|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Purtroppo ogni tentativo è stato inutile e non posso spendere altro tempo nella ricerca di una soluzione che forse, per ora, non c'è. Per andare fino in fondo ho provato con router modem + chiavetta di altra marca, prestatomi da un amico ed ha funzionato tutto bene al primo colpo con il medesimo PC/OS. Così porterò indietro il modem router 150N + usb adapter al punto vendita dove l'ho acquistato. Ringrazio, in ogni caso, per la vostra pazienza e cortesia! Fabio |
|
|
|
|
|
#3442 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3443 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
potrebbe esserci qualche interferenza sul segnale Wireless del modem, entri nella pagina di configurazione del modem e si sposti su Wireless Settings -> Basic, quì troverà il comando "channel" "11" cambi questo valore cercando il canale che le dà le maggiori prestazioni di stabilità di segnale. |
|
|
|
|
|
|
#3444 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
la compatibilità dei nuovi prodotti parte ormai da Windows Xp, Windows 2000 non è più supportato |
|
|
|
|
|
|
#3445 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Portavoce Ufficiale
|
il WL-612 non ha problemi sul port Forwarding, se ha infostrada potrebbe essere il gestore telefonico che applica i filtri sul traffico p2p
|
|
|
|
|
|
#3447 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Il mio amico ha alice
|
|
|
|
#3449 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
stato Led: adsl giallo, alimentazione rosso, wireless blu. Perchè in manuale non funziona? L'aggiornamento per emule a che punto è? Router wlm-3500. Grazie Ultima modifica di Elet : 14-07-2011 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ieri mi collego e di nuovo "rete non identificata".... MA COME DI NUOVO???
Poi scopro l' arcano. Il router a monte ha rifatto di nuovo quel problema solito, ovvero il suo SSID è scomparso ed è necessario staccare l' alimentazione e rimetterla (ovviamente anche questo un sitecom). Alla fine ho risolto tutti i problemi.. come? Ho staccato router e ripetitore, messi altri due di una marca pure più economica e ora finalmente funziona tutto... Ma mi domando, come si può diventare isterici per far funzionare due banalissimi dispositivi????????????? Purtroppo devo dirlo, da oggi mai più sitecom.... sono davvero dalla qualità di questi prodotti... |
|
|
|
|
|
#3451 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
wifi con smartphone
Buongiorno,seguendo il consiglio del Gentilissimo Sig.Pietropaolo ,ho sostituito il mio primo router 150N che ultimamente aveva qualche problema che non mi consentiva di collegarmi a internet e purtroppo ho notato che anche se col PC riesco a navigare benissimo, con uno smartphone LG optimus one con riesco a connettermi col WIfi,cosa che precedentemente, prima che sballasse, potevo fare col vecchio e simile Router 150 N.
Naturalmente inserisco correttamente la Password nuova sul telefonnco,ma nel display fa la ricerca della rete,appare per qualche secondo la scritta connesso e poi quella disconnesso e pertanto non riesco a navigare.Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
in manuale devi selezionare esattamente i parametri giusti se non hai una centrale/dslam di bocca buona; in auto in teoria dovrebbero essere conf sicure |
|
|
|
|
|
|
#3453 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Sitecom wlm-3500 problema ricezione wireless
Salve a tutti,
premetto che so poco di configurazione router e wireless. Abito in una casa di 2 piani e avevo acquistato un sitecom wl-347, ma non riuscivo a ricevere segnale wireless in tutte le stanze sui miei pc con XP e Win 7. <su consiglio del commesso l'ho sostituito con un sitecom WLM-3500 ma...ho lo stesso problema, segnale quasi assente in molte stanza. Ho provato a far analizzare il problema a win 7 e per pochi secondi ero riuscito ad avere un forte segnale poi perso. Mi segnalava un problema di DNS non trovato, cosi ho impostato l'IP statico ma niente da fare. x Il router ho sempliocemente impostatto il wizard e basta. Qualcuno può aiutarmi? Dove sbaglio? cosa devo settare? (il mio gestore è Alice) Grazie |
|
|
|
|
|
#3454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
wl-612
Buongiorno a tutti,
avrei una semplice domanda per voi esperti come si fa a disconnettere manualmente un WL-612 tramite la pagina di configurazione? Ho controllatto tutte le etichette ma non trovo l'opzione "disconetti". grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote: