|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
I tuoi risultati sono troppo dipendenti dalla calibrazione della batteria e comunque sia stai lavorando sui suoi margini di lettura, che sono la parte più imprecisa. Comunque sia un test significativo deve durare almeno una mezza carica di batteria. |
|
|
|
|
|
#3302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3303 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3304 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#3305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...7&postcount=81
anche voi avete problemi con il display? è esposto negli ultimi post di questo thread: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=536543 |
|
|
|
|
|
#3306 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ahahahahahaha
|
|
|
|
|
|
#3309 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
In efetti il microfono mettendo le modifiche audio lavora male nel senso che nei video di sottofondo nelle scene silenzione si sente un fruscio, cosa che non avveine con l'htc senssatione e lg dual che hanno microfoni nettamente migliori dal punto di vista audio. Doverbbero cercare di lavorare su un software che riduca i rumori di sottofondo a certe frequenze, come avviene con il voodoo sound, che non sarà mai implementato nel sgs2 parole del grande supercurio.
|
|
|
|
|
|
#3310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dopo l'installazione della Ninphetamine v2.0.2 ecco il risultato (la batt è ancora al 12%):
![]() ![]() Con il 12% rimanente sono a 1g 2h 25min, sicuramente molto meglio della kf3, che ciucciava anche in standby. Ci ho anche ascoltato musica per un paio di ore ed ho fatto il solletico alla batteria: usandolo per ascoltarci musica si hanno veramente ore ore ed ore di autonomia Ma c'è poco da fare SOA è sempre attorno al 25-30% :/
|
|
|
#3311 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3312 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3313 |
|
Member
|
Si puo' usare un programma di editing video/audio che elimina il rumore di sottofondo dai video, ma farlo direttamente sul sgs2 mi sembra per ora difficle, se poi qualcuno si metterà a fare un lavoro simile al voodoo sound ovvero studiare i vari codici del chip audio del sgs2 allora si potrà fare qualcosa. Oppure andiamo in Francia da supercurio e lo assilliamo fino allo sfinimento.....aahahahahah
|
|
|
|
|
|
#3314 | ||
|
Senior Member
|
Scherzi a parte. Credo sia significativo il fatto che non se ne parli o che comunque se ne parli poco.
Io non ho seguito molto il problema perchè non ne sono affetto (o quantomeno guardandomi bene dal cercarlo non l'ho trovato e quindi lo ignoro e quindi per me non esiste e quindi vivo meglio). Sarebbe tuttavia interessante sapere se CHI AVEVA MACCHIE le ha ancora o se si sono attenuate/sparite (ipotesi del collante che evapora). Quote:
Ricordo che il campionamento a 44.100 hz ha fatto nascere lo standard con l'avvento dei cd. Tuttavia questa frenquenza non è in grado di riprodurre "l'ambiente" e negli studi di registrazione questo era un problema per cui le registrazioni hanno avuto luogo su macchine che riuscivano a registrare anche l'ambiente. Quindi le registrazioni broadcast si sono concentrate su altri standard (DAT, aDAT, etc.) che registravano appunto a 48 khz e a 24 bit, invece che 16. Capite bene che stiamo parlando di due mondi completamente diversi quando confrontiamo 44.1 khz con 48 khz, sebbene le frequenze siano molto simili. Su un telefonino queste differenze non si possono sentire perchè manca l'hardware e la qualità costruttiva necessaria per apprezzarle. Tenete quindi 32 khz se volete risparmiare memoria o 44 kz che sono sicuramente sufficienti. Quote:
EDIT: Sì, effettivamente si sente bene il fruscio ma mi pare semplicemente il normale rumore di fondo di una normale fotocamera economica. Col silenzio si sente bene perchè l'AGC è più alto. EDIT 2: Video fatto con telecamera stock: http://www.youtube.com/watch?v=2PqGzBUHPkQ Video fatto con LGCamera e audio 44.1 khz/bitrate 25600 - 10 mbit video http://www.youtube.com/watch?v=L5uCqqsNHgg Ultima modifica di m_pascal : 30-07-2011 alle 17:18. |
||
|
|
|
|
|
#3315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3316 |
|
Member
|
@ m_pascalPer: capire su ci sono fruscii basta che fai un video in completo silenzio, con il sgs2 si sente il fruscio con lg dual no.
Ultima modifica di PITCHH : 30-07-2011 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#3317 |
|
Bannato
|
Qualcuno ha fatto prove sul bitrate audio in video?
|
|
|
|
|
|
#3318 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq ripeto sul dual non si avverte. Htc sensation addirittura ha 3 microfoni e la riduzione del rumore. Samsung dovrebbe se possibile con un aggiornamento agire a livello software sulle registrazioni video. Ultima modifica di PITCHH : 30-07-2011 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#3319 |
|
Senior Member
|
Aggiunto i video in coda al mio precedente post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3328
|
|
|
|
|
|
#3320 |
|
Member
|
Visti e infatti si nota il fruscio di sottofondo. Cavolo prima avevo il dual e come qulità video non era il massimo ma in audio nessun fruscio, ora ho il sgs2 che fa ottimi video ma con audio con fruscio, una via di mezzo no è? Forse solo htc sensation puo' ovviare a tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.