|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ma un huddle di hwupgrade no?
|
|
|
|
|
|
#3522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Tra le varie procedure è quella che preferisco perchè mi dà l'idea di essere quella che "pulisce di più" il telefono. Consigliabile comunque anche un factory reset da recovery, prima di flashare. |
|
|
|
|
|
|
#3523 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3524 |
|
Senior Member
|
Su android e iphone c'è l'applicazione di google plus (google+, g+).
L'huddle è una funzione di questa applicazione che permette chat tra due individui o chat orgia dove più utenti si scrivono. Tipo skype o mirc. Chiaramente bisogna vere un account gmail ed essere iscritti al social Google+. L'unico neo è che le chat presenti sull'huddle si possono consultare solo con quest'app e quindi non dal desktop. No, non è Gtalk |
|
|
|
|
|
#3525 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Ragazzi nessuno che ha fatto vari test sul gps?
|
|
|
|
|
|
#3526 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
SamFirmware
@SamFirmware SamFirmware NEWS: http://t.co/nML4ZDl Samsung start Android 2.3.4 updates for Galaxy S II over KIES. ALLELUIA! |
|
|
|
|
|
#3527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
sono migliorie partendo dalla KG6 oppure è una ROM, ufficiale, differente ? changelog ?
|
|
|
|
#3528 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Questo penso sia solo l'annuncio che mamma samsung s'è messa finalmente al lavoro sull'aggiornamento ufficiale. Per le differenze dalle rom cucinate cedo la parola agli esperti. |
|
|
|
|
|
|
#3529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
L'unica cosa che non capisco è perché rilasciano per dispositivi diversi versioni diverse. Es alcuni paesi hanno la KG5, altri la KG6
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 03-08-2011 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#3530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
quindi le attuali KG1...6 di samfirmware non sono altro che le beta samsung *trapelate* che portano alla definitiva che deve essere rilasciata ?
|
|
|
#3531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Poi su xda trovi anche chi ci fa rom cucinate, ma quello è un altro discorso. comunque adesso stanno uscendo man mano gli aggiornamenti per i vari paesi, quindi invece di flashare una di quelle con odin, aspetta qualche ora/giorno ed aggiorna da kies Io infatti attualmente sono alla kg6 leaked, ma vorrei tornare "in carreggiata" ed attendo la rom ufficiale per riflashare ed essere in linea con kies
|
|
|
|
#3532 |
|
Senior Member
|
stan scappando fuori le ufficiali su kies, dai che tra poco tocca a noi
|
|
|
|
|
|
#3533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho ancora la KG1 e mi trovo molto bene. Con la KG6 che miglioramenti avrei? Potrò aggiornare la versione ufficiale Samsung tramite Kies senza fare un WIPE o non è possibile?
Altra domanda: Non ho voglia di aggiornare perchè dovrei perdere almeno un'ora a rimettere tutto, se faccio un backup con Titanium posso ripristinarlo dopo aver aggiornato il firmware e mi ritrovo tutto come prima? Grazie |
|
|
|
|
|
#3534 |
|
Senior Member
|
Per avere l'ufficiale da kies ho paura che bisogna mettere l'ultima ufficiale, si può trovare su samfirmware.
|
|
|
|
|
|
#3535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Spero aggiorni con il 76% di batteria. Fino a stasera non resisto.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#3536 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
|
Quote:
Ovviamente ho fatto il backup di tutto (dati e app), quindi non mi preoccupo di perdere i dati. Ma va fato un factory reset" prima di partire con il flash??? O c'è qualche modalià (tipo download) in cui settare il telefono per fare il flash? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3537 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
@pascal, lo stuttering sono degli scatti, non lo fa sempre ma molto spesso, soprattutto quando si muove la camera
|
|
|
|
|
|
#3538 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
|
Quote:
Credo proprio di si ma al momento non da alcun aggiornamento, rimane alla 2.3.3 KE7. |
|
|
|
|
|
|
#3539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Flashi il telefono, installi titanium backup pro e rispristini il backup. Per non perdere nemmeno gli sms ti consiglio SMS Backup |
|
|
|
|
|
|
#3540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
salve ragazzi, una domanda veloce veloce...
io ho la 3 come gestore e col galaxy S facevo tranquillamente 1mbps e più in download in 3g... adesso col galaxy s2 faccio a stento 30kb/s..... qualcuno ha lo stesso problema? Ho provato un paio di rom ma non è mai cambiato nulla... a volte è snervante la lentezza.... grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.