|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Sapete dove trovare un JIG al minor prezzo possibile?
|
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
su ebay... ce ne sono in gran quantità
il prezzo comunque è sempre intorno ai 6-7€ inclusa spedizione, quindi ti consiglio di prenderlo da un rivenditore che sia almeno europeo, di italiani non ne ho trovati... mi sembra di averlo preso da un negozio francese, altrimenti ce n'è un altro dei Paesi Bassi... gli altri sono americani, cinesi o addirittura australiani
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Ci son tanti di quei rumors...
http://www.knowyourmobile.com/blog/9...ease_date.html http://www.ilsitoblu.com/2011/04/29/...iche-tecniche/ http://www.allmobileworld.it/2011/06...ndrico-amoled/ http://www.tuttoandroid.net/android/...andwich-20997/ http://www.onlinesocialmedia.net/201...l-core-set-up/ Io ho aspettato i dual core per cambiare telefono per valorizzare la spesa. sono di quest'idea: non potranno MAI permettersi di sviluppare app multiprocessore dimenticandosi di terminali come SGS1, HTC Desire, Desire HD e tutti quelli di fascia minore. Sarebbe la fine di Android, una rivolta di massa. Sempre considerando che si deve anche essere capaci di sviluppare multithreading (basti vedere su pc come siamo messi con gli oltre 2 core e i sw che li sfruttano realmente). Detto questo possono anche fare uscire un esacore alla fine dell'anno, ma il nostro SGS2 rimarrà attuale per un bel po'. Il mio migliore amico che ha il Desire HD non ci sta mai stretto come specifiche hw, mai scatti ne nulla. E stiamo parlando di terminali di fascia alta. L'S2 ha già una dual core con 1 gb di ram, stiamo pur tranquilli che siamo apposto un bel po' Stesso ragionamento lo feci nel 2008 quando comprai un portatile con Intel SantaRosa (i Merom: T7xxx) che introducevano caratteristiche nuove a prezzi accettabili: i primi c2d realmente performanti in sostanza. Ecco, i prodotti da 500 ora di adesso, ma solo da poco tempo, iniziano ad essere realmente migliori. Comunque chi sa qualcosa di portatili ed hw degli stessi sa di cosa sto parlando
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Scusatemi, essendo qui da poco mi son perso: che è il JIG?
Serve per quando si flasha la rom? Mi riepilogate in 2 paroline veloci come siamo messi con i fw? Grazie a tutti
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#1386 | |
|
Bannato
|
Quote:
@Ale, serve per annullare il conto di quante volte si è flashato, in modo da evitare problemi quando si va a portare il cellulare in assistenza. Come rom ti consiglio la K2 |
|
|
|
|
|
|
#1387 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
||
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
a fw ufficiali direi che siamo sul ke7, sulle rom moddate siamo al kf2.... in linea di massima differenze 0!!! edit:tre spiegazioni in 2 minuti...che vuoi di più!!!!! edit2: mi si è appena riavviato dopo il flash della lite'ning 1.5 tutto kf2 (phone-pda e csc...) qualche gg di prova aspettando novità!!! Ultima modifica di mamamama : 26-06-2011 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: come la flasho? sempre con ODIN? o posso fare anche da recovery? grazie
|
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Girano tanti rumor ma secondo me c'è vermente poco di vero. Il gs2 è già un mostro, e se ci sarà un altro terminale sarà sicuramente +o- lo stesso, secondo me sarà solo una questione di marketing, quindi probabile uscita di uno smart con nome diverso e specifiche +o- uguali a quelle del gs2. Tutti gli articoli che sbandierano hardware migliore (2 ghz, quadcore etc etc) sono tutte stupidagini. Non dimentichiamo che già con il nostro dual ad 1.2 ghz entriamo giusto giusto nei consumi con temperature limite. Seppure avranno fatto migliorie quelli di samsung, parliamo di poco....pochissimo....tipo un 1.4 ghz con stessi consumi e temperature, non di più. Prendete come esempio quello che è successo lo scorso anno dall'uscita del sgs al nexus s uscito dopo pochi mesi. Non è possibile avere in così poco tempo un balzo tecnologico così grande.
Secondo me invece la mossa più appropriata sarebbe il contrario, ossia proporre una versione meno estrema del sgs2 ad un prezzo ancora più basso in modo da distruggere completamente il mercato. Pensate magari ad un sgs2 con potenza paragonabile a 300-400 euro contro il nuovo iphone 5 da 700 e passa euro. Ultima modifica di Governator : 26-06-2011 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#1391 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sempre odin e la rom è sempre no wipe.... |
|
|
|
|
|
|
#1392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
personalmente uso "ANDROID LOST". free! Qualcuno ti frega il telefono e improvvisamente, il sito di questo geniale autore diventa una consolle di comando dalla quale perpetrare le peggiori insidie nel proprio cellulare... tracking gps con mappa, allarmi, wipe memoria e formattazione, informazioni di varia natura su chi ti ha rubato il cell, tipo seriale della sim e numero. Controlli via SMS o via GPRS. Nell'ultima versione c'è qualche funzione per la fotocamera.. e altro ancora da implementare nelle versioni future, non è perfetta, in particolare l'attivazione remota del gps vacilla sul GS2, ma in qualche mese sono sicuro che lo diventerà. Se l'app viene disinstallata, si puo forzare una reinstallazione dal market via web.. ASSOLUTAMENTE INSIDIOSA! Chi vi ha fregato il cellulare ve lo magari restituirà per disperazione, oppure vi deve capitare subito un "brainer", che la prima cosa che fa è togliergli la batteria, e a casa lo accende subito in modalità flash e wipa tutto. Zero battery drain. Un must..o almeno, lo diventerà a breve. Ultima modifica di jined : 26-06-2011 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho letto solamente l'EDIT del tuo post di sopra...
|
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
si ma sul cellulare dev'essere attivata la localizzazione altrimenti non serve a niente...
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Non ci sarà nessun galaxy S3 a settembre: tra presentazione ufficiale (che non c'è stata) e vendita passano sempre diversi mesi, nel caso del S2 circa 4.
Più probabile un s3 presentato anticipatamente a fine 2011 e venduto a febbraio-marzo. Di certo sarà nettamente più potente di questo, non solo 200Mhz in più di cpu. Molto probabile un quad core. |
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Più che un app è un vero e proprio trojan che può avere abusi impensabili e non mi pare giusto che un terminale possa essere del tutto in balia di un'applicazione e nemmeno che si possa scaricare liberamente dal market. Naturalmente il mio giudizio si basa esclusivamente su quello che scrivi dato che non ho sperimentato personalmente. Però se fosse vero si cadrebbe all'estremo opposto di ciò che tanto si critica ad iOs. Prima di installare un'applicazione simile ci penserei qualche volta... O mi sfugge qualcosa?
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 26-06-2011 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.