Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2011, 18:03   #32901
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Ho letto meglio, son 100 marksman headshot, quelli fatti oltre i 100 metri di distanza (mi pare). Puoi farli solo col cecchino, che io sappia.
no, se non sbaglio puoi farli con qualsiasi arma, solo che valgono gli headshot solo da una data distanza in poi, quindi è più facile farli con il cecchino
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 18:39   #32902
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
no, se non sbaglio puoi farli con qualsiasi arma, solo che valgono gli headshot solo da una data distanza in poi, quindi è più facile farli con il cecchino
Vallo a dire a totalitarianmight
Old 01-07-2011, 18:55   #32903
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Non so voi ma piu gioco piu mi arrabbio e spero vivamente che bf3 sia molto meglio, migliorare hit box, ping (cosa molto importante), e soprattuto il raggio di fuoco per le diverse armi, non è possibile che di barret uno hitta il nemico, quando dalla stessa distanza uno con la UZI spara a raffichette e ti uccide, senza alzare la mira per la traiettoria del proiettile data la distanza.... è orribile
poi hittare di RPG è il massimo, come fa un razzo a non ucciderti se cade a qualche cm da te?

piccolo sfogo... va bèh
si, ci sono delle cose assurde

a me è capitato che uno da una distanza notevole in linea d'aria (praticamente in isla in DM) mi ha ucciso con un colpo di SG

peccato che lui era sul muretto dove appare il carro, io stavo saltando giu dall'altro muretto per andare nella casona sotto, quella dove c'è anche vicino i tubi di cemento

mezza mappa, 1 kill con 1 colpo di SG
Old 01-07-2011, 19:07   #32904
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
io sapevo che i marskman shot (quelli che danno il bonus ) si possono fare solo con i fucili da cecchino e con i pompa caricati a slug (provato io stesso)
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 19:13   #32905
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Già bella merda, aggiungo che è odioso in DM specialmente che appena spawni, se miri ti riduce la zoomata, quindi devi togliere la mira e rifarla per avere la mira normale...

E' il gioco che mi fa bestemmiare di più!
Old 01-07-2011, 19:14   #32906
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
io sapevo che i marskman shot (quelli che danno il bonus ) si possono fare solo con i fucili da cecchino e con i pompa caricati a slug (provato io stesso)
si forse è così
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
Old 01-07-2011, 20:04   #32907
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Già bella merda, aggiungo che è odioso in DM specialmente che appena spawni, se miri ti riduce la zoomata, quindi devi togliere la mira e rifarla per avere la mira normale...

Lo fa in tutte le modalità, solo che in DM si nota di più.

Comunque io ho questo problema che mi assale, in pratica in corsa, inizia la partita e alla prima mcom che piantano inizio un struttering di 2-3 secondi, qualche volta anche freeze.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 22:56   #32908
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

davvero. è un bel gioco in se... ma i problemi di hitbox rendono frustrante tutto il gameplay. quelle rare volte che entrano bene è una meraviglia!

se anche il 3 avrà questi problemi credo che lo eviterò. non potrei passare un altro anno a incazzarmi invocando i santi
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 23:07   #32909
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
davvero. è un bel gioco in se... ma i problemi di hitbox rendono frustrante tutto il gameplay. quelle rare volte che entrano bene è una meraviglia!

se anche il 3 avrà questi problemi credo che lo eviterò. non potrei passare un altro anno a incazzarmi invocando i santi
vabbe adesso non stai esagerando?
nel senso, alla fine tanto quanto si uccide, la rogna è che a volte qualcuno lagga e diventa immortale, oltre al fatto che certe armi sono delle cose senza senso (SG e MG) quando altre non fanno una pippa

tra l'altro quanto mi stanno sul culo i medici che camperano con medikit sotto il culo e MG36 che immagino abbia il mirino... ovviamente inculatissimi

ma si può essere più sfigati?
Old 01-07-2011, 23:27   #32910
eldivino
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Qualcuno mi sa consigliare i migliori siti di stats?
In particolare mi piacerebbe vedere quali utenti ho "ammazzato" piu spesso e quali sono i miei "incubi" (cioè quali utenti mi hanno fatto fuori piu spesso).
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 09:00   #32911
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da eldivino Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa consigliare i migliori siti di stats?
In particolare mi piacerebbe vedere quali utenti ho "ammazzato" piu spesso e quali sono i miei "incubi" (cioè quali utenti mi hanno fatto fuori piu spesso).
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/The%20Rinz/
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/The+Rinz
http://bfbcs.com/stats_pc/The%20Rinz

In ordine di velocità di aggiornamento

Comunque non puoi vedere quelle stats che chiedi sopra perchè non sono registrate, al massimo puoi vedere le dogtag che hai preso o che hai perso

edit: ovviamente quelle sono le mie, cambia il nome
Old 02-07-2011, 10:05   #32912
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Lo fa in tutte le modalità, solo che in DM si nota di più.

Comunque io ho questo problema che mi assale, in pratica in corsa, inizia la partita e alla prima mcom che piantano inizio un struttering di 2-3 secondi, qualche volta anche freeze.
Sisi ho detto '' specialmente in DM '' dato che, come dici bene tu si nota di più.
Anche a me succede, anche durante una qualsiasi partita, ad un certo punto mi fa 2,3 fps e c'è uno struttering pazzesco, e mi freeza pure.

Bàh come freeza a inizio della prima partita mi freeza a random durante le partite, lo sopporterò
Old 02-07-2011, 10:09   #32913
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
hanno sistemato il Login

Quote:
On Tuesday midnight (GMT) this week, we deployed a change to the backend systems that made the "remember password" feature work again.

It has been a tad difficult to coordinate everything due to the time of the year (summer holidays) and therefore we chose to hold off with information until we begun seeing reports about this working as intended again.

If you are having problems logging in whatsoever, then those problems are unrelated to this.

TL;DR We've made a backend change. "remember password" works again (it will save a login-token that is valid for a long time).
Old 02-07-2011, 12:03   #32914
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Da qualche giorno mi sono rassegnato a giocare HC per fare qualche medaglia con il cecchino (con cui sono un incapace..), visto che in una partita normal con M95+magnum ho sparato 158 colpi, precisione del 47% e due uccisioni, ovvero circa 70 hit senza uccidere....non a caso ora il mouse ha 3 tasti in meno

A me sembra che entrino i colpi in maniera differente, in hc per assurdo le hitbox sembrano ancora più grandi...sarà il server ma ultimamente ne ho provati davvero tanti.

Giusto per la cronaca, sono riuscito ad hittare anche di m24+magnum in HC.....
Sul problema dei kill con bolt action da distanza sono combattuto.
Nella realtà un M95 calibro 50 se ti prende da 100 o 200 e più metri (parecchi di più) di fa davvero male. Se ti prende un arto te lo porta via, se ti piglia al busto o in testa ovviamente ci lasci le strazze.
In gioco, la kill con un colpo avviene solo da distanze relativamente brevi (mi pare non sopra i 20mt), oltre le quali devi per forza di cose effettuare un headshot.
Sinceramente non so se sia un male, BC2 non è una simulazione, è una via di mezzo, anzi spesso, molto arcade.
A livello di gameplay prendere parte ad uno sniper team o averne uno in squadra non è affatto divertente. Tu rushi sulle mcom o sulle bandiere come un forsennato cercando di portare a termine gli OBIETTIVI per VINCERE. E invece ogni volta che muori respawni a 100km di distanza perchè i tuoi sono uno sniperteam. 1 shot 1 kill (senza headshot) renderebbe il cecchinaggio davvero troppo facile portando molti a scegliere questo ruolo. Di rado gioco sui server HC proprio per questo motivo: no kill cam, no spot e 1 shot 1 kill portano i server ad avere una percentuale di cecchini devastante e sinceramente non mi diverto.
Diverso è il cecchino da assalto ma questa è un'altra storia
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 12:08   #32915
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

poi quando vedi cecchini inermi, a 5 metri dalla mcom da disinnescare, che non tirano manco un sensore
Old 02-07-2011, 12:55   #32916
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
poi quando vedi cecchini inermi, a 5 metri dalla mcom da disinnescare, che non tirano manco un sensore
scommetto che alcuni al livello 50, manco sanno a cosa servono.
Old 02-07-2011, 13:23   #32917
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Vedi me, a cosa servono?
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:49   #32918
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Vedi me, a cosa servono?
tu non le lanci perchè sei genovese
T'abbiamo visto tutti a raccogliere le armi ai cadaveri per non doverle ricomprare al respawn, braccino corto!
Old 02-07-2011, 13:53   #32919
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Io non le userò mai se prima non si possono fare le kills con esse, sai che goduria sarebbe spaccare le teste tirando le cinetiche
Old 02-07-2011, 14:04   #32920
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Io non le userò mai se prima non si possono fare le kills con esse, sai che goduria sarebbe spaccare le teste tirando le cinetiche
io le uso continuamente, trovo che siano uno degli elementi più utili alla vittoria della partita per la squadra. ci vorrebbero almeno un paio di cecchini d'assalto a fazione, sia in difesa che in attacco, molti più utili di chi usa lo sniper solo per camperare e magari manco usa i mortai..
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian