Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2011, 22:56   #3501
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi

Questo senza connessioni attive solo telefonate e messaggi vari...
Direi che per il battery drain sono a posto.... solo che appena navigo ci sono dei picchi notevoli
Old 02-08-2011, 23:33   #3502
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Questo è l'effetto causato del flash che citavo prima

Per carità, l'aurora boreale a Milano ha il suo fascino, ma è poco credibile
Pure a voi fa questo effetto il flash?
Inoltre è normale che senza flash la foto risulti più illuminata e sfuocata?
Ragazzi io purtroppo ho ancora questo problema con le foto notturne.
Da notare che sono stato attento a dove tenevo le dita e ho pulito il vetrino della fotocamera per sicurezza.
Tra l'altro mi sembra che il cerchio della fotocamera non sia centrato bene come in questa foto:

http://androidadvices.com/wp-content...-II-camera.jpg

ps: provate a fare una foto con flash al cielo di notte e ditemi se lo fa anche a voi
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 02-08-2011 alle 23:38.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 23:40   #3503
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi

Direi che per il battery drain sono a posto.... solo che appena navigo ci sono dei picchi notevoli
no dai 4 giorni e rotti non ci credo, hai taroccato lo screen
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 23:40   #3504
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Oggi in treno ho giocato un po a gt racing hd, e ragazzi mammamia, non pensavo che il cell potesse raggiungere certe temperature. Ad un certo punto non riuscivo veramente a tenere il dito vicino alla fotocamera, scottava! Uso come rom la stock KE7, con un bel po di sotware installati, ma la 3g disattivata (ho finito i giga mensili....). Altre volte avevo avuto temps un po più alte usando wifi o con apps un po più pesantucce, ma mai a questi livelli. Ad occhio e croce la temperatura sarà stata attorno ai 70-80 gradi, lo so perché ho smanettato tanto con overclock di cpu e gpu per pc toccando spesso anche i dissipatori e +o- la temperatura sarà stata quella. Assurdo. A succedere qualcosa, non succede niente, i transistor che io sappia fondono oltre i 100-110 gradi.

Comunque volevo chiedere una cosa a chi usa widget locker. In pratica quando mi arrivano le chiamate, o quando le faccio io, se avvicino il cell all'orecchio e poi lo allontano, ansiché uscire il dialer della samsung (per staccare la chiamata, mettere il vivavoce, tastiera etc etc) mi esce il lockscreen, e solo dopo averlo sbloccato vedo la telefonata da sotto; scomodissimo.
Inoltre volevo sapere se è possibile gestire le chiamate in arrivo sempre con widget locker (con un paio di slider magari) ansiché con quello di default samsung che ha gli slider quadrati.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 00:07   #3505
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
allora.... vi espongo il mio problema di battery drain... giusto oggi ho montato la CriskeloRom V7 (oggi è uscita la versione 10... in 2 giorni nemmeno sono uscite 3 versioni, vabbè ) (link XDA: CriskeloRom v.10
ecco... stamattina ho fatto una calibrazione della batteria che era ovviamente al 100%, telefono usato POCHISSIMO, 2 chiamate, 2 SMS, 30 minuti di navigazione wifi, giocato 20 minuti circa... a voi i commenti dopo gli screen...

io NON HO PAROLE!
qualche idea?

P.S: la luminosità del display è impostata al 30-40% massimo...
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64

Ultima modifica di blak24 : 03-08-2011 alle 00:11.
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 00:11   #3506
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Beh, uno Smartphone avanzato come questo, senza connessioni Internet è un fermacarte IMHO.... Meglio risparmiare e comprare un tel più modesto se uno non ha grandi esigenze per i servizi di internet...
Old 03-08-2011, 00:19   #3507
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
No, è prevista la sostituzione o la riparazione del bene, a seconda di quella che il venditore ritiene meno onerosa. Ovviamente loro sceglierebbero la riparazione ed a questo punto preferisco sbrigarmela io
No. Per i prodotti difettosi all'origine non si passa dall'assistenza. E' tutto a carico del negozio che DEVE SOSTITUIRE la merce difettosa, NON fartela riparare.
Attenzione però!!! Il tempo a disposizione non è infinito... Mi pare siano a disposizione 7-8 giorni.

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Anche se non fosse in quel caso, per la garanzia il diritto va esercitato sempre con il commerciante da cui si è acquistato! Non vi fate dirottare per loro pigrizia ai centri di assistenza: il contratto che consisteva nell'acquisto del bene ce l'avete con loro, non con Samsung.
Ecco, appunto...

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a risolvere il microstuttering con lgcamera?
Il microstuttering... Mmmmm... Ehmmmm... Uhhhh...
Dicesi microstuttering quel coso che... mmm... messo di fianco al... ehhh... mmmm... Che cacchio è il microstuttering dell'LGCamera?

Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey Guarda i messaggi
a che temperatura dovrei cominciare a preoccuparmi ??

mi è successa una cosa strana, l ho attaccato al caricabatterie originale samsung da macchina e mi è parso subito scaldarsi parecchio e in fretta.. è arrivato a 46° e mi sembrava salisse e l ho staccato per sicurezza... non sapendo...

è normale o no ?
No, non è normale. In carica la batteria viene staccata a 42 °C. In scarica il calore viene sviluppato dal processore e dal resto per cui credo siano limitati (?) ad una temperatura più alta.
Quanto? Nei pc sono circa 80 °C.

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ad occhio e croce la temperatura sarà stata attorno ai 70-80 gradi, lo so perché ho smanettato tanto con overclock di cpu e gpu per pc toccando spesso anche i dissipatori e +o- la temperatura sarà stata quella. Assurdo. A succedere qualcosa, non succede niente, i transistor che io sappia fondono oltre i 100-110 gradi.
Bhè, direi proprio di no!!!
I transistor (ed i wafer dei microprocessori) sono composti al 99% da silicio monocristallino o policristallino. In questa forma esso fonde a poco meno di 1700 °C, molto al di sopra della temperatura oltre la quale il microprocessore smette di funzionare.
La temperatura di danneggiamento infatti è di circa 80 °C, ma non perhè si fonde qualcosa, bensì perchè a quella temperatura gli elementi droganti del silicio acquistano una certa mobilità andando a rovinare le separazioni tra transistor e transistor.
L'ho semplificata molto ma diciamo che in linea di massima è quello che succede.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 00:24   #3508
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
allora.... vi espongo il mio problema di battery drain... giusto oggi ho montato la CriskeloRom V7 (oggi è uscita la versione 10... in 2 giorni nemmeno sono uscite 3 versioni, vabbè ) (link XDA: CriskeloRom v.10
ecco... stamattina ho fatto una calibrazione della batteria che era ovviamente al 100%, telefono usato POCHISSIMO, 2 chiamate, 2 SMS, 30 minuti di navigazione wifi, giocato 20 minuti circa... a voi i commenti dopo gli screen...

P.S: la luminosità del display è impostata al 30-40% massimo...
Ho segnato in grassetto dove sbagli.
In realtà tu hai cancellato le statistiche della batteria, annientando la calibrazione della rom precedente (ed è giusto così).
Ora hai le statistiche basate sul niente. Man mano che userai la rom le statistiche si calibreranno e le stime saranno più fedeli.
Guardando le percentuali il grosso del consumo è stato consumato dal display, direi che va tutto bene così.
Per il fatto che sia durata poco potrebbe essere forse che in realtà la batteria non era veramente scarica, non saprei che altro dire...
Old 03-08-2011, 00:42   #3509
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Boh... io da quando ho seguito questa semplice procedura Martedì 26 Luglio (ormai 8 giorni!), non ho MAI più avuto battery drain, che prima avevo riscontrato quotidianamente per 2 giorni di fila appena comprato (import Polonia). Connessione dati a pacchetto attiva (no roaming dati!), Google mail con check orari, widget Meteo di default con aggiornamenti ogni 3 ore, non ho disattivato niente dal browser che ha ancora l'instant search anche sul sito Google né la geolocalizzazione, non ho mai rootato il tel che è basic KF2 e non ho mai usato Titanium Backup o altro per freezare il noto "Wifi Sharing"... Mistero? Avete tutti provato come ho fatto io per "risolvere" il problema?

Ultima modifica di hexaae : 03-08-2011 alle 00:47.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 00:46   #3510
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi

No, non è normale. In carica la batteria viene staccata a 42 °C. In scarica il calore viene sviluppato dal processore e dal resto per cui credo siano limitati (?) ad una temperatura più alta.
Quanto? Nei pc sono circa 80 °C.
mmm ... possibile che ci fosse qualche applicazione incastrata in background che faceva lievitare la temperatura ??

la lucetta del caricabatterie da macchina si accende solo se collego il galaxy, corretto?

il fatto che il touch sembrava "durissimo" a muoversi (x es lo scroll dei desktop), potrebbe essere dovuto ad un app incastrata in background che nel contempo mi surriscaldava anche il procio ?

o può essere l alimentatore da macchina bacato ?

Old 03-08-2011, 00:50   #3511
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Il microstuttering... Mmmmm... Ehmmmm... Uhhhh...
Dicesi microstuttering quel coso che... mmm... messo di fianco al... ehhh... mmmm... Che cacchio è il microstuttering dell'LGCamera?
ciao pascal, lo stuttering sarebbero dei microscatti, credo che siano dovuti al bitrate troppo alto impostato dall utente oppure dalla classe troppo bassa in scrittura della micro sd!

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 01:10   #3512
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey Guarda i messaggi
mmm ... possibile che ci fosse qualche applicazione incastrata in background che faceva lievitare la temperatura ??

la lucetta del caricabatterie da macchina si accende solo se collego il galaxy, corretto?

il fatto che il touch sembrava "durissimo" a muoversi (x es lo scroll dei desktop), potrebbe essere dovuto ad un app incastrata in background che nel contempo mi surriscaldava anche il procio ?

o può essere l alimentatore da macchina bacato ?

Sì, pensandoci bene le due ipotesi potrebbero essere buone.

Se l'alimentatore dell'auto non ti dà la tensione corretta me più alta lo stabilizzatore/limitatore che si auspica vi sia a monte del circuito di carica nel telefono si trova a dover dissipare una extra corrente di ricarica.
Dissipazione=calore...
Non mi stupirebbe che tutta la carica sia stata fatta col telefono rovente per via di quella dissipazione e per via del fatto che la corrente di ricarica a valle del circuito sarebbe stata la massima sopportabile dalla batteria per cui anch'essa sarebbe stata caricata a tratti fino al raggiungimento dei 42 °C (temperatura della batteria, il telefono potrebbe essere stato anche più caldo) per poi essere disconnessa, raffreddata e riconnessa. Così via fino alla completa (e pessima) carica.
Ovviamente lo stabilizzatore/raddrizzatore riesce a dissipare solo piccole extra tensioni. Se la tensione in ingresso era veramente esagerata potrebbe essere possibile che, a valle del circuito, la tensione era troppo alta.
Non ci sarebbe da stupirsi che il sistema vada in pappa in quelle condizioni e si metta a funzionare male facendo a questo punto le cose più strane.

L'ipotesi invece di un'app "incastrata" in background è meno apocalittica ma in quel caso troverei le 12 ore di scarica troppo lunghe. Se il calore del telefono era tanto la batteria si sarebbe dovuta scaricare più in fretta.
1650 mA sono tanti per un telefono ma non così tanti da farlo scaldare per così tanto tempo.
Se non vado errato sono 1650 mA x 4 V = 6.6 W
6.6 W / 12 h = 0.55 W all'ora
Secondo me non sono sufficienti a tenere caldo un telefono.
Old 03-08-2011, 01:17   #3513
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ciao pascal, lo stuttering sarebbero dei microscatti, credo che siano dovuti al bitrate troppo alto impostato dall utente oppure dalla classe troppo bassa in scrittura della micro sd!

Ahhh!!! Shuttering, non stuttering!!!
Errore plausibile, certo è che avrei potuto pensarci meglio anch'io...

Dunque... I microscatti in registrazione sono dovuti al fatto che i video dell'SGS2 (ma non solo) hanno un framerate di 30 fps.
30 fps sarebbero sufficienti a vedere un filmato fluido ma... Ma in realtà quei 30 fps non ci sono, o perlomeno non sempre.
Per via di aumentare la compressione il framerate è impostato a 30 fps "variabili" per cui, analizzando i filmati ho riscontrato spesso un abbassamento fino a 10 fps, ma anche 5 fps ed in casi più rari anche poco più di 3 fps.
Credo che il controllo sia gestito dall'hardware e non so se sia eventualmente controllabile direttamente dall'app e neppure se sia impostabile costante invece che variabile.
Questo è quanto...
Old 03-08-2011, 01:18   #3514
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Cavoli, ma non c'è più nessuno? Sono arrivato tardi, è un'ora che rispondo nel forum e sono rimasto da solo?
Old 03-08-2011, 01:23   #3515
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
no dai 4 giorni e rotti non ci credo, hai taroccato lo screen
Nessun taroccamneto dell'immagine tutto reale

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Beh, uno Smartphone avanzato come questo, senza connessioni Internet è un fermacarte IMHO.... Meglio risparmiare e comprare un tel più modesto se uno non ha grandi esigenze per i servizi di internet...
Beh infatti questi screen era solo per prova "battery drain", infatti normalmente vado da un giorno e mezzo a due e mezzo max...
Quando navigo, a parte che scalda, ci sono dei picchi in discesa della batteria che fanno paurrrraa .
Old 03-08-2011, 07:15   #3516
PITCHH
Member

L'Avatar di PITCHH

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Ragazzi vi riposto le mie domande:

Come vi trovate con il gps del sgs2? Nel senso che io lo trovo impreciso e non constante, ho fatto dei test con GPS status e come precisione ho una media di 20 metri, con un motorola milestone 4 metri, mi sembra allucinante come differenza, stessa cosa con un lg 2x 6 metri, ma sono dati affidabili o il gps del sgs2 fa pena? L'ho testato in varie zone ed in efetti sbaglia ubicazione di alcune decine di metri ed oltre. Che ne pensate che esperienze avete avuto.
PITCHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 08:24   #3517
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Ho segnato in grassetto dove sbagli.
In realtà tu hai cancellato le statistiche della batteria, annientando la calibrazione della rom precedente (ed è giusto così).
Ora hai le statistiche basate sul niente. Man mano che userai la rom le statistiche si calibreranno e le stime saranno più fedeli.
Guardando le percentuali il grosso del consumo è stato consumato dal display, direi che va tutto bene così.
Per il fatto che sia durata poco potrebbe essere forse che in realtà la batteria non era veramente scarica, non saprei che altro dire...
eh... la calibrazione l'avevo fatta con battery calibration... anche io avevo pensato che in realtà poteva essere che la batteria non fosse scarica... però poi sono andato a vedere i mV della batteria quando era circa al 5% e vedevo, sempre da battery calibration (che appunto oltre alla % di batteria fornisce anche i mV di tensione) che la tensione era sui 3400mV, rispetto ai 4200mV circa quando la batteria è al 100%... è un valore normale? qualcuno potrebbe farmi la cortesia di vedere a quanti mV si trova la sua batteria quando è quasi scarica? perchè ho letto in giro (da ignorante in materia) che la batteria, quando è scarica, ha una tensione i mV minore rispetto a quando è completamente carica, però non ho trovato nulla riguardo i mV della batteria dell's2 scarico, quindi non saprei...

però porca miseria, possibile che tenendo lo schermo acceso 2 ore (saranno state massimo 3) con luminosità al 40% la batteria si fumi in 12 ore? non mi sembra normale... no?
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 08:50   #3518
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
grazie pascal... oggi riproverò e prima lo riavvio in modo da eliminare app "incastrate" ...

l'alimentatore da macchina è originale samsung 5V/0.7mA .. strano che dia sti problemi (se è lui).. boh.

cmq ieri battery indicator mi dava 44° in carica da presa a muro sempre ali orig samsung..
Old 03-08-2011, 09:59   #3519
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Quote:

Prova a cambiare porta USB. Capita che la porta utilizzata senza problemi fino alla volta prima smetta di andare bene.
Domanda scontata ma d'obbligo: sei in download mode (quella col robottino verde), vero?

Purtroppo ci ho già provato senza alcun risulltato. Ci avevo pensato anche io, ma la cosa strana è che Odin3 lo vede (si accende l'cona gialla).

Per il download mode ho fatto la classica sequenza Vol Giù + Home+ Power.

La domanda che mi viene, poichè finora ho semmpre cambiato solo il PDA mentre ora devo cambiare anche il CSC ed il Phone, occorre qualche procedura dedicata?

Grazie

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 10:24   #3520
sat_tav
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Problemi sincronismo video audio

Ciao a tutti,
ho provato utilizzando il tasto di ricerca ma non ho trovato info su questo argomento..mi è capitato di fare una ripresa video al massimo della definizione di circa 40 minuti e quando sono andato a riguardarla trascorsi circa 15 minuti il sincronismo della voce rispetto alle immagini il video lo va a perdere,praticamente comincia a ritardare l'audio, in maniera leggermente percettibile all'inizio poi sempre piu' vistosamente...ho fatto un'altra prova per verificare e pure nella seconda lo stesso problema.. qualcuno ha notato lo stesso problema? qualche suggerimento? Grazie
sat_tav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian