave fuori effettua l'iPhone in termini di qualità di ripresa anche .. ma dato che questa è una recensione del software, non sono che il conteggio. Mentre l'iPhone semplice funzione potrebbe essere piacevole per alcuni, personalmente, mi prenderò tutte le opzioni bada le piattaforme dà ai suoi utenti! Risultati per Round 2: Bada OS - Messaggistica: Un altro grande annuncio al WWDC è stata l'introduzione di IMessage che è la risposta di Apple al Blackberry Messenger (BBM), ma a mio parere, proprio non capisco il punto di esso ... voglio dire, quello che è successo al buon vecchio stile SMS e MMS? A mio parere, non hai bisogno di IM tra i dispositivi, soprattutto se queste caratteristiche non sono diversi rispetto al normale SMS / MMS. Con BBM, almeno ci sono i gruppi, le cose sono criptate per la sicurezza, ed è un'applicazione separata. Entrambi i sistemi operativi sono puro e semplice quando si tratta di sms, ma brilla bada con l'integrazione di numerosi servizi di IM popolari costruito proprio al sistema operativo stesso. Apple fa solo una cosa simile e anche se ci sono applicazioni in App Store a risolvere questo problema, sarebbe più facile se fosse integrato nel sistema operativo come Bada che ha. Questa è una caratteristica molto utile che penso vada trascurato da molti utenti. I risultati del Round 3: Bada OS - Integrazione sociale: In iOS 5, Apple ha costruito proprio Twitter per l'iPhone per un facile accesso agli aggiornamenti, condivisione di foto e contatti di integrazione. Tuttavia, questa è più o meno dove si ferma. Oltre il download di applicazioni separate per ogni social network, non c'è praticamente alcuna integrazione tra loro e la IOS. La piattaforma bada brilla in questo aspetto. Molto simile a come i servizi IM sono integrati in IM, l'integrazione sociale è molto buona. Samsung ha costruito la sua Social Hub intorno integrando Twitter, Facebook, Myspace e giusto, anche nel sistema operativo. Potrai vedere i tuoi contatti integrato con gli aggiornamenti di stato, le foto tirato dal suo profilo, e molto altro ancora. L'uso di widget sulla homescreen rendere l'esperienza che molto meglio per l'utente finale perché permette di accedere alle informazioni più semplice e veloce. Quindi, mentre Apple si integra con Twitter, bada si integra con tutto! Heck, l'Onda, anche Samsung ha vinto il primo posto quando si trattava di integrazione di social networking su uno smartphone! Questo dovrebbe fare il mio punto! I risultati del Round 4: Bada OS - Nuvola integrazione Apple ha introdotto il suo servizio icloud questa settimana durante il keynote e onestamente, è molto cool. L'integrazione non solo i tuoi contatti, calendari, e-mail ma anche con tutti i tuoi acquisti di iTunes, documenti e foto è davvero prendendo ad un nuovo livello. O se non si sono sul carro con il cloud computing ... è qui e molte aziende stanno andando questa rotta. Google ha fatto per anni, Microsoft sta iniziando a farlo con Windows Live, e ora Apple con icloud. Questa è una cosa cui penso bada ha bisogno di crescere in futuro. Samsung ha qualcosa qui con Social Hub e mi piacerebbe vedere più l'integrazione con la nube. Ad esempio: Vorrei che tu potessi accedere on-line, messo in una username / password e poi si potrebbe avere accesso a tutto sul tuo telefono come applicazioni acquistate, le foto, l'accesso ai social network, email, contatti e calendario in un unico luogo. Penso che in futuro potremmo vedere Samsung fare qualcosa del genere ma per ora è qualcosa in cui l'IOS 5 brilla davvero. Anche se non è stato rilasciato al pubblico, di vedere la demo e di apprendimento su di esso, penso che è una caratteristica che sarà utile per molti utenti. Risultati per Round 5: iOS 5 - Conclusione: Così, dopo 5 giri di confronti caratteristica, devo dare il bordo alla piattaforma Bada 3-1 (con 1 pareggio). Quando si prende via App Store di Apple per i suoi dispositivi IOS, si sono lasciati con barebone. Il sistema operativo ha davvero nulla oltre icloud che si staglia a me senza l'App Store e scaricare applicazioni separate. Il mio punto è, per la fotocamera, in App Store ... ci sono un sacco di "sostituzione macchina fotografica", dove vi darà più funzionalità e una maggiore integrazione sociale. Su bada ... che roba è appena costruito a destra dentro Lo stesso vale per IM e Social Networking. La piattaforma bada ha un sacco di cose costruite proprio al sistema operativo che rende tutto migliore. Certo, potrebbe non essere così popolare o lucido come IOS ... ma per me, mi avrebbe preso FUNZIONE oltre GUARDA qualsiasi giorno della settimana. Ultima modifica di DevilM : 15-08-2011 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#31289 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Spero di sbagliarmi, ma, purtroppo, temo che questa app sia solo per i wave lite |
|
|
|
|
|
|
#31290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
I partner esterni saranno via via sempre più limitati, come già notiamo su nokia, privilegiata anche nel futuro "modding" dell'O.s. Mango.
|
|
|
|
#31291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Android-Motorola iOS-Apple Bada-Samsung WP-Microsoft-Nokia Vedremo HTC, LG, Acer e Asus con chi si saranno schierati. In seconda linea BBOs-BlackBerry che è in declino e forse potrebbe essere acquisita da Microsoft WebOS-HP che forse arriva troppo tardi
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#31292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Secondo me invece l'acquisto di Motorola (che comunque non è da poco..) gli permetterà di migliorare ulteriormente android potendo contare su uno sviluppo hardware e software fatto tutto 'in casa propria'...non per niente quelli di Google avevano detto di voler cambiare lo sviluppo dell'os a partire dalla prossima release per arginare la frammentazione, poi microsoft ha quasi acquistato nokia, google s'è presa l'altra vecchia ex-grande azienda di telefonia... Samsung ora avrebbe più motivi per puntare su Bada visto che ha comunque un suo os valido, il resto della concorrenza non cambierà nulla tanto android resta 'aperto', i prossimi 'nexus' saranno più ottimizzati, l'os migliorerà ulteriormente e il market e la sua diffusione 'costringerà' i vari produttori a continuare a montarlo sulla maggioranza dei device...
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
|
#31293 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
WebOs ha un grande potenziale, come bada (e anche meglio su certe cose imho), ma non vedo Hp come un forte concorrente, a meno che..... BB finisca nelle sue mani, acquisendo un pò di mercato. Samsung invece ha una posizione di prim'ordine, e a giudicare dagli ultimi sviluppi sembra aver capito la situazione. In sostanza Apple ha spronato il concetto di progettazione e produzione in proprio, HW e SW.
|
|
|
|
#31294 |
|
Senior Member
|
Google è al primo posto come servizi web, ma come telefonia no. Basta pensare alla campagna errata del N1, o allo sviluppo travagliato di Android; Inoltre Google unirà i 2 rami (smartphone e tablet) e mirerà a decimare la frammentazione di rom (cosa che Ms ha preventivamente evitato). Anche Samsung è novizia su Os e soprattutto App market. Ms invece sta seguendo pari pari il sistema Apple ..... diciamo che tutti si stanno facendo le ossa. E' una corsa e i primi a farne le spese saranno i partner esterni, meri produttori di HW, ormai inutili.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 15-08-2011 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#31296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#31297 |
|
Senior Member
|
certo che le servono i brevetti, ma anche il sistema di produzione in casa ha i suoi vantaggi, Apple ne è l'esempio principale. Sembra lo abbiano capito tutti.
|
|
|
#31298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Questa mossa di google apre molti scenari possibili, la cosa certa è che ci sono almeno 3 grandi software house che hanno tutto quanto occorre per produrre in casa propria l'hw ottimizzandolo al massimo sui propri dispositivi
Apple con Apple Microsoft con Nokia Google con Motorola Ora.....parliamo di 3 DIVERSE fette di mercato, IOS, WinPhone, Android.... cosa faranno gli altri? Io non sono convinto al 100% del fatto che tutti continueranno a fare gli schiavi di Android, certo non possono abbandonarlo, ma questa mossa di Google evidenzia come sia intelligente la strategia di mantenere un proprio sistema operativo, magari dietro le quinte, ma comunque averlo per farlo crescere al tempo giusto....quel tempo potrebbe essere giunto. Samsung potrebbe davvero decidere di accelerare pesantemente nello sviluppo del proprio sistema in modo da non essere legati nelle scelte hw ad un concorrente diretto come Motorola...ad esempio se da domani Google decide che Android 4 NON dovrà avere tasti fisici, TUTTI dovrebbero adeguarsi oppure non montare Android sui propri terminali, ne consegue che scelte di design e funzionali sono alla mercè di un concorrente diretto, la cosa avviene già con winphone, Microsoft decide: - Niente memoria di espansione - Niente tasti x o y Avere un proprio sistema permette di non essere schiavi di un concorrente e di potersi dunque differenziare in modo sostanziale così da intraprendere strade diverse forse imprevedibili......si chiama innovazione ed è ciò di cui abbiamo bisogno.
|
|
|
#31299 |
|
Bannato
|
secondo me quelli di google hanno inventato qualcosa di nuovo ... che si posa benissimo fra google e smartphone
|
|
|
|
|
|
#31300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quando avrai anche fu provato android,iOS, bada, symbian windows mobile avrai 1 quadro più chiaro dei pregi e difetti di ognuno e dei progressi fatti da ognuno e quali sono le pecche e l'usabilita vera e non per sentito dire.. Vedi sygic che sinceramente funziona bene se PAGATO e con firmware ufficiale..ebbene si le cose bisognerebbe comprarle anche se sono software e non panini. Per il resto ti consiglio di aspettare bada 2 e rinnovo l'invito a metterti tu stesso a cercar i modi x ovviare ai limiti apparenti o reali di bada..scoprirai qualche sorpresa e se invece non ti basta sarai più pronto x android (il mio sveglia era riferito a questo..) Qualche consiglio ti sara sempre dato poiché il thread serve proprio x ovviare ai limiti x trucchi consigli e non solo x lamentele o Lodi senza spunti.. A tal proposito prova opera mini in Java..va abbastanza bene se dimentichi che non è un browser e che è Java.. X il flash invece ancora è presto..vediamo con bada 2 ma io usando iOS dal 2008 non ne sento la mancanza..abitudine. La prossima volta magari sarai tu a darmi 1 buon consiglio ed io a ringraziarti.. Bue bye.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.