|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Strano che non ti entra dopo il lounge punch ex,comunque yun ha millemila modi di combare l'ultra 1: dopo spallata (mp e hp) fadc,dopo close mk,dopo il palm all'angolo e durante la super,quindi la combabilità dell'ultra è l'unica cosa di cui non ci si può lamentare. e poi se ci si prende la mano,yun,di limiti ne ha ben pochi
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... non vedo l'ora di leggerti quando nerferanno fei...
)
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Da quando magari impari a leggere il frame data.
![]() Quote:
![]() Quella roba è una banalità, se non sai farlo non prendertela col gioco. La Ultra 1 di Yun è OP, se non te ne fossi ancora accorto... La porcata che chiedi peraltro, c'è già, e i setup sono tantissimi, altro che uno. Yun non ha limiti, fuori dall'health bassa e dal DP non FADCabile.
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
sono curioso, cosa credi che nerferanno di lui?
|
|
|
|
#167 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Ese, mi parli di framedata proprio tu che mi sfottevi quando parlavo del framedata di Makoto, ma dai... Quote:
![]() Allora della Ultra1 di Viper, che si cancella da c.lk e fa quasi 600 di damage che dobbiamo dire, godlike? ![]() Quote:
Quote:
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 11-07-2011 alle 21:12. |
||||
|
|
|
|
|
#168 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Trova altro fuori da quello che ho detto.
|
|
|
|
#169 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMS Quote:
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 11-07-2011 alle 21:22. |
||
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ... sicuramente le cose più impensabili!...
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Francamente dubito cambieranno molto, al limite ritoccheranno il danno su un paio di special...
Peraltro è il cr.MP da sjc, ha confuso col meaty di Makoto. ![]() Quote:
Principalmente sta per le sue a tirare palmi e caricare barre, e fare antiair se sei così furbo da saltargli in testa...
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Ma intendi da LK proprio? Io sono rimasto alla 2x cl. st.LK (è +6) in cr.MP sjc Ultra.
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Prova a guardare negli archivi quando era nell'endless con Arturo, Floe e una Sakura (forse Banana Ken) ma sono abbastanza sicuro.
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordi se sjc o c'entra il feint?
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Penso che se ci fosse stata una feint l'avrei notato, quindi credo sjc.
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Elevul, cr.lp non è un basso, nel senso che puoi pararlo stando in piedi, non ha nessun senso iniziare una blockstring o una combo partendo da quel colpo.
Viceversa, cr.lk si DEVE parare basso, quindi un'avversario che para in piedi lo colpisci, siccome non è blazblue dove metti gli overhead nelle combo come ti pare a te, finchè sei a terra in street fighter una possibile combo o una blockstring la DEVI iniziare con colpi bassi, punto. La questione era questa
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Poi controllo comunque, anche se l'idea di reimpararmi la bnb ex novo non mi rende molto entusiasta.
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facilmente stai facendo confusione da b&b da divekick, dal momento che lì non ha senso mettere un low che perde 10 danno e parte in un frame in più (e col divekick è abbastanza dura combare se non prendi basso basso). È normale che una guida non lo scriva perchè ovvio. Comunque non ho capito che b&b stai seguendo, hai mancato un pezzo. E a prescindere stai sbagliando b&b, perchè cr.LP a st.MP è un link da 1f se close, e non è combabile se far. Deve starci prima il far st.LP o il cl. st.LP.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 11-07-2011 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
A parte che se giocavi con cammy cr.lk dovresti già saperlo usare, io con makoto cr.lk lo posso solo cancellare nell'hayate, sai quanto mi aiuta..
Infatti con pg come Sakura o Akuma, quando li uso, ho ancora problemi a partire con cr.lk cr.lp a volte.. E poi è solo tempismo, tra l'altro sempre chain dovrebbero essere
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.