Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2011, 10:51   #32881
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Vero? se è così allora proverò questa cosa...
Ma se io vado sotto la bandiera mentre il difensore me la ruba, quello non mi ammazza? mi sembra strana sta cosa

Guarda wolf io questa cosa l'ho fatta tantissime volte, cioè mi appare "+30 difesa di bandiere" quando uccido un nemico che sta rubando la nostra bandiera, l'ho fatto anche più di 8 volte ma sta spilla non vuole proprio farsi sbloccare, non è che la considero una cosa sacra, però cavolo, se io compio l'obiettivo il premio deve arrivare, sennò che lo mettono a fare e poi vorrei completare tutti i pins perchè mi manca solo quella!

Cmq non mi interessa più, secondo me è buggato, l'unica cosa che non ho provato però è uccidere 4 nemici mentre rubano la bandiera tutti insieme...
io ne ho un centinaio di quelle pins, c'è anche da dire che in conquest e difficile che uccida meno di 50 persone quindi le possibilità aumentano
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 10:55   #32882
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
io ne ho un centinaio di quelle pins, c'è anche da dire che in conquest e difficile che uccida meno di 50 persone quindi le possibilità aumentano
il problema non è che non riesco ad uccidere quelli che mi rubano la bandiera, il problema è che quando li uccido (lo faccio numerose volte) e mi da anche il bonus "difesa di bandiera", questa spilla non si sblocca!

Comu a fari iu no sacciu!
Old 01-07-2011, 11:16   #32883
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Vero? se è così allora proverò questa cosa...
Ma se io vado sotto la bandiera mentre il difensore me la ruba, quello non mi ammazza? mi sembra strana sta cosa

ahime si è vero. Stessa cosa vale per difesa delle m-com. Se ti piazzi ad esempio col cecco vicino ad una m-com e uccidi uno dall'altra parte della mappa che si sta facendo gli affari suoi prendi i +30 di uccisione difensiva. Molto logica come cosa...

Per la questione della bandiera, devi vedere comparire le tacchette sopra alla mappa, per evitare di farsi uccidere basta girare da geniere/cecco d'assalto/pompa.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 12:55   #32884
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Per la spilla provate anche ad aggiungerci un ordine di difesa di squadra, io ne ho 14 ma sinceramente non so come ho fatto a farle

Prima di iniziare a giocare sul TTuBBieS e su Team Europe ne avevo solo una
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 12:59   #32885
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Per la spilla provate anche ad aggiungerci un ordine di difesa di squadra, io ne ho 14 ma sinceramente non so come ho fatto a farle

Prima di iniziare a giocare sul TTuBBieS e su Team Europe ne avevo solo una
io ne ho tutt'ora solo una e quando l'ho presa ci son rimasto malissimo perchè non capivo come minchia avevo fatto
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 13:12   #32886
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
si e le marmotte confezionano la cioccolata
Solo fondente 50% pls
Old 01-07-2011, 13:23   #32887
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Da qualche giorno mi sono rassegnato a giocare HC per fare qualche medaglia con il cecchino (con cui sono un incapace..), visto che in una partita normal con M95+magnum ho sparato 158 colpi, precisione del 47% e due uccisioni, ovvero circa 70 hit senza uccidere....non a caso ora il mouse ha 3 tasti in meno

A me sembra che entrino i colpi in maniera differente, in hc per assurdo le hitbox sembrano ancora più grandi...sarà il server ma ultimamente ne ho provati davvero tanti.

Giusto per la cronaca, sono riuscito ad hittare anche di m24+magnum in HC.....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 13:27   #32888
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Da qualche giorno mi sono rassegnato a giocare HC per fare qualche medaglia con il cecchino (con cui sono un incapace..), visto che in una partita normal con M95+magnum ho sparato 158 colpi, precisione del 47% e due uccisioni, ovvero circa 70 hit senza uccidere....non a caso ora il mouse ha 3 tasti in meno

A me sembra che entrino i colpi in maniera differente, in hc per assurdo le hitbox sembrano ancora più grandi...sarà il server ma ultimamente ne ho provati davvero tanti.

Ora girano tutti con CPC? Impressionante sta cosa
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 13:35   #32889
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

cioè ragazzi sta spilla fa impazzire, sono andato anche con un mio amico in un server cq, ci siamo messi daccordo, io conquistavo le bandiere e lui poi dopo cercava di rubarle, arrivavo io, spottavo la bandiera e lo uccidevo, infatti mi dava sempre +30 di difesa di bandiera...
L'abbiamo ripetuto un sacco di volte ma NIENTE!
Non mi arrabbio tanto per il pin, mi incazzo perchè non riesco a capire il motivo per cui non me lo sblocca! ...
Old 01-07-2011, 14:18   #32890
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
cioè ragazzi sta spilla fa impazzire, sono andato anche con un mio amico in un server cq, ci siamo messi daccordo, io conquistavo le bandiere e lui poi dopo cercava di rubarle, arrivavo io, spottavo la bandiera e lo uccidevo, infatti mi dava sempre +30 di difesa di bandiera...
L'abbiamo ripetuto un sacco di volte ma NIENTE!
Non mi arrabbio tanto per il pin, mi incazzo perchè non riesco a capire il motivo per cui non me lo sblocca! ...
Stavate entrambi nel raggio di conquista della bandiera?

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi

Mmm se hai 70 hit e solo 2 kill c'è qualche problema, non so se il server non registra il colpo nelle statistiche poi te lo conta lo stesso (ma mi sembra strano) comunque in normal a distanza ravvicinata è difficile non uccidere qualcuno se lo colpisci, specie con l'M95 che è quello con la distanza di OHK più lunga tra i fucili bolt action.
Forse non stai abbastanza vicino al nemico, conta sempre che per uccidere in un colpo senza headshot devi stare al massimo a 20 metri di distanza con M95+magnum, poco più in là della distanza da fucile a pompa quasi. Comunque facendo come danno minimo quasi 70 può capitare di far fuori uno più distante ma già mezzo ferito. Usalo con l'ACOG e vedi che la storia cambia
Old 01-07-2011, 14:24   #32891
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Stavate entrambi nel raggio di conquista della bandiera?
No perchè io dovevo allontanarmi, sennò la bandiera non scendeva giù quando lui andava a conquistarla, quindi mentre la bandiera scendeva io lo uccidevo da fuori del raggio di conquista, infatti il +30 difesa di bandiera me lo dava lo stesso...

Tu dici che dovrei ucciderlo da dentro il raggio di conquista?
Old 01-07-2011, 14:25   #32892
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
No perchè io dovevo allontanarmi, sennò la bandiera non scendeva giù quando lui andava a conquistarla, quindi mentre la bandiera scendeva io lo uccidevo da fuori del raggio di conquista, infatti il +30 difesa di bandiera me lo dava lo stesso...

Tu dici che dovrei ucciderlo da dentro il raggio di conquista?
Mmm boh, io un tentativo lo farei...
Old 01-07-2011, 14:29   #32893
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Mmm boh, io un tentativo lo farei...
Se guardate questo video, quasi alla fine minuto 3:48: http://www.youtube.com/watch?v=lCZYARgShUk

Si vede che quando lui riesce a prendere il pin, fa una kill completamente al di fuori del raggio di conquista, la bandiera non lampeggiava!
Perciò è inutile che uno ci prova per logica, perchè credo che sia più una questione di

Ultima modifica di Evil Chuck : 01-07-2011 alle 14:33.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 14:37   #32894
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
si e le marmotte confezionano la cioccolata
però puoi eliminarla guardandola e tenendo premuto Q.

pensavo non funzionasse... e invece così funziona
Quote:
Ragazzi ma come cavolo si fa a fare il pin DIFENDI 4 BANDIERE IN UN TURNO???
E' da un sacco che provo a farla e le ho provate tutte...
Praticamente dovrei difendere la mia bandiera spottandola, uccidendo il nemico mentre vuole conquistarla (mentre lampeggia), questo dovrebbe essere ripetuto 4 volte...
Ecco io l'ho ripetuto più di 4 volte in una partita e vedo anche che mi da un supplemento di punti uccidendo il nemico mentre mi ruba la bandiera, cioè mi da +30 difesa di bandiera...

Ma allora perchè non mi vuole sbloccare sta spilla?
devi difendere le 4 bandiere in un turno, ovvero per ognuna riuscire, mentre la conquistano, a ucciderli e farla tornare in tuo possesso prima che diventi rossa.
penso senza mai morire.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:50   #32895
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Non so voi ma piu gioco piu mi arrabbio e spero vivamente che bf3 sia molto meglio, migliorare hit box, ping (cosa molto importante), e soprattuto il raggio di fuoco per le diverse armi, non è possibile che di barret uno hitta il nemico, quando dalla stessa distanza uno con la UZI spara a raffichette e ti uccide, senza alzare la mira per la traiettoria del proiettile data la distanza.... è orribile
poi hittare di RPG è il massimo, come fa un razzo a non ucciderti se cade a qualche cm da te?

piccolo sfogo... va bèh
Old 01-07-2011, 17:05   #32896
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
hai perfettamente ragione
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 17:33   #32897
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
per prendere questo invece cosa bisogna fare?
Exemplary Marksman Combat
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 17:35   #32898
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
per prendere questo invece cosa bisogna fare?
Exemplary Marksman Combat
C'è scritto sul gioco credo, comunque dovrebbe essere 100 headshot.
Old 01-07-2011, 17:36   #32899
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
C'è scritto sul gioco credo, comunque dovrebbe essere 100 headshot.
però devono essere fatti tutti col cecchino mi pare
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 17:38   #32900
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
però devono essere fatti tutti col cecchino mi pare
Ho letto meglio, son 100 marksman headshot, quelli fatti oltre i 100 metri di distanza (mi pare). Puoi farli solo col cecchino, che io sappia.

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian