|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
[TP+sped] Netbook ASUS nuovo 1001PX
Buongiorno, vendo un netbook che mi è arrivato nuovo in sostituzione da parte di ASUS di un precedente netbook.
In elenco le info generali: MODELLO : 1001PX Sistema Operativo Windows® XP Home Autentico Processore Intel® Atom™ N450 Display 10.1" wide con retroilluminazione LED e trattamento anti-glare (ris. 1024x600) Memoria 1GB DDR2 SO-DIMM Connettività Wireless Wireless Wi-Fi 802.11b/g Storage 160GB HDD 2,5” SATA II 5400rpm Webcam 0.3M Pixel Audio Altoparlanti stereo e microfono digitale integrati Hi-definition audio CODEC Input / Output 1 x porta VGA (D-sub 15-pin per monitor esterno) 2 x USB 2.0 1 x LAN RJ-45 2 x Jack audio (cuffia e microfono) Card Reader: MMC/ SD(SDHC) Batteria Batteria a 3 celle. Dimensioni 262mm x 178mm x 25.9 ~ 36.5mm Peso 1.1 Kg (inclusivo della batteria a 3 celle) Il netbook è nuovo mai aperto, attualmente si trova a casa dei miei genitori e potrei spedirlo dal 16/08 quando tornerò da loro. Prezzo 130 € incluse spese di spedizione in assicurata. Regole: Come pagamento accetto postepay, eventualmente anche bonifico ma dovrete attendere l'accredito prima della spedizione. Non accetto scambi. In vendita anche in altri lidi. Spedizione dopo il 15/08 Ultima modifica di Perfavore83 : 04-08-2011 alle 21:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up ritoccato il prezzo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
hai mp
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
In coda, ti ho inviato un messaggio privato.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Naturalmente, seguendo il regolamento, ed onde evitare incomprensioni e discussioni, io sarei il primo in coda. Il venditore mi ha già detto quanto vuole realizzare escluse le spese di spedizione dato che io non sono interessato all'assicurazione del pacco. Sono d'accordo al prezzo privo di spese di spedizioni, e stiamo cercando un accordo su quale spedizione utilizzare e di conseguenza (io dovrò) pagare. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ma cos'è questo un sito di aste on-line?
Guarda che qui non sei su eBay ! Non passa avanti chi offre di più, e soprattutto non ti sei messo pubblicamente in fila. Ti suggerisco di leggere con attenzione il regolamento e di seguirlo |
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
inoltre non serve scrivere coda per essere in "coda" basta dimostrare interessamento,leggilo tu il regolamento cmq ripeto nessun problema,buona compravendita,non voglio far perdere tempo a nessuno >_> |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
"hai mp" non equivale a mettersi in coda. la precedenza è dell'utente MEG@TRON. buona giornata.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Vorrei puntualizzare una cosa al fine di evitare incomprensioni e qualsiasi problema: il pc è nuovo e mi è stato dati in sostituzione di un netbook che asus non è riuscita a riparare in 6 mesi di calvario.
Ripeto il pc che sto vendendo è nuovo (ho solo fatto il boot del sistema per far caricare win xp e vedere che fosse tutto ok), è senza scontrino dato che la garanzia del pc che è stato sostituito mi è scaduta (lo scontrino originale l'ho inviato a asus, eventualmente potrei fornire una copia che dovrei avere da qualche parte). Il prezzo che voglio realizzare è 100 € nette, come diceva Megatron sto valutando la possibilità di utilizzare un corriere che mi ha suggerito lui e che non ho mai usato. A tal proposito ricordo che ho effettuato numerose vendite su questo forum e senza alcun problema, non mi assumo alcuna responsabilità sull'oggetto spedito in maniera non assicurata! Ovviamente verrà imballato con cura e a prova di bomba (userò gli imballi di asus). @MEG@TRON ci sentiamo stasera perchè adesso non riesco a controllare il link che mi hai dato. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Ciao, mi metto in coda ( con poche speranze
Ciao.
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono d'accordo con il prezzo del venditore a 100 euro più spese. Ho inviato privatamente le 2 possibilità che possiamo adottare. Resto in attesa di risposta. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Domani mattina mi reco in posta per ricaricare la mia postepay e eseguire il pagamento per il prodotto spedito tramite spedireweb.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Ho ricaricato in mattinata la mia Postepay.
Ho appena effettuato il pagamento on-line di 107 euro (100+7 per la spedizione tramite il corriere che utilizza il sito spedireweb.com a 6,98euro). Resto in attesa del ritiro, del codice di tracciatura, e della partenza. Spero mi arrivi già dopo domani. Grazie. Ultima modifica di MEG@TRON : 17-08-2011 alle 10:47. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.