|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Stampare con tab
Ciao a tutti e ben trovati,
gentilmente qualcuno mi può consigliare una app possibilmente gratuita per stampare dal tab con la mia periferica multifunzione HP wi-fi. Premetto che posseggo router d-link. Ho già testato app: - samsung print (o qualcosa simile) ma non riconosce la stampante HP; - printershare, è perfetto riconosce HP, stampa la pagina di prova ma per essere funzionante è necessario acquistare l'attivazione a circa 9/10 euro (se non ricordo male). Se conoscete app gratuite ed eventuali configurazioni vi ringrazio sin da ora..... |
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il metodo piu easy per stampare con tutte le tue stampanti ?
Installi Chrome, attivi la stampa remota et voila, mandi il documento in stampa dal tuo TAB |
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Ciao a tutti!
questo è quello che esce scritto nelle info del dispositivo: ver fw 2.2 ver kern 2.6.32.9 root@sep-51 #1 froyo.xxjie comprato a dicembre e mai aggiornato ma kies mi dice nessun aggiornamento disponibile |
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Buonasera a tutti
da poco più di 2 ore sono anch'io felice possessore del tab. vorrei evitare di leggermi tutto il topic facendo ricerche più mirate per cominciare a giochicciarci direttamente col tab aggiornato: qualche anima pia mi può indicare che devo cercare per sbrandizzarlo (è vodafone) e per aggiornarlo alla ginger? grazie in anticipo all'anima pia |
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E' uscito un aggiornamaento di Kies. Su FB dall'altra parte del mondo (Filippine) hanno aggiornato a ginger. Forse ci siamo.
|
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Junior Member
|
Mi da un sacco di problemi.
|
|
|
|
|
|
#1288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao a tutti, entro a far parte della communitiy di possessori di Galaxy Tab anche io.
Ho posseduto decine di devices prima e mi sono deciso a prenderlo perchè le dimensioni sono secondo me quasi perfette, tant'è che se apple si decidesse a far uscire un ipad da 7" spaccherebbe tutto, visto che giù spacca con quei mattoni da 800 euro.. un piccolo difettuccio che avevo notato acnhe sull'i9000 Galaxy S che ho appena mollato per questo: la camera a volte si blocca di brutto. pochi secondi fa l'ha fatto: ho fatto due o tre foto e non voleva saperne di accettare il tasto home. ho dovuto fare un reboot. lo faceva anche il g.S. avete avuto esp.simili anche vi? grazie ! ciao!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
|
Io non ne ho mai avuti di blocchi alla fotocamera, hai un FW vecchio o l'hai aggiornato ?
|
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
|
firmw. 2.3.3
baseband P1000XXJPZ kernel 2.6.35.7 overcome v3.0.0 #36 build n. overcome v.2.0.0
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa: quando spegnete il tab, prima di diventare nero, fa un leggero "lampo orizzontale"; come i vecchi tv a tubo catodico, anche a voi?
|
|
|
|
|
#1294 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ragazzi, sapete come funziona la garanzia internazionale?
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
|
provo io: ieri mi hanno spiegato che vanno consegnati in centri di raccoltra dedicati che li spediscono poi all'estero. rispetto al passato, non evi spedire tu all'estero, ma resta il fatto che devi aspettare qche gg in più.
Ma in fondo anche con gli Iphone è così. spero di non aver detto cavolate, ho il tab da ieri.
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma io sto leggendo le varie pagine a ritroso e non sono riuscito a capire se l'uscita di Gingerbread ufficiale per TAB da parte di Samsung ha bypassato la questione rom moddate. TI spiego: l'ho preso usato ed era già così. Potrei passare alla rom ufficiale e se sì, perderei in velocità, fluidità, o altro? grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il blocco della fotocamera potrebbe dipendere dalla rom installata sul tuo Tab, visto che la 2.0 Gold aveva parecchi problemi, poi risolti dall'attuale versione Hermes, a cui faresti bene a passare. (lo spegnimento dello schermo ad imitazione dei vecchi televisori è un effetto inserito di proposito). Inoltre la rom "liscia" che è stata disponibile per un breve periodo per i Tab ITA era sicuramente meno reattiva di questa.
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao a tutti, ho ricevuto in regalo un Galaxy Tab GT P1010.. ma, possibile che sia fermo alla 2.2.1?
cmq caruccio |
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
|
Ragazzi scusatemi al sole come si vede lo schermo?
VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; MOBILE HIFI Norstone Bergen 2; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition , SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray, 3D: Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

==