|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
|
Forze non hai visto il link...qurlle della kingstone s impostano. A 1866 senza modifica dal bios...e i test son fatti con i nostri portatili dunque sicurqmente funzionanti....
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. |
|
|
|
|
|
#2422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
|
Quote:
Se devo spendere una cosa in piu, a sto punto aspetto e prendo le kingston PS. comunque gia si trovano a 50e, un paio di mesi e le prendo EDIT : Suggerisce le 1600Mhz Ultima modifica di oressac : 13-07-2011 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#2423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 821
|
Quote:
gurda, stessa cosa a me: ma per risolvere è bastato (sul mio Samsung 2333HD) impostare nel menu "adatta" anzichè "16:9". Il vero problema però, come dicevo, è la scarsa qualità dell'immagine (le scritte, ad es., sono circondate da un alone bianco); ho dovuto ripiegare su un normale cavo VGA per avere una immagine ottimale. Tornando al discorso nVidia: come dicevo non ho necessità di aggiornare i driver perchè non gioco (sul vecchio acer invece, quando giocavo, non esitavo ad aggiornare costantemente scaricando l'.inf modificato dal sito laptopvideo) ma non ho ancora capito dove "vedo" l'icona verde......grazie riccardo, scusa ma sono un po durotto di cervice......
__________________
Asus X53SV-SX097V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4 Gb (2x4 Gb a 1333 MHz), HD 500 Gb 5400 g/min, SO originale Windows 10 64 bit PRO Anniversary Edition, Bluetooth. |
|
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 166
|
Da oggi pure io sono un felice possessore dell'asus x53s (4gb di ram su un banco) pagato solo 599€
Adesso sto creando i vari dischi di ripristino,se formatto e metto windows 7 pulito (cosa consigliata immagino?) la garanzia rimane?anche con una versione di windows diversa dalla OEM,oppure in caso di problemi devo ripristinare coi dischi di ripristino..?
__________________
Desktop CPU: Intel Quad Q9550 - Mobo: Asus P5Q - VGA: Nvidia GTX 660 - RAM: 8GB HDD: Crucial C300 750GB + 2TB Western Digital - ALI:Seasonic 500w - Case: CM690 |
|
|
|
|
|
#2425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
|
Quote:
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. |
|
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
|
|
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 6
|
si è un bel oggettino però dopo aver avuto a che fare con garanzia asus mai piu
lascierò dell |
|
|
|
|
|
#2428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
|
Quote:
Quindi dopo tutto non sono cosi male. |
|
|
|
|
|
|
#2429 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
Messaggi: 281
|
ragazzi voi sapete di quanti Gb è la partizione nascosta dell'asus?
... chiedo perchè in gestione disco ho 3 partizioni di cui una senza nome e lettera di 21,49 Gb, è questa? |
|
|
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
|
Quote:
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR] |
|
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
Messaggi: 281
|
ah ok, ho chiesto perchè su computer ho anche un'unità Q: di "office a portata di clic" e dunque quella partizione da 21 gb che vedo da gestione disco pensavo fosse occupata da Q: (che quindi non occupa niente)
... ma dunque dall'hd che è 320 gb mancano ben 20gb all'appello! |
|
|
|
|
|
#2432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 780
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 780
|
questo è il secondo allegato dove si vede che cn vlc parte..
|
|
|
|
|
|
#2434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 821
|
Quote:
Comunque io no ho quell'icna nella tray, forse perchè va attivata da pannello di controllo nVidia o forse perchè non ho installato i nuovi driver.
__________________
Asus X53SV-SX097V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4 Gb (2x4 Gb a 1333 MHz), HD 500 Gb 5400 g/min, SO originale Windows 10 64 bit PRO Anniversary Edition, Bluetooth. Ultima modifica di jei59 : 14-07-2011 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 6
|
Quote:
sono bravi a metterti paura |
|
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 31
|
Audio
Ciao a tutti del Forum
da una decina di giorni ho acquistato l'Asus x53SJ e da parecchio tempo seguo il vostro forum. So che qui si parla del modello superiore al mio, ma mi son permessa ugualmente di scrivere perchè a parte la differenza di potenza, gli altri requisiti sono identici. Io ho un problema con l'audio. Ma voi l'audio su sto pc come lo sentite? Sinceramente non lo trovo performante, nemmeno utilizzando il programmino Sonic Focus. Mi spiego meglio: lo sento piuttosto basso, poco potente e rimbombante. Non è che è una caratteristica generica di tutti i x53? O sono le mie casse ad avere qualche problema? Nel pannello gestione audio Realtek HD ho fatto il controllo configurazione casse e il suono si sente da entrambi gli altoparlanti, ma quando faccio partire un MP3...non ci siamo, manca la limpidezza dell'audio. Scusate se son stata prolissa. Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi. Ciao... |
|
|
|
|
|
#2437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
|
Quote:
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR] |
|
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 780
|
io dal pannello di controllo nvidia ho nella barra in alto desktop-e selezioni "mostra icona attività gpu nell'area di notifica"..
|
|
|
|
|
|
#2439 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 166
|
Quote:
e salvalo,dovrebbe migliorare di un pochino,fammi sapere..
__________________
Desktop CPU: Intel Quad Q9550 - Mobo: Asus P5Q - VGA: Nvidia GTX 660 - RAM: 8GB HDD: Crucial C300 750GB + 2TB Western Digital - ALI:Seasonic 500w - Case: CM690 |
|
|
|
|
|
|
#2440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 780
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.












e salvalo,dovrebbe migliorare di un pochino,fammi sapere..








