|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
Meno male che non si uccide con 2 colpi almeno chi è bravo a mirare uccide senza problemi gli altri. Almeno ci vuole un po di skill.
La grafica dobbiamo vedere la beta questa non so neanche se è al massimo o al minimo e non si può giudicare. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Non mi fa impazzire, mi sembra il solito fps arcade...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
nuooo non collodutyzzarti anche tuuuuuu!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non mi è sembrato un gran giocatore.. a vedere il video dove mostra lo sniper è proprio una frana
Comunque non sembra male il gioco soprattutto perchè sembra girare su un pc che non è in grado di portarlo al massimo del potenziale.. su youtube si legge che questa sia addirittura la versione prealpha.. e mi chiedo come questi ne siano venuti in possesso.. hehe la vorrei anche io.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ok, bello è bello..ma..
I colori sono assurdi come su bf2, anzi non sono proprio i colori ma i riflessi, la strada sembra bianca e i cespugli hanno un accenno di verde alla base e sfumano sul bianco sulle punte.. spero che si pssa settare meglio in gioco, perchè è estremamente fastidioso e irreale da guardare. Peccato perche per il resto sembra abbiano fatto un gran bel lavoro
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Io mi ricordo che provai, a suo tempo la versione Alpha di STALKER: Clear Sky. Venne rilasciata una build ad un certo punto. Non c'era un cazzo. L'unica cosa che si capiva, è che quel gioco era un FPS, che c'era una palude, e che i nemici erano rossi sulla mappa. Fine. Dalla Alpha si deduce poco(dipende ovviamente dalla build mostrata che può essere più o meno sviluppata). E l' Alpha di B3 mi sembra anche troppo progredita. Ecco, questa è una questione interessante su cui si dovrebbe discutere.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Sono mesi che la parola "rivoluzionario" si spreca per sto gioco, ma da quello che vedo ne deduco che è la solita sparata; crysis 1 , che ha le sue primavere sulle spalle, gli da la paghetta, non fosse altro che per la fisica, qui le piante si muovo a script, immagino che di crollare su se stesse sia pure utopia.
Ok è un build alpha e su una mappa mp, ma se il buongiorno si vede dal mattino.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
mamma mia quanta gente che si lamenta....parliamo di un titolo che esce tra 3-4 mesi, versione alpha e visto in un video di pessima qualità.
Sinceramente mi diverto ancora un sacco con bf2142 anche se è vecchio e decrepito e non ha fisica o balle varie, io non mi aspetto la fine del mondo da bf3 graficamente parlando, ma siamo già un enorme passo avanti, è veramente ben fatto e complesso come effetti, fisica, illuminazione, e comunque chi gioca online non si ferma di certo a guardare le foglioline della vegetazione se sono verdi scure o verdi chiare o se si legge la marca delle gomme sugli Humvee, chi ama gli fps online ambisce a ben altre cose, mappe enormi (e ci saranno), alto numero di player (e, credo, ci saranno almeno su pc) e divertimento puro (se è come gli altri bf della serie, esclusa la porcata di bad company, direi che ci siamo)! Con quel minimo di complessità e spessore, come squadre, comandanti, supporti aerei e logistici, mezzi, che in altri titoli molto più piatti (come Cod) non ci sono...
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Ripeto: E' una build Alpha di una sessione multiplayer uppato da un utente privato, senza sapere settaggi, nè altro. E ripeto anche che come build Alpha, siamo anche troppo avanti. Sono abituato a ben di peggio, per le Alpha. Quote:
Certo, che Battelfield 2, quantomeno a livello multiplayer era insuperabile. Ma definire i BC una porcata...
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.