Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2011, 15:43   #1441
sparpacellone
Senior Member

L'Avatar di sparpacellone

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da terrornoize Guarda i messaggi
Raga, c'è un modo per bloccare gli ads sul browser senza mettergli su per forza una rom moddata tipo l'overcome?
puoi installare adfree
ma comunque devi avere i permessi di root (anche con la rom originale)

http://www.appbrain.com/app/adfree-a...android.adfree

ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 15:51   #1442
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da sparpacellone Guarda i messaggi
puoi installare adfree
ma comunque devi avere i permessi di root (anche con la rom originale)

http://www.appbrain.com/app/adfree-a...android.adfree

ciao
Si si, è rootato!
thx!
Old 21-07-2011, 17:46   #1443
anassagora
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non credo che esista niente di così orribile per il Galaxy Tab!

Scherzi a parte, esistono gusci anche per il Tab ma, per esperienza personale, molto meglio le custodie tipo agenda, magari con supporto per la visione in verticale, come ad esempio le Tuff-Luv...

Al momento, quella che uso più spesso è questa, perchè è la più comoda per il mio modo di usarlo:

ecco bravo cerco proprio un guscio! ditemi un sito o una marca che li produce! certo in pelle di coccodrillo no ma qualcosa di più semplice si!
anassagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 17:50   #1444
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da anassagora Guarda i messaggi
ecco bravo cerco proprio un guscio! ditemi un sito o una marca che li produce! certo in pelle di coccodrillo no ma qualcosa di più semplice si!
Cerca sulla baia e ne trovi di tutti i tipi...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 21:52   #1445
TheBonz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheBonz Guarda i messaggi
Ho la versione 2.0.1.11053_99
mi dice che è la versione più aggiornata...
Grazie mille per l'interessamento
Ragazzi se nessuno può aiutarmi qui che siete stratecnici, non so dove sbattere il naso... il mio è un caso così disperato tale da mettere in discussione la qualità del tab?
Tra l'altro, a nessuno di voi capita che pur con icona della batteria carica da un momento all'altro dice che è scarico e si spegne?

aiutooooo, grazie
TheBonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 23:45   #1446
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
secondo me si! lo trovi a 350€ e con questi soldi non ci prendi nulla di meglio. Inoltre, l'unica alternativa, a mio avviso l'unica valida alternativa, è l'ipad 1 che però non ha neppure la possibilità di fare videochiamate. Quindi è la scelta giusta se vuoi spendere poco, vuoi un prodotto valido, ed un device che è un ibrido tra uno smartphone e un tablet. In verità è un Tablet (con la T maiuscola) con anche le funzioni di uno smartphone.
Sul prezzo, stanno scendendo molto. Con 390 euro si prende il transformer asus (con tanto di tastiera), e con 329 l'ipad 1, a 350 l'iconia, che ho provato personalmente e non è affatto male.

La questione della fotocamera è relativa, certamente quella posteriore ha poco senso su tablet grandi, mentre il discorso di quella anteriore ha senso se si fanno videochiamate (ed in questo il tablet mi sembra davvero insuperabile).

La mia fidanzata ha un ipad 1, davvero un ottimo prodotto, facile, reattivo, con un'ottima navigazione, ma anche con alcuni limiti, come la mancanza di flash (oddio...) ma soprattutto di widget e multitasking reale che ne limitano un po' l'uso.

Del galaxy mi entusiasmano le dimensioni, ma allo stesso tempo mi preoccupano, lo trovo forse troppo piccolo per navigare su web "come su un netbook". Ho visto qualche video su youtube, mi piace sta cosa che con gingerbread sono spariti gli impuntamenti, ma volevo sentire il parere anche di qualcuno che ce l'ha da tanto, come ci si trova a distanza di tempo.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 08:22   #1447
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
ma volevo sentire il parere anche di qualcuno che ce l'ha da tanto, come ci si trova a distanza di tempo.
Ce l'ho da dicembre, non lo cambierei con nulla al mondo (ho anche l'ipad 1 e provato tanti tablet, compreso l'htc flyer)

Il form factor è portabilissimo ma non troppo piccolo e ora con la 2.3.3 anche la rom stock è reattivissima.
Old 22-07-2011, 10:03   #1448
anassagora
Member

Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Sul prezzo, stanno scendendo molto. Con 390 euro si prende il transformer asus (con tanto di tastiera), e con 329 l'ipad 1, a 350 l'iconia, che ho provato personalmente e non è affatto male.

La questione della fotocamera è relativa, certamente quella posteriore ha poco senso su tablet grandi, mentre il discorso di quella anteriore ha senso se si fanno videochiamate (ed in questo il tablet mi sembra davvero insuperabile).

La mia fidanzata ha un ipad 1, davvero un ottimo prodotto, facile, reattivo, con un'ottima navigazione, ma anche con alcuni limiti, come la mancanza di flash (oddio...) ma soprattutto di widget e multitasking reale che ne limitano un po' l'uso.

Del galaxy mi entusiasmano le dimensioni, ma allo stesso tempo mi preoccupano, lo trovo forse troppo piccolo per navigare su web "come su un netbook". Ho visto qualche video su youtube, mi piace sta cosa che con gingerbread sono spariti gli impuntamenti, ma volevo sentire il parere anche di qualcuno che ce l'ha da tanto, come ci si trova a distanza di tempo.
l'ICONIA, se non erro, non dispone della funzione telefono. Mentre il transformer asus non ha neppure il 3g mi pare di capire eccetto il TF101G-1B034A. Così è facile intendere che in questo caso il prezzo lievita.
La fotocamera per fare videochiamate è molto importante sopratutto se pensi che si può usare con skype o msn. Questa opportunità l'ipad1 non la offre insieme a moltissime altre.

Ultima modifica di anassagora : 22-07-2011 alle 10:06.
Old 22-07-2011, 10:17   #1449
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

la funzione telefono non l'ho mai utilizzata, primo perchè è ovviamente scomodo e poi perchè nel 99% dei casi ci piazzi una sim solo dati flat...

Riuscite a fare videochiamate con skype?
Old 22-07-2011, 10:18   #1450
sparpacellone
Senior Member

Quote:
la funzione telefono non l'ho mai utilizzata, primo perchè è ovviamente scomodo e poi perchè nel 99% dei casi ci piazzi una sim solo dati flat...

Riuscite a fare videochiamate con skype?
c'e' una versione di skype con una patch per abilitare la videochiamata sul galaxytab (solo con gingerbread)

ciao
Old 22-07-2011, 10:20   #1451
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Quote:
c'e' una versione di skype con una patch per abilitare la videochiamata sul galaxytab (solo con gingerbread)

ciao
sparpacellone oramai sei il mio personal "tabber"

edit: Hai qualche link diretto che non riesco a trovare nulla oltre alle solite domande sui forum?

Ultima modifica di terrornoize : 22-07-2011 alle 10:24.
terrornoize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 10:24   #1452
sparpacellone
Senior Member

Quote:
sparpacellone oramai sei il mio personal "tabber"

questo e' il link
http://mimzo.com/skype_2_0_0_45-signed.apk

ciao
Old 22-07-2011, 10:31   #1453
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Quote:
Ma è una patch che devo eseguire sul tablet o una versione completa (quindi devo disinstallare la vecchia versione)?

Comunque grazie, davvero!
Old 22-07-2011, 10:33   #1454
sparpacellone
Senior Member

Quote:
Ma è una patch che devo eseguire sul tablet o una versione completa (quindi devo disinstallare la vecchia versione)?

Comunque grazie, davvero!
devi prima disinstallare la vecchia e poi installare questa
ciao
Old 22-07-2011, 13:46   #1455
anassagora
Member

ragazzi mi è arrivato stamattina! è tutto il tempo che ci smanetto! come faccio ad aggiornarlo all'ultima versione? e sopratutto qual è l'ultima versione? cosa conviene metterci? guide relative?
Old 22-07-2011, 13:48   #1456
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Quote:
devi prima disinstallare la vecchia e poi installare questa
ciao
Fatto, sembra funzionare.
Old 22-07-2011, 22:42   #1457
anassagora
Member

Qualcuno di voi mi aiuterebbe.
Ho connesso il mio Galaxy Tan marchiato Tim al pc ma kies non mi da la possibilità di aggiornarlo a gingerbread dicendomi che il mio attuale fw (froyo) è il più recente. Come risolvo?
Old 22-07-2011, 23:26   #1458
Sery Sery
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Qualcuno di voi mi aiuterebbe.
Ho connesso il mio Galaxy Tan marchiato Tim al pc ma kies non mi da la possibilità di aggiornarlo a gingerbread dicendomi che il mio attuale fw (froyo) è il più recente. Come risolvo?
Se tanto mi da tanto e il discorso è simile ai telefoni android basta fare il root e istallare quello che ti pare.
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 23:31   #1459
anassagora
Member

hai qualche link di guide o puoi spiegarmi qualcosa? come si fa il root?
Old 23-07-2011, 06:53   #1460
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
I Galaxy Tab brandizzati sono purtroppo penalizzati da un rilascio meno "sollecito" degli aggiornamenti.

Se vuoi restare con la rom originale, non ci sono soluzioni; se invece vuoi mettere una delle rom modificate, ti basta andare nei forum dedicati, come XDA, per trovare tutte le istruzioni.

Solo un paio di raccomandazioni:
1) NON FARE NULLA FINCHE' NON SEI SICURO DI SAPERE QUELLO CHE STAI FACENDO!
2) PER IL GALAXY EVI NECESSARIAMENTE SBLOCCARE IL BOOTLOADER PRIMA DI PROVARE AD INSTALLARE UNA QUALSIASI ROM!

Questo per evitare di ritrovarti con un mattone al posto del Galaxy Tab!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian