|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Thermaltake M5
salve a tutti.. vorrei sapere se qualcuno di voi che ha questo case ha messo i distanziali nel momento dell'installazione della scheda madre.. ci sono delle cunette apposta ma non so se bastano... inoltre penso che mettendo in distanziali non combacerebbero piu le uscite della scheda madre con il buco nel case apposta e lo stesso vale per le tutte le pci..
mi può aiutare qualcuno?
Thermaltake M5 - Amd Ryzen 2600x cooled by Corsair H60 - Gigabyte Aorus Ultra Gaming x470 - MSI GTX1060 6Gb - SSD Crucial 520Gb Ho concluso affari positivamente con: enrico72, remox, PoliCarpo87, directx 10, biXel, Cecchetto90 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
boh non vedo quale sia il problema, come tutti i case del mondo ha il supporto atx, basta che monti i piedini corrispondenti ed il gioco è fatto, non c'è nulla che non possa tornare a meno che non metti i piedini nei buchi sbagliati, ma non vedo come sia possibile lol
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si il problema è: con o senza distanziali?
senza ci sta tutto perfettamente.. con, non credo ci stia piu la scheda madre
Thermaltake M5 - Amd Ryzen 2600x cooled by Corsair H60 - Gigabyte Aorus Ultra Gaming x470 - MSI GTX1060 6Gb - SSD Crucial 520Gb Ho concluso affari positivamente con: enrico72, remox, PoliCarpo87, directx 10, biXel, Cecchetto90 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
monjta direttamente la scheda madre... senno poi il back panel non combacia... e nemmeno gli slot di espansione
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() allora questo dovrebbe essere l'interno del tuo case dovresti avere 6 piedini già stampati sulla lamiera e i distanziali servono per i 3 buchi più esterni che non hanno la "gobbetta" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok... avevo paura di friggere tutto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.