Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2011, 10:14   #12501
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
ahaahhahaa mi stai sempre più simpatico
ahah ma ci vogliamo bene io e lupin

cmq lancio la sfida a vegeth ! per un pvp
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 10:17   #12502
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ma perchè tutte ste mappe a 4 posizioni??? (anche se molte mi sembra che siano fatte in modo che si possa stare solo in cross position) A me piacerebbero pure come mappe, ma effettivamente agevolano il cheeser.... se sono sfortunato e scouto la base giusta per ultima e l'avversario fà la lamerata di turno ho perso... Piuttosto aggiungessero ste 2:

http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Crevasse

http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Bel%27Shir_Beach

La prima è una mappa da macro veramente bella, la seconda invece è la mia preferita.

P.S. leggendo le descrizioni delle mappe ho visto che lo spawn può essere su 4 posizioni, ed inoltre sono anche abbastanza piccole. Venghino lamer venghino
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 27-07-2011 alle 10:21.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 10:20   #12503
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
la seconda è particolare....sembra bella
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 10:27   #12504
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Scusate, ma quindi il reset delle ladder lo fanno oggi con la contemporanea aggiunta delle mappe nuove? Quindi le partite di qualificazione potremmo disputarle su mappe mai viste?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 10:45   #12505
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ma perchè tutte ste mappe a 4 posizioni??? (anche se molte mi sembra che siano fatte in modo che si possa stare solo in cross position) A me piacerebbero pure come mappe, ma effettivamente agevolano il cheeser.... se sono sfortunato e scouto la base giusta per ultima e l'avversario fà la lamerata di turno ho perso... Piuttosto aggiungessero ste 2:

http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Crevasse

http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Bel%27Shir_Beach

La prima è una mappa da macro veramente bella, la seconda invece è la mia preferita.

P.S. leggendo le descrizioni delle mappe ho visto che lo spawn può essere su 4 posizioni, ed inoltre sono anche abbastanza piccole. Venghino lamer venghino
la prima è abusata nei tornei! molto bella, e la seconda mai giocata ma mi sembra che la usino nel gsl
Old 27-07-2011, 10:51   #12506
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Un pò di sputtanamento alle nuove mappe...GG BLIZZY

http://wellplayed.org/forum/general-...al-caverns-pro
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 10:52   #12507
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

nn posso aprire il sito per i firewall qualcuno fa un copia e incolla please?
Old 27-07-2011, 11:07   #12508
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Visto che fino alle 11 non si può giocare... giusto un paio di commenti sulle mappe rimosse:

4v4
Removed:

High Ground (8)
Megaton (8)

Premesso che alla Blizzard non gliene frega niente di curare le mappe da 2v2 in su...

High Ground non era certo la mappa peggiore, ma a mio avviso è frustrante per due motivi: la seconda expo è necessariamente una gold ed è poco difendibile; le gold centrali sono uno scherzo, essendo rialzate sono una manna per i tank e in più consentono di avere visione e gittata su natural e gold avversarie.

Megaton è una mappa storica e ci ho giocato ottime partite, ma anche qui... le seconde expo sono tutte gold e TUTTE le expo sono tragicamente vulnerabili. Chi ha più mobilità (zerg ) vince.
C'è un solo giocatore relativamente al sicuro nelle posizioni di partenza, ma è proprio quello che è più lontano dalle espansioni e quindi non può techare/macrare come vuole (cfr. Extinction o District 10).

New:
Fossil Quarry (8)
Deadlock Ridge (8)

Di queste mi sembra molto più interessante la seconda, che consente subito di giocare a due basi.

3v3

Removed:
Quicksand (6)
Colony 426 (6)
Monsoon (6)
Typhon (6)

Quicksand era già stata rimossa.

Colonia 426 era una mappa imbarazzante, anche un 4-gate arriva troppo tardi. Distanze di rush minime e rampe enormi... una genialata by Blizzard.

Monsone: altra mappa da rush ma con possibilità di expo facile... a mio avviso necessitava solo di una maggiore distanza di rush per rendere più fattibile la macro. Così com'è, se la partita dura più di 15 minuti vince chi prende la gold per primo.

Tifone: altrimenti chiamata "zampa di gallina" da Claus. Il difetto principale è la disposizione orrenda delle seconde expo... due isole, un corridoio indifendibile e una gold.

New:

Green Acres (6)
Temple of the Preservers (6)

Green Acres è molto interessante... ci sono parecchie possibilità sia per un gioco posizionale (carri) sia per harassment (reaper, muta), e la terza base non è un'utopia come nelle altre mappe. I percorsi alternative attraverso la gold non sembrano sbilanciati visto che eserciti in quella zona sono MOLTO fuori posizione. A me... me piace.

Temple of the Preservers è una mappa molto diretta... presumibilmente chi riesce a prendere il controllo della Xel Naga avversaria vince. Le gold sono praticamente in territorio nemico come è giusto che sia.

2v2
Removed:

Monlyth Ridge (4)
Gutterhulk (4)
Omega Sector (4)
Red Stone Gulch (4)

Monlyth Ridge... non ne ho un'opinione particolare, posso solo dire che anche qui la difficoltà per la seconda expo è frustrante.
Gutterhulk... mappa pessima, rampe distanti tra loro E backdoor rendono le basi indifendibili. Non so cosa abbia pensato la Blizzard progettando 'sta mappa.
Omega Sector... è durata poco. La distanza tra le due entrate era frustrante, l'ho "downvotata" subito.
Red Stone Gulch, backdoor assolutamente idiota. Impiega meno tempo un avversario ad attaccare la backdoor che un alleato a venire in soccorso.

New:

Tyrador Keep (8)
The Boneyard (8)

Tyrador Keep è interessante, ovviamente la partita si gioca sulla sezione di mappa "neutrale"... ma a sensazione non mi piace come sono posizionate le backdoor, presumibilmente dei carri piazzati sulla zona neutrale coprono qualsiasi via di ingresso e questo rende leggermente sbilanciata la mappa.
Boneyard non mi piace, qualunque espansione è un incubo da difendere.

In generale... map pool sicuramente migliorata ma ben lontana dalla perfezione. Non vedo l'ora di giocare su Green Acres!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 11:10   #12509
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Stase le testiamo
Old 27-07-2011, 12:30   #12510
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ahah ma ci vogliamo bene io e lupin

cmq lancio la sfida a vegeth ! per un pvp
ma non giocavi terran?
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 12:37   #12511
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
ma non giocavi terran?
si ma se gioca terran, direi che la partita non ha molto senso
Old 27-07-2011, 12:39   #12512
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Ieri ero in bronzo division rank 9...oggi mi fanno fare il match di qualifica, lo vinco contro un terran più niubbo di me che fa SOLO mass marines, senza marauder, senza medivac, senza niente, solo marines, pure monobase...con qualche piccolo patema resisto alla prima ondata, alla seconda ho già i banelings e resisto molto meglio, alla terza volta che viene ho le roaches, mentre le mie mutalische vanno a distruggergli gli SCV...

Ovviamente GG e...mi piazza in bronzo 32° rank? E perchè?

Tra l'altro che è il bonus pool? Ieri era a tipo 550, ora è a DUE
Old 27-07-2011, 12:42   #12513
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ieri ero in bronzo division rank 9...oggi mi fanno fare il match di qualifica, lo vinco contro un terran più niubbo di me che fa SOLO mass marines, senza marauder, senza medivac, senza niente, solo marines, pure monobase...con qualche piccolo patema resisto alla prima ondata, alla seconda ho già i banelings e resisto molto meglio, alla terza volta che viene ho le roaches, mentre le mie mutalische vanno a distruggergli gli SCV...

Io avevo circa 1000 di bonus pool, ed il bello e che quasi tutte le vittorie che avevo in season 2 erano a bonus pool vuota Comunque il match di qualifica serve solo a piazzarti in un gruppo di 100, la lega non è determinata tanto da quella vittoria/sconfitta ma dal tuo mmr che ti porti dietro.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 27-07-2011, 12:43   #12514
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

Se hai giocato UNA partita, in che posizione vorresti essere? Dove pensi di prenderli i punti per stare più in alto?

La bonus pool è una riserva di punti che si riempie quando non giochi... in pratica se giochi raramente ti fornisce più punti per vittoria in modo da stare al passo di chi gioca più spesso.
Old 27-07-2011, 12:44   #12515
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:

Zhydaris wrote

"La posizione è relativa alla divisione nella quale militi attualmente.

Non tutte le divisioni hanno lo stesso livello di skill, il fatto che tu ora sia 60° non significa che tu sia messo peggio di quando eri 8°.
Probabilmente sei in una divisione con una media molto più alta e quindi la tua posizione è differente."
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 12:45   #12516
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Io avevo circa 1000 di bonus pool, ed il bello e che quasi tutte le vittorie che avevo in season 2 erano a bonus pool vuota Comunque il match di qualifica serve solo a piazzarti in un gruppo di 100, la lega non è determinata tanto da quella vittoria/sconfitta ma dal tuo mmr che ti porti dietro.
Si ma cos'è sto bonus pool?

Tra l'altro, se ieri ero rank 9, ora com'è che sono stato "retrocesso" al 32 quando l'unica partita che ho giocato, è stata questa di qualifica, che ho pure vinto?
Old 27-07-2011, 12:49   #12517
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Si ma cos'è sto bonus pool?

Tra l'altro, se ieri ero rank 9, ora com'è che sono stato "retrocesso" al 32 quando l'unica partita che ho giocato, è stata questa di qualifica, che ho pure vinto?
La vittoria sulla partita di qualifica non da punti, quindi ora hai zero punti mentre prima ne avevi dippiù, ecco spiegato perchè stai più basso. Per sapere cosè la bonus pool leggi quello che ha appena scritto turin
Old 27-07-2011, 12:50   #12518
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

partita di piazzamento fatta! finalmente mi ha messo in platino..

ecco il replay il tipo mi ha pure messo in ignore a fine match senza motivo.. bah

http://www.megaupload.com/?d=TIM688E1

ho fatto una signora partita =D
Old 27-07-2011, 12:52   #12519
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se hai giocato UNA partita, in che posizione vorresti essere? Dove pensi di prenderli i punti per stare più in alto?

La bonus pool è una riserva di punti che si riempie quando non giochi... in pratica se giochi raramente ti fornisce più punti per vittoria in modo da stare al passo di chi gioca più spesso.
Beh ma anche gli altri ne hanno giocata 1, o poche di più...

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Zhydaris wrote

"La posizione è relativa alla divisione nella quale militi attualmente.

Non tutte le divisioni hanno lo stesso livello di skill, il fatto che tu ora sia 60° non significa che tu sia messo peggio di quando eri 8°.
Probabilmente sei in una divisione con una media molto più alta e quindi la tua posizione è differente."
Capito, grazie

Quote:
La vittoria sulla partita di qualifica non da punti, quindi ora hai zero punti mentre prima ne avevi dippiù, ecco spiegato perchè stai più basso. Per sapere cosè la bonus pool leggi quello che ha appena scritto turin
Mentre ti rispondevo, hanno scritto gli altri, ma io non l'ho visto, sorry per aver ripetuto la domanda
Old 27-07-2011, 12:57   #12520
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Beh ma anche gli altri ne hanno giocata 1, o poche di più...
Azz ma prova almeno a guardarla la classifica.

Tu hai zero punti e chi ha 3-4 vittorie ne ha 40-60...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian