|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ora non so se esistono altre versioni di Mobii o imitazioni cinesi o sul fatto che si sia sbagliato sul modello, ma se hai acquistato il mio modello (POV Mobii Tegra 10.1 pollici), puoi stare certo che è così.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 09-07-2011 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Si è della point of view.
Ti incollo le specifiche. ( Sono tradotte dal tedesco all'italiano con google traduttore ) Point of View Mobii tablet: Tablet Android 2.1, ARM11 1GHz, RAM: 256 MB, ROM: 2 GB, 25,9 centimetri (10,2 ") a colori (1024 x 600), Wi-Fi Informazioni generali: Produttore: Point of View Categoria: Palmari Marca Modello. TAVOLETTA-10-2G-2 generale: Integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Tipo prodotto Tablet processore: ARM11 processore da 1 GHz Cache tipo di cache L2 Dimensione 512KB installato memoria: 2GB ROM - NAND Flash 256 MB di RAM - DDR2 SDRAM Schede Flash Memory supportate microSD RAM Dimensione installata 1GB Tecnologia DDR2 SDRAM display: Tipo di visualizzazione 25,9 centimetri (10,2 ") a colori Risoluzione dello schermo 1024 x 600 Widescreen Sì audio: Ingresso audio Microfono Scheda audio Forme di comunicazione: Connettività wireless IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Dispositivo di input: touch-screen Espansione / connettività Slot di espansione / slot 1 x microSD interfacce: 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4-pin 1 x Hi-Speed USB 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm Dispositivo di input Tastiera (touch screen) rete: Scheda di rete wireless LAN Data Link Protocol Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g batteria: Tecnologia / Fattore di forma: Polimero di litio capacità di 2400mAh Qtà installata 1 Sistema operativo / Software Sistema operativo Android 2.1 Come vedi è un miscuglio delle specifiche del 7 e del 10 ''... Spero che si sia sbagliato sulla ram e che non mi arrivi un tablet da 7 ''.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non é il mio stesso modello. Non ha il Tegra 2, non é dual core, ha 2 gb di rom invece di 512 del mio e 256 mb di ram invece di 512 del mio + batteria più piccola e android 2.1.
Il tuo modello é questo: http://www.pointofview-online.com/sh...product_id=192 il mio é questo: http://www.pointofview-online.com/sh...product_id=188
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 10-07-2011 alle 02:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ah ecco svelato l'arcano..
![]() Per la fretta e la lingua tedesca mi sono sbagliato.. ![]() Vabbè per quello che l'ho pagato va bene lo stesso. Dici che vegacomb ci gira lo stesso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
|
essendo cpu diverse e avendo minor ram, non credo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 10-07-2011 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io sono ancora con R8 perche' preferivo la sicurezza alle prestazioni pero' dopo 4 mesi perfetti negli ultimi tempi mi e' andato in crash 3 volte ed ho dovuto reinstallare tutto nuovamente dall' immagine vega non e' un grosso problema quando sono in sede ma quando mi capita in viaggio sono nei guai se non trovo un pc.
Sto pensando di lanciarmi con vegacomb la 1.7 mi sembra quasi perfetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Member
|
Si ci stavo pensando anche se devo ripassare un po' la procedura perche' con il clockwork non sono andato mai molto d'accordo pero' rimane sempre il problema di installare il firmware per cui devo sempre trovare un pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
|
il clockwork mode è gestibile direttamente da tablet, le uniche cose che devi tener a mente sono due: mettere la rom che vuoi installare sulla micro secure digital e aver installato il clock work mode. Esdiste addirittura una maniera più semplice per gestire le installazioni delle rom via CWM, basta andare sul market e scaricare rom manager.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Member
|
Quote:
stavo pensando di prendere tranformer con il 3g sembra veramente un ottima macchina pero' tranne lo schermo il vega e' perfetto quindi non so se ne vale la pena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul lato software con honeycomb aveva qualche problema ma con aggiornamento al 3.1 sono risolti. Qui puoi avere testimonianze dirette di chi già lo possiede. sapendo questo, decidi di condeguenza.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 20-07-2011 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Member
|
Quote:
http://punto-informatico.it/3209986_...-tab-a500.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti e complimenti per le informazioni riportate su questo merviglioso tablet.
Vi chiedevo una informazione circa la schedina wifi+GPS che qui nel forum si cita compatibile con questo tablet. Huawei EM770W WWAN 3G HSPA HSUPA GPS Volevo avere conferma, prima di acquistarla, se effettivamente anche la funzione GPS della schedina è correttamente riconosciuta e funzionante con questo tablet, ed eventualmente quali firmware è meglio utilizzare per sfruttare anche tale funzione. GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma per motivi vari e di lavoro non ho avuto più molto tempo e ho anche abbandonato un pò il mobii. Adesso però l'ho ripreso e ho voluto provare la ROM VegaComb. Devo dire che ho aspettato un pò prima di provarla perché mi interessava fare le videochiamate ma una delle cose che ancora non sono riusciti a far avviare è l'applicazione per la videocamera, ma comunque visto che skype non ha ancora implementato la funzione di videochiamata per questo tablet, ho deciso di installarla. Devo dire che l'installazione è stata semplice; basta prima installare la Stock Rom moddata da newbe5 che oltre a velocizzare un pò il tutto, predispone la memoria in modo da poter "ospitare" meglio la VegaComb; In seguito basta entrare in modalità recovery e installare la VegaComb.
E' da un paio di giorni che la uso e provo le varie applicazioni. Rispetto alla corvus5 c'è stato un netto miglioramento in termini di reattività e velocità, e lo si nota anche quando si ruota il tablet per provare l'accelerometro. La galleria musicale e fotografica hanno una nuova veste grafica. Le app che avevo installato con la corvus5 funzionano anche con la vegacomb. L'unica che mi ha dato problemi è il lettore video (mVideoPlayer) che non mi legge i divx; non so se dipende dalla mancanza di qualche codec, ma ne sto provando altri per capire il problema. Le cose negative che ho riscontrato sono la videocamera che non si avvia, il wifi che certe volte all'avvio non parte in automatico, e si deve abilitare manualmente, ascoltando un mp3, l'audio che si sente dal tablet credo si senta un pò peggio rispetto alla rom precedente. Ricordo che è sempre una versione beta (la 1.7) e che ci stanno lavorando in tanti. Da tempo si parla di HoneyComb, ma se non fosse per il TeamNewCo and TeamVillain, MoDaCo e newbe5, tutto questo sarebbe ancora un sogno per il nostro tablet! ![]() Ultima modifica di gabrielfox : 25-07-2011 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
In linea teorica dovrebbe funzionare anche con la rom originale, visto che è previsto ma sembra che alcuni hanno avuto problemi per una corretta rilevazione del gps a seguito di alcuni modelli di modem (huawei) con firmware bloccati o forse per dei falsi cinesi (a quel che mi è sembrato di capire) comprati a parte magari da ebay o altri negozi. Io consiglierei comunque di acquistarlo dove c'è espressamente citata la funzione gps nella descrizione, al massimo si può chiedere il rimborso tramite paypal. tra le rom cucinate dove è garantita la funzionalità è la Gambaro 1.0 e mi sa anche la corvus 5. Detto questo mi spiace, ma non posso aiutarti ulteriormente perché ho acquistato l'Ericsson che non prevede il gps, funzionalità che uso tramite antenna esterna bluetooth che avevo che è anche molto performante e non posso fornirti esperienza diretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io aspetto il momento che passerà in stabile per provare la vegacomb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ho un vuoto di memoria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Salve, ho acquistato qualche mese fa un pov mobii 7" ma dopo averlo rimandato indietro in assistenza, il negozio online ci ha impiegato troppo e mi ha rimborsato. Volevo approfittarne per passare all'advent vega 10" ma speravo di trovarlo in qualche negozio piuttosto che online (pur sapendo che spenderò qualcosa di più). Sapete se qualche catena lo tratta? O se lo vendono in qualche negozietto sperduto della lombardia?
Graçias ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.